StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno ...la pioggia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptySab Lug 21, 2012 8:57 am

buongiorno ...la pioggia  20071020183927_20071020145954_gatto%20con%20orsetto%20con%20ombrello%20e%20pioggia



Buon inizio week end a tutti ...

qui dalle mie parti piove , ma almeno ha rinfrescato parecchio ,

speriamo che la pioggia si porti via il malumore che mi sta divorando in questi giorni e che quando torna il sole la nostra Superlunetta si di nuovo con non in forma....

sono sicura sia andata bene , si rimetterà ...qualcuno sa qualcosa in proposito ???Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptySab Lug 21, 2012 12:56 pm

Niente, purtroppo. Spero anch'io che torni prestissimo e guarita. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptySab Lug 21, 2012 2:09 pm

no nessuna notizia.. uffaaaaaaaaa speriamo che la "profezia" di Ringhetto non si avveri..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptySab Lug 21, 2012 5:36 pm

Qui ha fatto una grandine impressionante, avevo la casa mezza allagata!

Ma che profezia ha fatto Ringo?scratch me la sono persa mi sa..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptySab Lug 21, 2012 6:03 pm

Il giorno del ritorno di Luna Ringo disse che ogni volta che festeggiavamo troppo Luna tornava a stare male. Questa è la profezia di Ringo, ma io spero che non sia una profezia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  EmptyDom Lug 22, 2012 7:45 am

buona domenica a tutti ...

oggi è tornato il sole...

domani è Lunedì ...speriamo torni la nostra Lunetta...di solito torna sempre di Lunedì.....Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno ...la pioggia  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ...la pioggia    buongiorno ...la pioggia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno ...la pioggia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» conto alla rovescia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: