StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao streghette !!!

Andare in basso 
+5
titti
Acquamarina
esmeralda
samos
bribri
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:11 am

Acquamarina ha scritto:
Allora vado? ....anche se per la disperazione ho fatto i giochini scemi online? Embarassed Embarassed

Sì anche se hai fatto i giochini scemi on-line, tanto davano tutti risposte assurde Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ops....non so nulla io, non c'ero study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:12 am

esmeralda ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
infatti non so se hai notato ma stavolta eravamo meno ansiose Laughing

Ho notato esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:14 am

Bellissimo, in effetti c'è riuscito, eromolto più fiduciosa dell'altra volta, forse perché l'assenza è durata meno...Comunque ora sei qui.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:15 am

E LA PROFEZIA DI RINGHETTO NON SI E' AVVERATA!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:15 am

Sìsì e non mi muovo da qui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:17 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:17 am

Ecco, nun te move! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:20 am

esmeralda ha scritto:
E LA PROFEZIA DI RINGHETTO NON SI E' AVVERATA!!!!!!!!!! Razz

Ringhino ha studiato divinazione sul Manuale delle Giovani Marmotte Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:20 am

Superlunetta:oops: Embarassed io forse ti ho chiesto un semi consulto sul mio post del prolema ....ma se ti crea difficoltà tolgo tutto ...non so più cosa pensare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:21 am

Prometto che mi muovo solo per andare a fare plin plin tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:24 am

samos ha scritto:
Superlunetta:oops: Embarassed io forse ti ho chiesto un semi consulto sul mio post del prolema ....ma se ti crea difficoltà tolgo tutto ...non so più cosa pensare.

L'ho letto samossina pasticciona Smile e ti ho dato una risposta "volante"...riscrivi la domanda nella sezione dei consulti, così ti rispondo bene bene e soprattutto rimane in famiglia, non alla mercè di tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:40 am

Devo andare. A dopo. Tanti baci.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:42 am

A dopo emmina...baci baci baci cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 12:31 pm



LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
sono felicissima di sentire la tua forza !!!

Era un po che non m facevo sentire, ma ti prometto e vi promento che la grabde famiglia delle mie amiche streghette sono sempre al mio fianco.
E tutti i giorni Lunetta amica mia................ti pensavo e ti sentivo al mio fianco come il mio angelo.............QUELLO GRANDE!!!

Volevo solo dirti di sentirmi super contenta del tuo ritorno, bounce bounce bounce
Un bacione grande grande , a te e a tutte le streghette !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 12:48 pm

emmalou ha scritto:
Oggi mi sono resa conto che attraverso la meditazione ( avevo chiesto come posso fare per proseguire nel mio percorso) ho rivissuto spontaneamente e in maniera molto vivida sensazioni del passato dimenticate, proprio come se fosse ora: luoghi, addirittura la sensazione di caldo della casa in campagna d'estate sulla veranda, e persone...Che signifiocato ha questo?
Luna, scusa se ripropongo la domanda ,ma erano sensazioni così reali di momenti dimenticati da decenni che mi sono chiesta se per caso non abbiano un significato che ancora non riesco
a capire. Li ho come rivissuti e non li ricordavo. Eppure non penso che possano volermi riproporre il passato visto che ce l'ho fin troppo presente. Ti ringrazio moltissimo. Ovviamente, quando puoi.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 1:03 pm

LUNAAAAAAAAAAAA....CARA, SEI TORNATA11111 sono entrata ora........sei peggio di un caterpilla...nessuno ti distrugge e meglio di un gatto che si sdoppia chissà quante volte ANDANDO DI QUA E DI LA A CONTROLLARE...HIHIHIHI!!!!!

PURTROPERO' QUANDO NON C'ERI HO AVUTO BISOGNO DI PRENDERE UNA DECISONE MOLTO IMPORTANTE CON MIO MARITO....HO CHIESTO AGLI ANGELI DI DARMI UN SEGNO E A ME E' SEMBRATO DI AVERLO RICEVUTO TE LO SCRIVO NEL CONSULTO COSì MI DICI SE ABBIAMO FATTO BENE! UN BACIO GRANDE GRANDE I love you I love you I love you cheers cheers cheers
CIAO TITTI
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 1:13 pm

..........MAGNOLIA CARA....NOI NON CI SIAMO MAI CONFRONTATE...MA PER LA QUESTIONE DEL TUO COMPAGNO, VISTO DA UNA PERSONA CHE SONO 25 ANNI CHE E' SPOSATA , MI DISPIACE ...IN LUI A MIO MODESTO PARERE NON VEDO PER NIENTE UN UOMO INNAMORATO ,RISPOSTE DEL GENERE NON TI DEVONO FAR PENSARE NEMMENO UN ATTIMO....MI SPIACE SECONDO ME NON PUO' ESSERE LA PERSONA DELLA TUA VITA...SE NON CAPISCE L'AMORE CHE UNA MADRE HA PER I SUOI FIGLI.....MI SPIACE PER LA FRANCHEZZA MA HAI GIA' DATO TU LE RISPOSTE CHE CERCHI NEL TUO SCRITTO QUA NEL FORUM!!!!
NON AVERE PAURA DI DIRGLIELO E NON CHIAMARLO , SECONDO ME NON E' L'UOMO PER TE.....SPERO DI SBAGLIARMI....RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO E TROVERAI LE RISPOSTE..... UN BACIO E SCUSA SE SONO STATA MOLTO FRANCA!!!! cheers cheers cheers

MA ORA PUOI CHIEDERLO A LUNA......
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 2:32 pm

GRAZIE tITTI..SI NEL MIO CUORE PENSO SPESSO CHE NON SIA LA PERSONA GIUSTA PER ME....ORA NON FARO' NULLA ..STARO' FERMA E BUONA AD ASPETTARE COSA SUCCEDERA'...UN BACIO ANCHE A TE..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:37 pm

Ma Lunetta ora sei a casa o in ospedale? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:41 pm

dilemma amletico!!! scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:43 pm

eh giààààààààà ho come l'impressione che sia in ospedale e oggi sia riuscita a collegarsi di nascosto Laughing Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:46 pm

Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:49 pm

......ma non ha detto che fino al metà della prossima era disponibile?????
io non capisco più nulla scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 8:32 pm

e si titti... starà riposando domani mattina si materializza sul forum Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 8:34 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
E LA PROFEZIA DI RINGHETTO NON SI E' AVVERATA!!!!!!!!!! Razz

Ringhino ha studiato divinazione sul Manuale delle Giovani Marmotte Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


nooooooooo che dici ho studiato su Topolino Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 6:30 am

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Buenos_dias_151

Buongiorno a tutti ...come state?cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 7:28 am

Buongiorno a voi streghetti e streghette I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 7:30 am

Un saluto a tutti voi !! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 8:09 am

Buongiorno! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 8:33 am

Non si può mettere a posto in qualche modo sta schermata??? sto diventando strabica Razz Razz Razz Razz

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Strabismo_venere
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 9:00 am

Ragazze io invece sono prorpio giu' ..quello non si è fatto pèiù sentire ..come si puo' sparire così pensando pure d'aver ragione...doveva pure darmila valigia che domani parto ..mah e pensare che credevo di essere io un po' pazza Shocked invece......pazienza me ne dovro' fare una ragione anche se Luna dice che mi ama evidentemente non mi da serenità ed io invece hobisogno di pace dopo tutto quello che ho passato nella vita... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 9:30 am

Magnolia , mi dispiace, ma ti capisco io ho l'umore sotto le scarpe e i nervi tesi come una corda di violino...comunque sia se Luna dice questo , lascialo nuotare nel suo brodo ...tornerà pentito ,contrito e redento se è vero che ti ama.....ma essendo uomo , cioè mammifero della razza maschile , ha il piccolo difettuccio che sarà anche lui, come la stragrande maggioranza della specie , orgoglioso e chiedere scusa costa molto ...lo sappiamo tutti ...e probabilmente in questo momento ha la coda di paglia ...

quindi parti e vai , con tuo figlio e goditi questa settimana con l'altro uomo della tua vita❤ I love you Razz Razz cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 9:38 am

samos ha scritto:
Magnolia , mi dispiace, ma ti capisco io ho l'umore sotto le scarpe e i nervi tesi come una corda di violino...comunque sia se Luna dice questo , lascialo nuotare nel suo brodo ...tornerà pentito ,contrito e redento se è vero che ti ama.....ma essendo uomo , cioè mammifero della razza maschile , ha il piccolo difettuccio che sarà anche lui, come la stragrande maggioranza della specie , orgoglioso e chiedere scusa costa molto ...lo sappiamo tutti ...e probabilmente in questo momento ha la coda di paglia ...

quindi parti e vai , con tuo figlio e goditi questa settimana con l'altro uomo della tua vita❤ I love you Razz Razz cheers cheers cheers

Essendo uomo della razza maschile? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 10:09 am

si ringo ha ragione UOMO razza nemmeno tanto pregiata come razza, e pensare che io ne ho messi al mondo altri 2 di questo genere.... Evil or Very Mad come diceva una canzone di mia martini "sono figli delle donne ma non sono come noi " affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 10:49 am

Tiri acqua al tuo mulino Laughing ....... gli uomini possono essere anche migliori Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 12:06 pm

questo forum oggi è di nuovo spentarello ...No No No

dai foruminiiiii argomentiiii:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 12:39 pm

Io ho il cervello scollegato, non sono in grado di pensare a quasi nulla...drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 12:40 pm

Per quanto mi riguarda, Samos, io sono molto cogitabonda perché sto capendo che i nostri percorsi non ci portano verso quello che crediamo che sia la nostra meta. L'ho detto in altre occasioni, ora mi sembra di avre conferma di questo, per quanto mi riguarda. Impegnarsi, essere pazienti con un uomo, passare sopra a tante cose, come Luna a olte ci dice di fare (non sempre) non è detto che condurrà a quello che noi vogliamo, o pensiamo di volere, ma ad altro. Vabbé, appena capirò meglio lo dirò. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:24 pm

lunetta era comparsa un attimino e poi se ne è andata ....speriamo faccia una capatina dentro di nuovo che si anima di più il forum
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:28 pm

Si, ha fatto un consulto ed è sparita scratch Secondo me sta facendo tutto di nascosto per sfuggire alle ire dei medici Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:31 pm

Anche secondo me, è una furbacchiona....l'importante è comunque che ci sia e che ci segua anche da lontano ...potremo rinominare questo forum the Disperate forumini life Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:33 pm

SAMOS!! TI HA RISPOSTO, TI HA RISPOSTOOOOO cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:43 pm

A parte che mi avete sgamato, ma non fate la spia, se no vi trasformo tutte in statue di sale, ad immagine e somiglianza di meduse Smile volevo rispondere anche a te Acquolina, ma non trovo la tua domanda...che fine le hai fatto fare? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:46 pm

Luna Embarassed Embarassed Embarassed I love you l'ho di nuovo cancellata! Ho troppa paura di una risposta negativa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:50 pm

ma si possono cancellare i post Shocked Shocked Shocked ??? come si fa?? quando mi incasino e li pubblico due volte...vorrei riuscire a farlo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:52 pm

E' strano Samos, perchè da casa non posso farlo, ma da questo PC mi appare un 'bottone' con scritto 'cancellare questo messaggio'!! Mistero...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:53 pm

grazieeee avete aggiustato tutto ,vi stavo per mandare il conto dell'oculista:shock: Shocked Shocked

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:54 pm

Anch'io , uguale uguale a Samos. Luna,io te lo dicpo, mi sta succedendo qualcosa di strano, una specie di trasfigurazione Very Happy Very Happy Very Happy Scherzo, quanto sono scema. Come stai? Sei in ospedale ? E con le carte? Questo per dare un saggio della mia caduta libera dal punto di vista mentale.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 1:56 pm

grazie Acquolina....mmmm nel mio pc , che ha dentro i criceci , non appare...quindi vi dovrete tenere i miei ERRORI DI SBAGLIO post doppi...fino a quando un 'anima pia non capirà che sono stata colta da pasticcionite acuta e interverrà
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 4:17 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna Embarassed Embarassed Embarassed I love you l'ho di nuovo cancellata! Ho troppa paura di una risposta negativa Crying or Very sad

Riscrivi subito, se non vuoi fare la fine del polpo Paul Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Tranquilla samossina ci penso io a cancellare gli errori di sbaglio; le sistemazioni dei post ad ampio raggio vengono sistemati sempre dalla ditta Lunetta&herpasticcions Smile ssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh emmina, non dire a nessuno che mi sono fatta portare le carte, se no resistere fino a venerdì che mi mollano sarebbe una tragedia, una monotonia unica Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2012 4:21 pm

ahhhhhhhhh hai una complice li nel carcere ops volevo dire ospedale Rolling Eyes .... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette !!!   Ciao streghette !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao streghette !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» Buongiorno!
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:
» Ciao streghette che fate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: