StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vacanze finite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 10:08 am

Eccomi qua sono tornata ! Mamma ia che fatica ricominciare a lavorare, sono stanchissima !!!

Come va ? Spero ben....ino:) Smile Smile Un grosso bacione a tutti

Ho voluto subito salutarvi, non ho ancora letto nulla ovvero ho un pò paura di sapere di Lunetta I love you I love you I love you

Ciao Dolcissima Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 10:15 am

ciao Ametistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un pò tutti sono rientrati dalle ferie oggi mi sa.. pure Ringhetto e Magnolia !
Lunetta mi sa che non è stata molto bene in questi ultimi giorni cara Ametista.. speriamo torni presto!
tu hai qualche sensazione?
io ho cominciato a rivedere i numeri ripetuti e questo le altre volte era un buon segno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 10:27 am

Esme come va ? Very Happy Very Happy Very Happy La picconina I love you tutto bene ?

Non ho sensazioni particolare su Lunetta, sento solo la sua grande stanchezza però sento che non molla Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 10:31 am

va tutto bene grazie mia carissima !!
La bimba cresceeeeeeeeeeeeee pensa che ha già sei mesi fra un pò.. mamma come passa il tempo!
speriamo che torni presto con noi lunettina!!

hai visto che sei stata nominata anche tu consigliera del forum?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 10:57 am

Sarà una meraviglia di bambina:D Very Happy Very Happy

Non ho visto che sono stata nominata consigliera, adesso vado a leggere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyLun Ago 27, 2012 11:36 am

Ciao, Ametista, bentornata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyMar Ago 28, 2012 7:56 am

Ciao Emmina, scusa per il ritardo, ma ho letto il tuo messaggio questa mattina.

Come stai ?Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyMar Ago 28, 2012 12:28 pm

Bene, grazie! Very Happy E la consigliera Acquamrina? Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyMar Ago 28, 2012 12:43 pm

Ciao Ametista , bentornata cheers stiamo ripristinando il "vecchio" assetto del forum ...piano piano recuperiamo i vacanzieri Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyMer Ago 29, 2012 7:29 am

Acquqmarina è ancora al mare dovrebbe rientrare sabato, ma ha ancora una settimana di ferie, mi manca, ieri ci siamo sentite per telefono, ma io la voglio alla sua scrivania Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Samos, tutto bene Question la cellulite della biondina a che punto è Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Ametista il Gio Ago 30, 2012 7:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyMer Ago 29, 2012 8:54 am

Ciao Ametista bentornata:cheers: cheers .... bhè tu sei andata in ferie e hai perso qualche pezzettino della mia odissea Razz Razz Razz alla fine non sono più partita e di conseguenza da quella volta , per una serie di date pocho coincidenti , non ho più visto il "mio" ometto ...

la cellulite della biondina credo sia sempre lì , nel suo cervellino ....io l'ho eliminata ....nel senso che non la sento , non la vedo e non ho voglia di vederla ....avevo bisogno di fare un po' di pulizia dai " vampironi" come li abbiamo chiamati noi, e si vive senz'altro molto meglio. ora sono serena e vivo alla giornata ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  EmptyGio Ago 30, 2012 7:34 am

Vivere alla giornata senza l'ansia dell'attesa aiuta a vedere le cose più chiaramente e a fare delle valutazioni più oggettive e si vive desisamente meglio Very Happy Very Happy Very Happy

Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze finite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze finite    Vacanze finite  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze finite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze..
» ciao cara come stai passando le vacanze?
» Vacanze al mare
» Buone vacanze streghette
» buone vacanze a tutte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: