StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Luna!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:15 pm

Bellissima la spiegazione! Prendetemi pure in giro, ma io ci trovo tanta filosofia e Luna parla come Spinoza! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:16 pm

Grazie, Luna!! La meditazione della consolazione! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:41 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Sono venuta a darti un abbraccione forte forte e se guardi verso la tua sinistra, noterai qualcosina Wink

lunetta ma la mattina del mio compleanno ti ho sognato :9... è una mia illusione oppure sei venuta da me davvero? Smile

Sono venuta davvero a farti gli auguri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:43 pm

emmalou ha scritto:
Sulla sinistra ho sentito che c'era la fonte del profumo, che è ricominciato. Ho sbagliato?


Non hai sbagliato emmina mia Wink e non hai sbagliato nemmeno a dire che parlo come Spinoza...era uno dei miei filosofi preferiti al liceo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:44 pm

Very Happy ti ho vista con i capelli biondi a caschetto Laughing ... ma la cosa che mi ha colpito è che sentivo , percevivo il bene che mi volevi Very Happy cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:44 pm

E' anche il mio preferito da tanti anni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:48 pm

emmalou ha scritto:
Luna, ma da quali distanze siamo arrivate qui intorno a te(pronte per un nutella party,nonostante la dieta)? Io mi sento come se le conoscessi da tanto! Very Happy

Sarà per via della Legge del Karma? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:50 pm

Già scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 4:56 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 5:11 pm

Ho fatto la meditazione della consolazione senza giardino, immaginandomelo. La madre cosmica mi ha dato una bambolina da carillon, con una coroncina di fiori in testa. Il padre cosmico mi ha abbracciato, ma non mi ha dato nulla! Ringo, ma Luna è mora! Ah, Ringhino, oggi eri nella mia meditazione degli amgeli dell'amore, che portano amore a chi ne ha bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 5:12 pm

emmalou ha scritto:
Ho fatto la meditazione della consolazione senza giardino, immaginandomelo. La madre cosmica mi ha dato una bambolina da carillon, con una coroncina di fiori in testa. Il padre cosmico mi ha abbracciato, ma non mi ha dato nulla! Ringo, ma Luna è mora! Ah, Ringhino, oggi eri nella mia meditazione degli amgeli dell'amore, che portano amore a chi ne ha bisogno!


lo so che è mora Smile ma nel mio sogno era bionda Very Happy Shocked ..... grazie emminaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 5:14 pm

I love you Very Happy (sarà che sei fissato con le bionde Very Happy Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 5:16 pm

emmalou ha scritto:
I love you Very Happy (sarà che sei fissato con le bionde Very Happy Razz )

ma no a me piacciono le morettine Smile ... non ho mai avuto una ragazza bionda Shocked è di storie ne ho avute tante .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:18 pm

ringhino....i capelli erano lunghi e mossi? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:23 pm

emmalou ha scritto:
Ho fatto la meditazione della consolazione senza giardino, immaginandomelo. La madre cosmica mi ha dato una bambolina da carillon, con una coroncina di fiori in testa. Il padre cosmico mi ha abbracciato, ma non mi ha dato nulla! Ringo, ma Luna è mora! Ah, Ringhino, oggi eri nella mia meditazione degli amgeli dell'amore, che portano amore a chi ne ha bisogno!

Cara emmina, la Madre ti ha regalato il mondo perduto dell’infanzia, un Sé psichico fisso, immutabile, rigido, privo di vitalità, superficiale, ma che sa presentarsi agli altri e che ha un’apparenza gradevole, proprio come una ballerina del carillon. L'abbraccio del Padre Cosmico è la certezza del sostegno nel tuo cammino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:24 pm

Il discorso e' bello ma non riesco a parlare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:27 pm

Luna, ma è un regalo bello? Che significato ha? E' uno stimolo per cambiare il mio Sé psichico?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:35 pm

Certo che è un bel regalo, anzi un bellissimo regalo, emmina Smile sì è un incitamento a cambiare il tuo Sè psichico Smile per renderlo più sicuro, più vero, senza i rimorsi di qualcosa che non esiste perchè non l'hai commesso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:38 pm

Bello...grazie Luna Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:43 pm

Grazie ai Genitori Cosmici Smile ...io non ho fatto nulla Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:49 pm

Me l'hai spiegato, ma soprattutto hai guidato il cambiamento. E se penso che qualche tempo fa mai avrei creduto che avrei fatto le cose che sto facendo, beh, devo dire che qualche cambiamento sostanziale c'è rispetto alla persona convinta che chi meno si rivelava fosse vincente( nonostante i recenti ruzzoloni). Oggi, al di là della preoccupazione per la situazione difficile, ho avvertito una strana leggerezza. E anche questo me l'avevi detto!!!Lo capisco in questo momento! Altro riscontro in diretta!!E so bene chi ringraziare. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:50 pm

ringo7701 ha scritto:
emmalou ha scritto:
I love you Very Happy (sarà che sei fissato con le bionde Very Happy Razz )

ma no a me piacciono le morettine Smile ... non ho mai avuto una ragazza bionda Shocked è di storie ne ho avute tante .

What a Face What a Face What a Face What a Face
tante? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:54 pm

Esame Esme... Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:58 pm

abbiamo tra noi un autentico , un vero, un unico LATIN LOVER cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 6:59 pm

E non te ne eri accorta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:05 pm

oh Emmina no.. caspita potremmo aprire una sezione apposita.. curata da Ringhino.. intitolata "scrivi a Ringo.. il latin lover"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:06 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...... cmq sempre con modestia parlando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:07 pm

Ahahahhaahhh! ma sei tremenda stasera! E Ringo non se ne accorge nemmeno. L'idea della nuova rubrica è fantastica! Chissà che ne pensa Luna. Poi non ci dimentichiamo che Ringo è conterraneo di Rodolfo Valentino, c'è poco da fare le spiritose! Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:09 pm

Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz
wooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww

beh ora vogliamo sapere il numero caro Ringhetto!!!!!! quante donne ??????( What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:10 pm

P-R-E-C-I-S-O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:10 pm

esmeralda ha scritto:
oh Emmina no.. caspita potremmo aprire una sezione apposita.. curata da Ringhino.. intitolata "scrivi a Ringo.. il latin lover"

è tremenda oggi si mi prende in giro Sad Evil or Very Mad ... menomale che lunetta sa tutto Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:13 pm

dai su su dicci dicci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:14 pm

esmeralda ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz
wooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww

beh ora vogliamo sapere il numero caro Ringhetto!!!!!! quante donne ??????( What a Face )


dai adesso non le conto Razz... Laughing tra relazioni serie è avventure o flirt ci sono Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:17 pm

Mi viene un dubbio. Se Ringo apre lo sportello: Chiedetelo a Ringo il latin lover, noi possiamo fargli le domande? Non credo, lui dovrebbe dare consigli agli uomini. Quindi, in pratica, solo a Kronos e Crowe. E' così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:19 pm

Ma Ringo, cos'è questa timidezza!Di' il numero alla zia! Ecchecous!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:20 pm

7-8 non ricordo bene Smile ma non lo dire a nessuno sccccc! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:22 pm

emmalou ha scritto:
Mi viene un dubbio. Se Ringo apre lo sportello: Chiedetelo a Ringo il latin lover, noi possiamo fargli le domande? Non credo, lui dovrebbe dare consigli agli uomini. Quindi, in pratica, solo a Kronos e Crowe. E' così?

eh si.. ma potrebbe pure spaziare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:26 pm

Beh, certo, conoscendo così bene le donne, tu dici..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:26 pm

7-8! SOLTANTOOOOO?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:27 pm

esmeralda ha scritto:
emmalou ha scritto:
Mi viene un dubbio. Se Ringo apre lo sportello: Chiedetelo a Ringo il latin lover, noi possiamo fargli le domande? Non credo, lui dovrebbe dare consigli agli uomini. Quindi, in pratica, solo a Kronos e Crowe. E' così?

eh si.. ma potrebbe pure spaziare..

ma che dite! ... siete voi che dovete dare consigli a me Smile siete donne "vissute" quindi c'è tanta saggezza ed esperienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:28 pm

[quote="emmalou"]7-8! SOLTANTOOOOO?[/quote

Shocked Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:31 pm

comunicazione di servizio: la sezione di Ringhino viene chiusa!!
con SOLO 7/8 donne casca il palco..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:32 pm

esmeralda ha scritto:
comunicazione di servizio: la sezione di Ringhino viene chiusa!!
con SOLO 7/8 donne casca il palco..

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
ma va bene così non mi lamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:32 pm

Ahahahha, chiusa prima ancora di essere aperta! Grande Esme...Povero Ringo, attenta a non fargli calare l'autostima, poi hai voglia a inserirlo nelle meditazioni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:34 pm

emmalou ha scritto:
Ahahahha, chiusa prima ancora di essere aperta! Grande Esme...Povero Ringo, attenta a non fargli calare l'autostima, poi hai voglia a inserirlo nelle meditazioni..

ma quale grande esme Shocked ... siete cattive Razz .... ma non cala l'autostima dai Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:36 pm

piccino Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:38 pm

pig pig pig pig pig pig pig
povero ringhetto!!!!!!!
però mi sono divertita stasera!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:39 pm

DolceLuna ha scritto:
ringhino....i capelli erano lunghi e mossi? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

no lunetta un caschetto biondo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:40 pm

Anch'io! Signori, adesso vi saluto. A domani, un bacio a tutti. Un bacio e buona notte, Luna, e grazie di nuovo per tutto . I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:41 pm

notteeeeeeeeeee un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 21, 2012 7:42 pm

precisamente così Shocked Per Luna!! - Pagina 2 SEXY_BLONDE_WIGS


se non eri tu chi era? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Luna!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna!!   Per Luna!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Luna!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: