StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vacanze al mare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Vacanze al mare   Vacanze al mare EmptyGio Feb 05, 2015 5:57 pm

Cara Luna, ho un sogno che mi è rimasto impresso. Lo trascrivo qui per non dimenticarlo, ma non c'è ovviamente nessun genere di fretta. Ero in vacanza al mare con un gruppo di amici, ma la cosa singolare era che la località era la città di E., l'amico di cui ti ho chiesto in un consulto di qualche tempo fa e che, nonostante le contraddizioni ed i problemi di cui mi hai parlato, continua ad essermi vicino affettuosamente e a cercarmi. Anche lui in albergo con noi, anche se era la sua città (tra l'altro distante pochi chilometri da dove vivo io). Dalle finestre dell'hotel vedevo direttamente l'acqua del mare, trasparente e bellissima. Niente di nuovo, pensavo, è lo stesso mare che conosco da quando sono nata. Chissà che dice il sacro fuoco. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze al mare   Vacanze al mare EmptyVen Feb 06, 2015 10:05 am

Cara emmina mia Smile il Sacro Fuoco ti dice: "nutri sospetti infondati sulla sincerità di una persona, un uomo a cui tieni e che sembra ti stia ingannando. In realtà si tratta solo di una situazione da tenere segreta ancora per diverso tempo; recuperarlo ora sarebbe un inganno per il cuore. E' come se questo uomo ora fosse infermo, quindi incapace di attendere alle sue normali occupazioni e soprattutto di attendere a se stesso...il vostro viaggio non è finito, deve ancora iniziare"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze al mare   Vacanze al mare EmptyVen Feb 06, 2015 10:42 am

Grazie Luna
.Hai risposto subito e avrei dovuto immaginarlo Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze al mare   Vacanze al mare EmptyVen Feb 06, 2015 10:56 am

Grazie al Sacro Fuoco Wink non avrei potuto lasciarti "appesa" a questo sogno. Ieri sera, leggendolo, ne ho avvertito l'intensità, ma all'ospedale mi mancava il braciere del Sacro Fuoco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze al mare   Vacanze al mare EmptyVen Feb 06, 2015 11:01 am

Grazie infinite. Sì, è così, inutile dirlo. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze al mare   Vacanze al mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze al mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze..
» Vacanze finite
» Mare "resistente"
» Il mio mare
» il mio mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: