StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Luna!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 7:42 pm

precisamente così Shocked Per Luna!! - Pagina 3 SEXY_BLONDE_WIGS


se non eri tu chi era? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:24 pm

Partiamo dalla fine di questa pagina che mi ha fatto stramazzare dalle risate. Se i capelli erano davvero così, allora mi hai visto a 22 anni circa, quando subito dopo la laurea, decisi di taglaire i capelli e schiarirli....li tenni biondi fino a 27 anni circa, quando erano lunghi e mossi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:26 pm

Ringhino latin lover??? ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 7 - 8 donne ce le hanno i ragazzini delle elementari adesso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil secondo me comunque te ne sei dimenticate un paio, pensaci bene tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:27 pm

emmalou ha scritto:
Me l'hai spiegato, ma soprattutto hai guidato il cambiamento. E se penso che qualche tempo fa mai avrei creduto che avrei fatto le cose che sto facendo, beh, devo dire che qualche cambiamento sostanziale c'è rispetto alla persona convinta che chi meno si rivelava fosse vincente( nonostante i recenti ruzzoloni). Oggi, al di là della preoccupazione per la situazione difficile, ho avvertito una strana leggerezza. E anche questo me l'avevi detto!!!Lo capisco in questo momento! Altro riscontro in diretta!!E so bene chi ringraziare. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:31 pm

quanta invidia ho per voi che avete un bellissimo rapporto con LUNA.....hai dovuto fare altre analisi luna????? tutto bene ho letto!!!! meno male!!!! cheers cheers cheers inquesto periodo però ti sento lontana da me.LUNA...come mai?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:35 pm

No titti non sono lontana, è solo una tua paura forse, ma sei nelle mie peghiere quotidiane e nel mio cuore, come le pecorelle a cui tengo. Il fatto che con esme, emmina e giadina, ringhino e le "vechcie streghette" sembra ci sia un rapporto diverso è dovuto al fatto che magari stiamo più insieme sul forum e tutte loro hanno iniziato (qualcuna anche finito) un percorso interiore di spiritualità, per cui hanno più bisogno del mio supporto. Tutto, qui, tranquilla, titii I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per il tuo pensiero sulla mia salute Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:44 pm

grazie CARISSIMA LUNA...MI SONO COMMOSSA Sad Sad Sad SENYENDO CHE ANCH'IO SONO NEI TUOI PENSIERI OGNI TANTO...TI RINGRAZIO DI CUORE....E STASSERA RECITERò LA PREGHIOERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER TE I love you I love you I love you UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 8:48 pm

sai luna...e' da qualche giorno che volevo chiederti una cosa....io ho perso mia mamma che avevo 10 anni....è morta in un incidente stradale...però non l'ho mai sognata....volevo sapere se mi è accanto e che preghiera posso dirle per avere il suo aiuto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
a volte mi manca molto...io non so cosa vuol dire avere una mamma a cui rivolgersi...anche solo per parlarci Sad Sad Sad

mi puoi rispondere????
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 11:52 pm

DolceLuna ha scritto:
Partiamo dalla fine di questa pagina che mi ha fatto stramazzare dalle risate. Se i capelli erano davvero così, allora mi hai visto a 22 anni circa, quando subito dopo la laurea, decisi di taglaire i capelli e schiarirli....li tenni biondi fino a 27 anni circa, quando erano lunghi e mossi Smile

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi eri tu a 22 anni? perchè ti ho sognato così? oppure perchè sei venuta in sogno a 22 anni? Shocked Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2012 11:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino latin lover??? ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 7 - 8 donne ce le hanno i ragazzini delle elementari adesso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil secondo me comunque te ne sei dimenticate un paio, pensaci bene tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

2 in +? mamma mia ho perso il conto ... Laughing , io me ne conto 8 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 5:20 am

Buongiorno a tutti! Come stai oggi, Luna? Ho trovato questo pensiero di Osho. E' molto bello, ho pensato. Subito dopo mi sono chiesta: ma che significa esattamente?Quali sono le differenze tra i tre atteggiamenti? Cominciamo subito con le domande se no si perde l'abitudine...

Sii scientifico con gli oggetti, musicista con le persone e meditativo con te stesso. Quando queste tre qualità si incontrano nasce una grande gioia.

Osho
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 5:53 am

ringo7701 ha scritto:



se non eri tu chi era? Rolling Eyes


ecco ho trovato!! E' SAMOSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 7:49 am

Samos nel mio sogno? Perché porta così i capelli? Ahhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 8:01 am

mi sembrava di aver capito che è bionda con i capelli a caschetto!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 3:29 pm

ciao a tuttii e ciao Superlunetta.Ho sentito che hai avuto un calo di pressione ....spero che nel frattempo tu stia meglio e sia migliorata la tua situazione. Luel post chna grazie per che ci hai pubblicato , all'inizio mi è piaciuto tantissimo.cheers cheers cheers

Esme ...ZUCCHINE E MENTA stanno benissimo insieme .....ero perplessa anche io quando le ho provate la prima volta , ma in verità è un piatto molto estivo e fresco e....invitante tongue tongue

Giadina , mi dispiace tu ti senta così , spero che presto le cose si rimettano in sesto nel migliore dei modi ...ma qui tanto hai noi e la nostra mitika Luna ch👅 siamo un gran aiuto , speroooo

Emmina ...grazie per le ricette , le devo leggere x benino per sperimentarle drunken drunken drunken

in quanto a me ....ho passato 3 giorni , o meglio , 2 e mezzo ....al mare con due amici . E' stat una cosa improvvisata , last minute, me l'hanno chiesto sabato e domenica mattina alle 8 eravamo già in macchina per il mare.

abbiamo diviso una tripla e condiviso bagni di sole , di abbronzatu:drunken: a e un mucchio di risate....mi sembrava di essere tornata indietro con gli anni a quando si andava in colonia....ahahahah

è tornato anche Ulisse, ex penelope ( abbiamo cambiato il nome all'ometto ) ....ma sembra essersi ingrigito ...non ha voglia di uscire è depresso e vuole stare da solo ...nonostante si faccia sentire ...non manifesta particolari intenzioni di vedermi....credo che i suoi problemi famigliari lo stiano assillando parecchio ma spero non l'abbiano contaggiato....lo sento così sconsolato e depresso ...mi piacerebbe fare qualcosa ma è troppo orgoglioso ...così me ne sto in disparte....con pazienza....

nel frattempo però i numeri ripeturi mi si sipetono sempre più frequenti ...ma sono sempre gli stessi ...1010 1313 2323 e adesso si è riaggiunto 11 11....non mi era mai capitato di vederli così spesso .....

sono contenta di essere tornata tra voi...devo ammettere che mi siete mancati tutti:bounce: cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 3:33 pm

si bionda e capelli a caschetto ...ecco perchè mi sono svegliata prestissimo...dicondo che quando non dormi sei nei sogni degli altri Suspect Suspect Suspect sarà vero??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 3:45 pm

ciao samos... capelli come nella foto? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 3:52 pm

Shocked Shocked Shocked quello è un biondo platino......Shocked Shocked Shocked

per come sono io è un po' esagerato....

io sono più scuretta ...ma biondina....

non vorrei mi scambiassero per la cantante degli aqua QUELLA DI BARBIE GIRL per intenderci Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 3:53 pm

ma il taglio è quello?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 5:15 pm

si ringhetto è quello .... scusa ma il sistema non mi dava che avevi risposto ...
Lunetta ...un'altra domanda per te ....
maaaa si può interpretare come la ripetizione di numeri il fatto che continuo a sentire determinatii nomi? ...mi spiego meglio ..so che l nome del mio ometto è diffusissimo e quindi ovunque mi girassi in qesti giorni lo sentivo ...ma Penelope???al mare la mia vicina aveva il cane che si chiamava Penelope ....il giorno dopo sono andata a bere un aperitivo in un bar a caso ..e un aperitivo si chiamava Penelope e infine ieri sera sono andata a mangiare una pizza e nel listino ...una delle pizze era quale? la pizza Penelope ..... Shocked Shocked Shocked Shocked .che dici???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyMer Ago 22, 2012 6:44 pm

torno e non c'è nessuno ...questo caldo ha messo ko tutti Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 5:03 am

Buongiorno! Luna, non ti ho vista ieri. E' vero che ci sono stata poco, ma sono preoccupata. Samos, mi fa piacere che tu abbia passato delle giornate divertenti. Te le meritavi e ti servono per reggere il grigiore e il cattivo umore di lui. Ancora analogie...A dopo, ragazze. Qualche ora al mare dovrebbe restituirmi l'energia per affrontare queste giornate non facili. Ma se è vero che è la vta che ci conduce per farci capire delle cose importanti, allora via le lacrime e andiamo. Sad Very Happy Sad Very Happy Sad Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 6:25 am

Per Luna!! - Pagina 3 Good Morning (2)



Ciao Emmina ...Buongiorno ...

ciao Lunetta e ciao a tuttiiiii

emmina come ti invidio , io sarei rimasta al mare ancora un paio di giorni .... oggi spero di riuscire ad andare in piscina ....almeno in costume e in ammollo si percepisce di meno questo caldo FOTONICO:shock: Shocked Shocked Cool Cool Cool Shocked Shocked Shocked !!!!!!! ieri sera sono tornata e alle 10 c'erano ancora 36 gradi ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 8:37 am

Buon giorno cheers che bella cartolina Samos,come sempre e brava continua a divertirti come una ragazzina,quale sei Wink e stai vicina ad Ulisse anche con il silenzio,ma sorvegliandolo da lontano e non mollare Wink

Emmina brava vai al mare,beate voi che potete..Io quest'anno niente ma il prossimo mi rifaccio sicuramente Wink

Dolcissima,buon riposo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:17 am

buon giornooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:39 am

Ciao Giadina , Ciao ringooooo:cheers: cheers cheers cheers

si Giada in verità mi piace tanto ridere e giocare



infatti adoro i bambini e mi piace stare con loro ...primo perchè ci insegnano tante cose ...poi perchè sono fenomenali.

in questi tre giorni , soprattutto quando andavamo in acqua a fare il bagno c'è stato un ritorno all'infanzia da parte di tutti e tre. in senso positivo ovviamente ....se pensi che insieme facevamo 116 anni:shock: Shocked Shocked

Per Luna!! - Pagina 3 Gif_animate_comiche_05
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:47 am

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
bentornata Samoss!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:48 am

eccola la charlie's Angels Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:50 am

ma ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:52 am

vi siete riunite tutte e tre Esme, Giada ed Emmina Smile cheers

Per Luna!! - Pagina 3 300px-Charlie's_angels
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:55 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 9:57 am

qua ci sono anche io (charlie) Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol!


Per Luna!! - Pagina 3 Image006
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 10:00 am

ah ecco infatti mancava il "capo"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 10:05 am

esmeralda ha scritto:
ah ecco infatti mancava il "capo"!!!!!

è Lunetta ? che ruolo fa? Shocked Shocked Shocked ...... la radio Bianca? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che cattivo che sono nooooo Twisted Evil I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 10:24 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 10:35 am

Bello!!!! eh si un capo ci vuole!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 11:15 am

Me gustaaaaaaa ...
anche se Lunetta me la vedrei molto nel ruolo di Kit ....la macchina di Michael di Supercar ricordate????
una voce che arrivava dall'alto piena di senno che serviva a dare le direzioni giuste a Michael , ma allo stesso tempo faceva battute e conversava liberamente ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 11:28 am

samos ha scritto:
Me gustaaaaaaa ...
anche se Lunetta me la vedrei molto nel ruolo di Kit ....la macchina di Michael di Supercar ricordate????
una voce che arrivava dall'alto piena di senno che serviva a dare le direzioni giuste a Michael , ma allo stesso tempo faceva battute e conversava liberamente ....

a questo punto è meglio la radiolina bianca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 11:29 am

si !!
quanti ricordi!!
cmq anche Charlie se non ricordo male, nel telefilm delle Charlie's Angels impartiva gli ordini al telefono (con vivavoce) e non lo facevano mai vedere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 11:55 am

esmeralda ha scritto:
si !!
quanti ricordi!!
cmq anche Charlie se non ricordo male, nel telefilm delle Charlie's Angels impartiva gli ordini al telefono (con vivavoce) e non lo facevano mai vedere!!

ecco appunto quindi calza a pennello il ruolo di lunetta Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:38 pm

Ohilà, ragazzi. Non riesco quasi ad articolare parola. Luna non c'era nemmeno oggi, vero? Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:50 pm

No Emmina io non l'ho vista questa mattina ...speriamo non abbia ancora la pressione bassa ...altrimenti dobbiamo assolutamente farle una cura a base di aglio e liquerizia che alzano la pressione ...la liquerizia passa ...ma l'aglio ... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:54 pm

Tra aglio e liquirizia io non saprei scegliere, veramente, in quanto non sopporto né l'uno né l'altra. A parte gli effetti, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:55 pm

Comunque Lunetta ....i tuoi moschettieri ( alcuni tipo STILE LADY OSCAR) sono qui ad aspettarti Razz Razz Razz cheers cheers cheers Razz Razz Razz Per Luna!! - Pagina 3 DartagnanF



TUTTI PER LUNAAAAAAA .....LUNETTA PER TUTTIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:57 pm

Che bello, Samie...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 12:59 pm

eMMALOUUUUUUU ma neanche le girelle ??!!??!!Shocked Shocked Shocked

Per Luna!! - Pagina 3 Liquirizia%20copia

sono la mia passioneeeeee ne mangerei a chilate ...infatti evito di comprarle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 1:40 pm

Very Happy Nemmeno le girelle...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 1:42 pm

Io penso che sia questione di riprendere le forze...sarà molto stanca e quindi non ce la fa a stare qui nel forum....Siamo fiduciose dai,ritornera quando riacquistera un pochino di forze..
Ci insegna ad essere positive,bene facciamolo Wink

Buone le girelle...Samos sono anche la mia di passione e della mia bimba.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 3:10 pm

cheers cheers cheers LE girelleeeeee ....a me piace srotolarle tutte e poi mangiarle poco a poco pig pig pig pig

Lunetta sarà presto con noi , dobbiamo pensare che ha anche un lavoro e avrà anche arretrati lì oltre a tutto ciò che deve fare per le terapie ...la stanchezza e la bassa pressione sono più che capibili ....

sento che in questi giorni posso trasmetterle una gran forza ....questa sera mi impegno I love you I love you I love you I love you con le preghierine e l'energia. io sono ottimista Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 3:17 pm

pure io le mangiavo da piccola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 EmptyGio Ago 23, 2012 3:25 pm

si si una preghierina all'Arcangelo raphael per Lunetta e per mia mamma che domani fa la terapia Neutral I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Luna!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Luna!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: