StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao streghette !!!

Andare in basso 
+5
titti
Acquamarina
esmeralda
samos
bribri
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 12:41 pm

Grazie Superlunetta ...sei sempre così disponibile:cheers: cheers cheers ...però riposa davvero ....non fare trucchetti...Suspect Suspect che poi ti sgamiamo ...e ci fai diventare meduse di sale

Esmeralda ...non ci hai detto se possiamo infiltrarci alla tua cena ...abbiamo anche i travestimenti Very Happy Very Happy Very Happy per non dare nell'occhio🐰 rabbit bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 1:04 pm

..ME LA VEDO GIààààà.....LEI, BELLISSIMA ( E LO è ) ANCHE SE IN OSPEDALE SI DIVENTA 10 ANNI PIù VECCHIE.... IN UNA STANZA D'OSPEDALE NEL LETTONE CON TENDE TENDONI ATTORNO AL LETTO DI NYLON....CHE GIOCA...ANZI...LAVORA E FA I CONSULTI.....E APPENA ARRIVA L'INFERMIERA...GIù A FARE LA TRAMORTITA!!!!! CIAO LUNAAAAAA.!! cheers cheers cheers cheers .......TRANTO NON RIESCI A STARE FERMA!!!! bounce bounce bounce bounce .....PERò HAI RAGIONE...CHE CAVOLO!!!! COSA FAI TUTTO IL GIORNO IN UN LETTO!!! MAGARI ...CORROMPI LE INFERMIERE E GLI FAI UN CONSULTO!!! HIHIHIH Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy COSI' CHIUDONO UN OCCHIO!!! pirat pirat

comunque se leggi....scusa....sto scherzandooooo
un bacio

titti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 3:06 pm

buon pomeriggio , ho fatto un sonnellino e devo dire che sono mooolto più rilassata ..voi??? Lunetta come va oggi ?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 5:41 pm

si si Samossina avrei bisogno anche di aiutanti!!! Wink
ora cmq i vicini sono al mare..vedremo quando tornano!!

cavolo in questi giorni sto mangiando un pò tanto..uffaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 6:15 pm

Ciao streghette !!! - Pagina 4 11259411-sovrappeso-donna-grassa-sulla-bilancia-peso


ma no sei sempre un fiore Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 6:16 pm

ma perchè mi vengono enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 7:16 pm

ma che simpaticone!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq chiedi pure a Lunetta come sto messa che lei mi vede Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 7:33 pm

Lunetta come sta messa Esme???... Rolling Eyes dritta storta o a testa in gù? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyMer Lug 25, 2012 7:35 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 6:33 am

buongiorno streghettini e streghettine!!
Samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto della tua decisione di non partire..
se proprio non te la senti è inutile partire ma non dire ti prego che lei ha vinto!!!!!
mi sembra che il consulto su te e Penelope è positivo per cui non essere triste
poi ovviamente sarebbe interessante chiedere a Lunetta se questa tua decisione è una dei classici esempi di libero arbitrio che va a modificare gli eventi del consulto..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:00 am

Buongiorno cheers cheers cheers
Samos,anche io ho letto e credo che se non te la senti fai bene a non partire anche se io continuerei a farci un pensierino...
Sai io credo che quella Lei non sia una tua nemica e sai perche lo credo? credo che per Penelope sia piu facile "frequentare" una persona del genere perche non da complicazioni sentimentali,non lo intimorisce da quel lato,vedendola probabilmente come una piacevole,divertente passatempo..
Te invece rappresenti la stabilità,il rispetto,il sentimento vero che lui non e' pronto,al momento,a darti...

Pensaci bene...e fatti consigliare ma soprattutto leggi tra le righe di Dolcissima e fai le tue scelte.. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:08 am

giàSad Sad

sono ancora qui che ci penso , ho passato una notte orribile , ho preso sonno alle 5 e mezzo...

non so che fare ... ieri ero fuori con degli amici e uno di questi ha mandato un mess alla principessa per sapere che faceva ed è venuto fuori l'argomento vacanze....io ero lì e questa persona (è una dei miei migliori amici) mi ha mostrato le risposte della signorina... devo dire che erano chiare , senza doppi sensi e tutte riferite a me.

In questo clima teso non so se riuscirei a sostenere la situazione :Lei si porta l'amica ,chiaro, così lei è a posto. Io mi troverei divisa tra i sorrisi e le false accettazioni al comportamento di lei e gli altri due che ovviamente sono fuori da questo sottile gioco di parti .....

non ce la faccio più . ho capito che definitivamente non la sopporto , ho cercato , davvero in tutti questi mesi a rivalutare la persona , ma sembra faccia di tutto per non farsi voler bene da me ...e credimi .... è l'unica persona con cui mi è capitato.

Odio litigare e, anche se non mi capita mai, se succede spesso mi pento subito dopo e chiedo scusa anche se non ho torto per mettere in pace le acque. Se mi arrabbio davvero poi prima di litigare o chiudere i ponti con qualcuno devono avermela fatta davvero grossa... la voglia di cancellare dalla mia vita una persona ...mi è capitata solo due volte ...una con il personaggio con cui ero assieme l'anno scorso , che non ho cancellato x come ha portato avanti la nostra storia (...con lui ho solo bei ricordi ) ma x il fatto che non ha avuto il coraggio di dirmi la verità in faccia e mi ha fatto soffrire tantissimo; la seconda volta è stata con una mia amica di tanti anni fa che mi ha fatto un colpo basso così meschino , che anche se l'avessi perdonata a distanza di tempo, so che il rapporto non sarebbe comunque tornato quello di un tempo.

sono triste perchè avrei voluto passare dei giorni con Penelope , ma lui in questa situazione si chiamerebbe fuori ...e io vivrei in una situazione in cui , come domenica scorsa quando ci siamo trovati per le vacanze, mi sentivo decisamente in più , mentre la principessa parlava delle vacanze e di dove voleva andare...senza rivolgermi nemmeno uno sguardo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:14 am

Sai Samos io non capisco Penelope in questa vicenda....
Ma te un'amica non puoi portarla? e andare con loro ma divertirti per i fatti tuoi? ma gli hai fatto presente a Penelope che la signorina comanda troppo?
Scusami per tutte queste domande,ma capisco che te la situazione la vivi e sai...noi dobbiamo capire..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:21 am

Tranquilla Giadina , non ti preoccupare...

dunque l'amica ce l'avrei avuta ...la conoscono tutti perchè esce con noi , solo che non ha le ferie ...le aveva in giugno e ha preferito andare a fare un giro in Andalusia con un amico.Poi per il resto io ho tutti amici "amogliati", "accasati","accompagnati" che quindi si organizzano le ferie per conto loro ... e ti dirò anche che io prima di invitare in ferie un'altra persona , che non conosce nessuno , a tre giorni dalla partenza ci penso...nulla in contrario , più si è meglio è ....ma è già difficile la convivenza tra amici , figuriamoci tra sconosciuti.

A Penelope ho fatto presente il problema , ma non voglio continuare a toccare il tasto ( anche su suggerimento di Luna ) ...mi ha chiesto domenica sera che problemi c'erano ...e io gli ho detto che il problema era solo uno ...lui mi ha risposto che se il problema era la principessa era difficilmente risolvibile...ul fatto che sia comandina ...spero che lui se ne sia reso conto ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:36 am

Ma perche lui deve andare per forza in ferie con questa qui? ma te gli hai detto che ti tratta male?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:38 am

Be dovresti forse leggere l'ultimo consulto su Penelope che mi ha fatto Luna per capire il personaggio ...

non ho bisogno di dire che mi tratta male , sa che tra noi non scorre buon sangue da mese e lo vede anche lui quando viene fuori con noi ....

non credo sia il caso di andarglielo anche a dire...in fin dei cont siamo adulti e vaccinati ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:49 am

Samos,sarò sincerissima con te...
Allora,se ci troviamo in questo forum e' perche abbiamo bisogno di aiuto e di credere che qualcosa di bello per noi ci sia..
Ora,te hai chiesto a Dolcissima e lei ti ha consigliato di andare in vacanza e di viverti Penelope piano piano perche tra poco,due mesi mi sembra abbia detto,ci sara una ripresa del vostro rapporto se te NON MOLLI LA PRESA..
Ora,se vuoi fare di testa tua, fai pure..liberissima altrimenti segui il consiglio e stringi i denti per avere cio che VUOI!!!!!!
Se non fossi qui a chiedere consigli a Dolcissima ti parlerei da amica e ti direi: lascialo stare,non fa per te e quella mandala al diavolo!!!! Invece dato che si chiedono consigli per ottenere cio che si vuole,quando e' possibile,cambio idea e leggendo i consulti fatti a te ti dico: non mollare,stringi i denti,fai la superiore e combatti per averlo!!! perche sara tuo...

Conosci la mia situazione? sto frequentando un uomo SPOSATO, ma se Dolcissima non mi avesse assicurata sul fatto che lui lascera la moglie,e che sara mio un giorno ma devo avere tanta ma tanta pazienza, io avrei lasciato il signorino!!!
Naturalmente tieni presente che dobbiamo stare attente,occhi aperti e decidere anche noi liberamente ma se chiedo consiglio a Dolcissima un motivo ci sara...altrimenti faccio di testa mia e lo lascio stare...


Tutto cio per dirti Samos forza,coraggio e scusami se sono stata dura.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:53 am

uffissima davvero complicata la situazione..
certo ci sarebbe pure la possibilità che Penelope non vedendoti partire capisca meglio cosa prova per te.. e soprattutto il tuo disagio..
mi sa che qua urge davvero intervento di Lunetta, perchè la situazione è troppo delicata..potrebbe compromettere l'esito della tua storia con Penelope..
ma quando dovresti partire esattamente?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:55 am

Giada ... non sei stata dura , ma solo sincera e mi hai detto a cuore aperto quel che pensi ...in verità non ho ancora detto agli altri che non voglio partire ...sono ancora lì che cercano un benedetto posto dove stare a meno di 24h dalla partenza ( e ti dirò...un po' godo per questa cosa ...) .....quindi sono in stand by ...

sono disposta a lottare , ma anche a costo di nausermi la vacanza e di dover dividere la stanza con le due amiche?....farei veramente un enorme sforzo ...e non so se verrebbe aprezzato
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:56 am

Esme domani ...o mattina o pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:58 am

comunque situazione pesa davvero ...oltre il sonno mi è passato l'appetito e sono aumentate a numeri astronomici le sigarette ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 7:59 am

Te devi farlo per te stessa,non per essere apprezzata.....

Esme,Dolcissima le ha gia consigliato di partire in un consulto e di non mollare la presa altrimenti Penelope si defila...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:01 am

Samossina qua me sa che non non solo non parti tu ma neppure loro!!!!!!!!!! come si fa a partire domani senza una prenotazione???? e il biglietto aereo??
mahhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:02 am

ahhhh bhe se Lunetta yi ha consigliato di partire allora Samossina mi sa che non hai tanto da star lì a pensare!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:04 am

Nooo Esme non si va in aereo , ma in macchina ...alla fine si va in Romagna , l'unico posto che io avrei evitato perchè sarà un carnaio ......ovviamente dove voleva andare fin dall'inizio la principessa.

Giada comunque in un consulto Lunetta mi ha anche scritto che era d'accordo con Penelope , se si parte per non godersi la vacanza è meglio stare a casa....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:07 am

scusami Samos ora ho letto bene la tua storia..
sai cosa fai??visto che andate in Romagna vai a trovare Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:08 am

Lunetta nel consulto per le vacanze mi ha scritto:

Sincera sincera?...la penso come Penelope Smile piuttosto che partire con uno spirito così, meglio stare a casa in giardino a prendere il sole, è meno snob, ma più tranquillo. Quello che è emerso dalle vostre mail è "la lotta femminile per la preda" fatta di sottili battute e sottintesi, per cui chi sta fuori a guardare si chiede "ma sono sicuro di voler partire per il Vietnam?" e chi invece, non essendos tupido, si sente l'oggetto del contendere, dice ognuno per i fatti suoi e vi manda pari tutte e due Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ganzo Penelope, comincio a fare il tifo per lui Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:11 am

Però ho letto della vacanza anche sul consulto fatto su te e Penelope, dove le carte ti consigliavano di partire.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:12 am

dunque dunque.. io a questo punto visto che ci sono dubbi di interpretazione farei domanda diretta a Luna ossia le chiederei proprio "per il bene della mia storia con penelope devo partire?"
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:21 am

Adesso gliela posto ... ma povera Lunetta , anche lei la sto ammorbando con le mie crisi e lei sta come sta...mi dispiace davvero disturbarla Crying or Very sad Crying or Very sad anche perchè a trenta e passa anni pensavo di essere in grado di poter decidere ...ma ho un casino così grande in testa che non son lucida...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:28 am

Comunque ragazze ...grazie di cuore ....vi adoro I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:30 am

SEI LA NOSTRA SAMOSSINA!! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 8:41 am

Perfetto, giustissima domanda Wink

Figurati Samos.... Wink
flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 10:59 am

ok ragazze, finite le seghette mentali per Samos...

il destino mi è evidentemente avverso..ma mi ha dato la risposta ..non parto più.

avevo fatto domanda per delle selezioni per un lavoro ( contr a tempo det ma sempre un contratto) e sapevo che sarei dovuta tornare prima dalla famosa vacanza...ma stamane mi hanno inviato la mail di conferma del colloquio e c'è anche una parte da studiare...quindi x me impossibile partire ...dubito di riuscire a prendere libri in mano in vacanza e avrei in ogni caso poco tempo xchè il colloquio è giovedì prossimo.Non ho nessuna certezza di avere quel lavoro, ma un'opportunità di lavoro adesso per me è più importante di una vacanza...quindi adesso avvertirò che non posso più partire.il resto lo farà di nuovo il destino
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 1:43 pm

si vede che doveva andare così! Wink
cosa ha detto Penelope?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 3:18 pm

Pnelope ? mi ha detto che gli dispiace non vada con loro ( capirai che sforzo )

Anche la principessa ...me lo ha detto ...nulla ha suonato più falso Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 3:22 pm

Samos l'importante e' che Penelope abbia capito il motivo per cui non ci vai..
La principessina invece lasciala perdere....
E adesso studia!!! study study
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyGio Lug 26, 2012 3:38 pm

beh secondo me invece vedrai che sentirà la tua mancanza!!!
ha ragione Giadina ora devi S T U D I A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 6:16 am

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Cacfriday7



Ciao buongiorno a tutti ...è venerdì , contenti???

io sono un po' triste ....tutti partono e io rimango qui ...

e vabbè...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:12 am

ma come?????????????????????? SAMOSSINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se fino a ieri non volevi partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes Laughing Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:30 am

Certo , piuttosto di nausermi in compagnia della principessa ...non volevo partire

il discorso del colloquio mi ha aiutato a decidere

però l'invidia di Penelope che va al mare c'è come negarlo?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:31 am

in effetti l'invidia è per tutti quelli che partono per il mare ...

qui in città non c'è un'anima No No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:33 am

beh ma c'è pure il vantaggio delle città vuote!! i parcheggi liberi, la spesa senza dover far la fila Very Happy
ma Penelope era un pochino dispiaciuto?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:36 am

mmmm mi ha detto di sì , ma poi ha aggiunto che non vedeva l'ora di partire perchè aveva bisogno di vacanza .... Suspect Suspect Suspect

pensa me che aspettavo questa settimana dall'anno scorso e che ho avuto gli ultimi mesi pesantissimi ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:38 am

sostanzialmente ...non mi ha dato l'idea di essere così tanto dispiaciuto ...ad essere sincera
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:45 am

beh perchè sa che tanto ti trova al ritorno!! mica sta via un mese!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 8:57 am

io problema è che al suo ritorno non ci sono io Razz Razz

perchè vado a fare compagnia a mia madre in montagna -.-
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 9:05 am

BHA mettiamoci una pietra sopra...

cambiando argomento , speriamo che la nostra SuperLunetta stia meglio , ieri non si è neanche collegata ...No No

spero di vedere qualche riga viola oggi Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 9:15 am

si stai tranquilla che tutto si sistema!
eh già niente Lunetta..magari è tornata a casa!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 12:56 pm

Samos non sei l'unica che rimane in città...anche io sono sola..domani parte Pier per tre settimane al mare con la sua famiglia e mia figlia partira tra una settimana con suo padre...Il mio morale oggi non e' lontano dal tuo..Ho il cuore in gola e la lcrima facile, ma bisogna restare in piedi e continuare a vivere il meglio possibile...

Un bacione flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 EmptyVen Lug 27, 2012 1:22 pm

forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao streghette !!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» Buongiorno!
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:
» Ciao streghette che fate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: