StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 2:33 pm

Samossina non mi dire che appena sei entrata in auto gli sei saltata al collo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 5:39 pm

Che fate, ragazze, tutte in silenzio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:02 pm

emminaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:04 pm

Ringoooo I love you I love you I love you Ma dov'eri? Come sta la tua mamma? ciao, che piacere! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:07 pm

è sono stato un pò impegnato con spese e compere Very Happy.... ma ogni tanto apparivo sul forum e mi eclissavo Smile.... la mamma non sta tanto bene, i postumi della chemio si fanno sentire Neutral .... il 7 ha la TAC di controllo... chissà se luna ci sarà anche lei! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:11 pm

Vedrai che ci sarà, Ringo, e che ti dirà, come ha fatto altre volte, che tutto andrà bene. Poi ci soamo noi e le nostre preghiere. Mi piacerebbe tanto dire a Luna che dopo quel momento di crisi che l'aveva delusa, sono diversa e capisco che tutto il lavoro fatto insieme sta dando dei grandi risultati. Sto imparando che si deve amare in manier diversa. Vorrei tanto che lo sapesse quanto la ringrazio. Eppure l'ho sentita vicina oggi. Ma da dove?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:16 pm

tu parla con lei è stai sicura che ti ascolta soprattutto se la senti vicina... io prego sempre Raphael per mia madre ...il mio desiderio + grande è riscontrare miglioramenti nella TAC di mia madre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:21 pm

Lo pregherò anch'io Raphael per tua madre. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 6:23 pm

E Acquamarina I love you è tornata questa mattina?Acq, mi manchi moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:23 pm

[color=orange]certo che ci siamo !! e diremo una preghierina per la tua mamma Ringhetto!!
allora qua dobbiamo attivarci ..
ricominciamo con la preghiera serale?? oppure ricominciamo con le rime?? Laughing Laughing Very Happy

Lunettaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaaa

ps: già.. Acquamarina chissà come starà..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:34 pm

ciao esmeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you ... scusate se non sono aggiornato ma Acquamarina cosa ha? Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:38 pm

no no nulla Ringhetto tranquillo!!
credo sia partita per il mare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:47 pm

ah ecco avevo pensato male Razz..... Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:47 pm

e poi con questi tempi... qui piove brutto brutto brutto No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:50 pm

davvero?? da me è tornato il sole!! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyMer Set 05, 2012 7:51 pm

allora da me viene domani lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 7:48 am

Sunday ....  - Pagina 3 Good-morning-3

Buongiorno streghettini ....Buongiorno a voi e alla nostra Lunetta ovunque essa sia....spero comunque che ci guardi e torni presto tra noi perchè manca a tutti noiiiii.

ieri non mi sono più collegata ... ho iniziato il corso per il lavoro per il quale avevo fatto il colloquio ad agosto ... sarà solo per 4 mesi ma meglio di niente....al momento è così ...

comunque per ritornare a Ulisse : giada , lui non mi ha mai chiamato da quando ci conosciamo se non solo tre volte.....si è sempre espresso a messaggi ...e i messaggi che mi manda dopo che siamo tornati a casa dopo essere stati insieme non sono nulla di ecclatante , sembrano solo un proseguimento della conversazione iniziata e conclusa mezz'oretta prima ....ma il fatto è che me li manda....

Esme: l'altra sera ero normale come al solito ed è stata una serata piacevole , alla fine sapevo che non dovevo aspettarmi di più .... vedremo cosa mi riserverà il futuro nei prossimi giorni .
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 7:53 am

Giorno Samos Very Happy
Giorno a tutti!!!!



Sunday ....  - Pagina 3 00400
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 7:58 am

Buongiorno Smile

Cara Samos,sinceramente non so cosa pensare..solo te sai se veramente ce speranza per te ed Ulisse e solo te puoi sapere se vale la pena continuare o meno..Certo,Dolcissima ti ha dato la speranza che un giorno te e lui sarete insieme,se te avrai pazienza...ed allora a te la scelta Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 8:09 am

I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 8:16 am

Ciao, samos il fatto è che a lui la tua compagnia piace molto ....e forse non se ne rende ancora conto ma prova per te più di un sentimento di amicizia.. dovrai aspettare fino a che non lo capirà...
Ma sarà normale che nessuno ci dica nulla riguardo Luna?? uff...
sono passati ormai tanti giorni .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 8:23 am

no non è normale Magnolia.. mi dispiace proprio tanto che admin non dica nulla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 8:37 am

I love you D'accordo per la preghiera serale. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 9:19 am

Giadina ... io voglio lui I love you I love you I love you , lo sto aspettando da più di un anno ormai .... che differenza mi fa aggiungere tempo al tempo?? alla fine dopo tutto quel che ho passato quest'estate... sono anestetizzata a tutto ...quindi sono qui ...speriamo REALIZZI tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 9:21 am

Anche io vorrei notizie di Lunetta...speriamo che qualcuno prima o poi ci dica qualcosa ...lei è sempre nelle mie preghiere la sera ...spero le senta Wink
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 1:45 pm

ma perché questo strano silenzio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 6:20 pm

ciao ragassssuoli ...che pomeriggio pesante.....

c'è qualcuno ?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 6:30 pm

ciao samossina? Very Happy.......
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 7:00 pm

ciao super Ringo , la tua mamma sta meglio oggi ?? spero di si ...sono preoccupata anche per Lunetta:suspect:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 7:47 pm

mia madre sta un pò meglio così sembra, mi nasconde le cose a volte per non farmi preoccupare Suspect ... domani fa la TAC di controllo Neutral ... anche io sono preoccupato per Lunetta durante le preghiere qualche volta la chiamo Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyGio Set 06, 2012 8:57 pm

ma luna non e mai mancata cosi tanto. .cose stara . ? Neutral
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 5:14 am

Sunday ....  - Pagina 3 Good%2520Morning

Buongiornoooo streghetti ...oggi è venerdììììì

giù dalle brande che poi vi potete godere il fine settimanaaaaaa

vorrei ricevere buone notizie di Luna oggi:) Smile Smile speriamo

ieri è stata una giornata davvero pesante , sono andata a letto prestissimo e questa mattina alle 5 ero già in piedi perchè non riuscivo a dormire dal nervoso e dall'ansia....speriamo passi...oggi al corso crollerò dopola prima mezz'ora....dovrò mettermi le mollette sugli occhi...tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 5:57 am

Buona giornata, Samie, coraggio e haka! Sto capendo sempre più che quello che ci ha detto Luna sugli uomini che abbiamo incontrato (ognuna il suo, ovvio... Razz ) è verissimo. Questo non vuol dire che incontreremo sicuramente con loro (oddio, sembriamo una comitiva in viaggio) la felicità come la intendiamo dal punto di vista dell'io e nella forma in cui ce l'aspettiamo, ma che devono avere un posto fondamentale nella nostra vita, nel bene e nel male, per il percorso della nostra anima. Io Luna, ripeto, la sento vicina e credo chem mi suggerisca delle risposte quando la chiamo, ma dov'è? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 6:22 am

certo Emmalou ...i giorni in cui ero sola e ho potuto riflettere con lucidità e dopo la conversazione che ho avuto con ulisse l'altra sera ...ho capito anche io ciò che Luna mi ha detto in un consulto. Lui non era ...e non so se adesso lo sia ( mah speriamo !!! Razz Razz ) con la predisposizione d'animo a impegni sentimentali . La situazione di sua mamma lo ammorba tantissimo e credo gli esaurisca le energie ....per questo non si prende altri impegni , diciamo così. Ieri , come dicevo ho avuto uno scambio di messaggi con la principessa..... la cosa mi ha fatto piacere , così le ho chiarito i miei problemi con lei...ma il punto è che lei è convinta che io la eviti solo per il discorso vacanze....che invece è solo la punta dell'iceberg....e poi le sue continue risposte maleducate Razz ...mi hanno rimesso l'ansia e il nervosismo. credo davvero sia una vampirona .... spero di ritrovare la calma , perchè ieri ero provata.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 7:07 am

CIAOOO STREGHETTE...Samos e se tu la eviti proprio sta prncipessa che ti mette ansia?? volevo dire ignorarla.... Si emmina l'uomo che ho incontrato io purtroppo è un pezzo di ghiaccio Evil or Very Mad ...pensa che è andato via in vacanza per 1 settimana , tornato ieri ..ci siamo visti e nemmeno un bacio di bentornata mi ha dato( poi Luna dice che io dubito sempre) ma se uno non ti dimostra che gli sei mancata come si fa a dubitare che le vacanze le ha fatte solo ?? ..credo che non ci siano più speranza, ora sono molto in crisi.... ho paura che prima o poi accettero le avance di altri .... chiedo a Luna di darmi un segno ...sp affraid eriamo ..MI SA CHE SBAGLIERO' ANCORAAAA
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 11:51 am

Magnolia ... la bionda principessa ..io non la frequento più da prima delle loro vacanze ...e se ci uscivo prima era solo per il quieto vivere......stando zitta. L'ho eliminata dalle mie conoscenze e devo dire che vivo molto più rilassata e ...non me ne dispiace affatto e soprattutto non mi manca.... non mi piace vivere con a fianco persone come lei ..Ieri però lei ha voluto dei chiarimenti , le erano lecicatamente ....ma le sue risposte purtroppo non sono state altrettanto educate anzi direi stizzose...comunque sia contenta lei ...guarda mi ha fatto venire il nervoso per il modo e la maniera di rispondere....tutto qui . potevo controbattere ma magari passavo dalla parte del torto , ho lasciato perdere ...non vale la pena perdere tempo ...tanto anche dopo le spiegazioni non ha capito . Comunque oggi sono in piena forma cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 11:58 am

Brava, Samos, hai fatto bene. Magnolia, questo è quello che ho capito io nella mia esperienza:quando Luna dice "pazienza", è perché vede più in profondità, al di là delle delusioni e delle incomprensioni. Vede che c'è un legame più forte di quello che appare e di quanto noi stessi pensiamo. Io di questo mi sto rendendo conto concretamente, che non sarà come noi desiderimao e secondo il nostro ideale di coppia e di felicità amorosa, ma se dice che un legame c'è, quel legame c'è senza dubbio. A me ha detto di chiamare, per lui e per tutte le persone in difficoltà per l'amore, gli angeli dell'amore che possono aiutare a vivere con maggiore disponibilità i sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 1:12 pm

brava samos, tu gli hai dato le spiegazioni che voleva poi se non le ha capite peggio per lei....emma credo che Lunetta intenda dire quello che dici tu ma a volte mettere in pratica certe cose non è facile....chiedero' aiuto anche io agli angeli dell'amore..non so come fare pero' basta chiamarli? pasta pregarli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 1:23 pm

Magnolia, hai ragione, non è facile affatto. Questo è quello che ha scritto Luna.

DolceLuna





"Senza di voi, tutte voi, questo forum sarebbe una bella casa vuota, quindi grazie per esserci e siccome questo è il post della ripresa del cammino di emmina, andiamo subito con la seconda tappa da oggi e fino a che non avrai raggiunto la tua serenità interiore, in tema "amore" invochiamo gli Angeli dell'Amore partiamo dal presupposto che non siamo mai soli e che gli Angeli, a cominciare dal nostro Angelo Custode, sono sempre intorno a noi. C’è un intero gruppo di Esseri di Luce attorno a noi, che ci sussurrano il nostro destino più elevato. Essi imprimono in noi idee che sono per il più alto bene. Non c’è niente che possiamo pensare, dire o fare che possa impedire agli Angeli di amarci. Il Nostro Angelo Guardiano irradia costantemente compassione, luce ed ispirazione verso di noi. Quando ci sentiamo in colpa il nostro Angelo ci incoraggia costantemente a perdonarci e a fare ammenda. Quando ci sentiamo arrabbiati o tristi il nostro Angelo ci ricorda i benefici del perdono. Quando ci sentiamo depressi o disperati il nostro Angelo riversa un raggio di speranza su di noi. Se ci sentiamo dubbiosi o diffidenti il nostro Angelo ci sostiene. L’Amore degli Angeli è oltre la comprensione umana...ed è quello che noi dobbiamo imparare a conoscere e provare, per poter amare anche "in coppia" Essi non ci giudicano, né criticano. Se ci stiamo comportando in modo diverso dalla nostra vera natura divina, Loro stanno a guardare, aspettando pazientemente (proprio come hanno fatto con emmina) che noi vediamo un modo più elevato di agire...ed ecco perchè per due notti sono andata a colloquio con Metatron (così vi ho anche svelato cosa avrei fatto...scimmiette curiose) Se ci stiamo facendo del male, non possono interferire. Possono solo permetterci di fare qualsiasi esperienza di cui abbiamo bisogno. Questa falange di Esseri di Luce, impegnati ad aiutarci sul nostro cammino, è lì per muoverci velocemente lungo il nostro sentiero ottimale. Il modo più facile di sperimentare la vita è il più elevato. Io che ho l'immeritato dono di vederli, vi posso garantire che spesso li vedo incoraggiare qualcuno a seguire una certa direzione, ma altrettanto spesso siamo noi ad essere sordi, perchè l'urlo silenzioso del nostro dolore, della nostra rabbia o della nostra incredulità è più forte. E' proprio per questo che abbiamo tutti il libero arbitrio per resistere o combattere il Flusso. Qualche volta lo vogliamo fare da soli. Altre volte lo vogliamo fare a modo nostro ed usare la nostra volontà più bassa. Gli angeli non interferiranno più a lungo, ma saranno accanto con compassione mentre soffriamo le conseguenze delle nostre azioni. (vero emmina?) La Loro più grande gioia è portarci messaggi di pace e di ispirazione. Ogni volta che invio una preghiera agli Angeli perché aiutino gli altri, so che sto accrescendo le luci intorno ad una persona. La mia piccola intercessione d’amore può mettere in grado l’altra persona di ricevere la guarigione, di morire con serenità, di riuscire dove ha fallito o in qualche altro modo. Questo automaticamente crea Luce attorno a me, ma anche attorno agli altri. Quando noi stessi diventiamo un essere di luce, i nostri bisogni riguardo all’amore cambiano in modo sottile. per cui iniziamo questo cammino cara emmina, che ti porterà all'Amore

ESERCIZIO

Siedi tranquillamente e circondati mentalmente, ma anche fisicamente se ti può aiutare, di una sfera di luce dorata. Chiudi gli occhi e comincia a sentire quanta Luce stai irradiando.
Quando sei consapevole di questa Luce, chiedi agli Angeli dell’Amore di venire da te. Focalizzati su persone (quando sarai più avanti nel cammino, faremo la stessa cosa anche con i luoghi) che hanno bisogno proprio come te di amore, chiedi agli Angeli dell’Amore di visitare ed aiutare queste persone. Sentirai o vedrai quello che sta accadendo, mentre gli Angeli utilizzano il Loro Amore per aiutare te e gli altri. Quando avrai finito, sentirai quanta luce stai irradiando. Sentirai e saprai che sei benedetta, apri gli occhi lentamente.

N.B.: NON CHIEDERE L'INTERVENTO DEGLI ANGELI DELL'AMORE, CIRCOSCRIVENDO IL PENSIERO AL TUO AMORE DI COPPIA, MA FALLO COME SE FOSSI ESTRANEA A QUESTO "


Poi io chiedo sempre agli angeli che lo guariscano dai suoi problemi, che si prendano cura di lui e lo inducano alla fiducia. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 1:42 pm

grazie emmina .... questa sera ci provo .....a te hanno aiutato ? sai io non avendo la connessione a casa non riesco ad accedere spesso al sito lo faccio quando sono in ufficio come ora , perciò mi perdo molto di voi tutte..se non sono indiscreta sinteticamente mi puoi dire se gli angeli ti hanno aiutata e cosa dovevi raggiungere o stai cercando di raggiungere.. non so molto di te dovrei rileggere il tutto ma non posso qui in ufficio ..Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 1:55 pm

Ho a che fare con un uomo che ha molta paura dell'amore e che è molto, molto sfiduciato. Intanto credo che gli angeli , come Luna, stiano aiutando me a capire che si deve amare in un altro modo rispetto a quello solito, a costo di frustrazioni e sofferenze. Lui? Non mi esprimo ancora, vediamo. la sua è una situazione di grande difficoltà,comunque non c'è nei post espressa chiaramente-
Tu prova con gli angeli dell'amore e affidalo a loro, chiedi che lo guariscano dai suoi problemi di relazione. Se Luna ha detto che è lui, sono convinta che sia così. Poi gli angeli li invoco sempre. Prova, Magnolia. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 2:01 pm

GRAZIE AMMA CI PROVERO' SICURAMENTE cheers ... POI TI FARO' SAPERE
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 3:42 pm

Emmina cara I love you I love you I love you I love you I love you

ti ringrazio di aver "appeso " questo post ...io partecipo abbastanza al forum , ma spesso , e me ne rammarico, perdo parti importanti tipo questa che hai postato perchè non faccio in tempo a leggere tutto.

come dici tu e , come ho riscontrato io , credo che le nostre situazioni sentimentali siano analoghe per certi versi ...anche Ulisse viaggia sfiduciato verso l'amore da ue anni a questa parte ed è frustrato per la sua situazione famigliare....che lo affligge No No . E' vero Luna mi ha insegnato a non vivere l'amore solo dal mio punto di vista e a capire perchè ci sono / si creano determinati distacchi o situazioni e , come te , sono fermemente convinta che qualcosa tra me e l'ometto in questione ci sia e non si tratti di semplice amicizia. Per questo non voglio mollare....per adesso mi godo il momento perchè forse il premio sarà più grande tra un po' . Gli angeli dell'amore non li ho mai invocati , ma potrei provarci questa sera per affidare il cuore di ulisse tra le loro mani , magari gli danno una spinta a migliorare la situazione Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 3:55 pm

Provaci, provaci. E chiediamo sempre aiuto agli angeli, affidiamo a loro i nostri problemi, come dice Luna, e andiamo avanti. Non mollare, è lui, se l'ha detto Luna, nel tuo destino, anche se, come sappiamo, non è facile affatto e non significa che le cose andranno come speriamo noi. Però tu nella sua vita sarai comunque fondamentale, anche se non te lo dimostra, anche se i tempi sono lunghi, e lui nella tua. Credo che sia necessario che ci abituiamo a questo, per quanto doloroso possa essere.Un bacio.Posto un' altra cosa dalla pagina Angeli su fb.

Da Angeli:

Quando emozioni violente minano i tuoi rapporti, ricordati che l’amore è sempre con te. L’ira può essere utilizzata per aumentare la paura o l’amore, a seconda di ciò che decidi. Se costruisci un caso contro un’altra persona, erigi delle barriere per proteggere te stesso dal provare emozioni. L’amore abbatte tutte le barriere, permettendoti di affrontare l’altra persona con onestà. La tua funzione non è quella di cambiare un tuo simile o giustificare te stesso. Questi sono comportamenti che aumentano la paura, perché ti spingono a pensare di essere separato da Dio e dagli altri. Nell’affrontare la rabbia, l’amore ti aiuta a ricordare la presenza della divinità in ogni individuo e in ogni rapporto. Lascia andare qualsiasi preoccupazione su come procederà la situazione. Concentrati sulla convinzione che ogni cosa è già stata risolta per il meglio. Quest’assicurazione rilasserà un tuo eventuale atteggiamento difensivo e ti permetterà di apprezzare la giornata
a dispetto delle circostanze. Vivi pienamente le tue emozioni, non negarle. Limitati ad allontanare l’illusione che l’altra persona sia separata da te, o che tu non possa conoscere affetto. Adotta un atteggiamento positivo e ritroverai l’amore.

(Doreen Virtue)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 3:59 pm

Pubblicato alle 5.55!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyVen Set 07, 2012 4:04 pm

cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyDom Set 09, 2012 7:22 pm

Ho fatto l'esercizio (grazie Emmina per averlo riproposto Wink ) e devo dire che è molto piacevole farlo. Ogni volta che lo farò includerò qualcuno di voi, ora ho iniziato con Emmalou - mihaisentita? What a Face

A proposito, vedo anch'io vari numeri doppi...mah scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyDom Set 09, 2012 7:49 pm

ma è una meditazione?... la possono fare tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyLun Set 10, 2012 4:48 am

Grazie mille, Acquamarina! Infatti sto meglio e sono molto più capace di amare I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Anch'io man mano amplio il numero di persone e ci sono anche gli amici di qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyLun Set 10, 2012 9:02 am

grazie Emmina.... ma niente ancora dalla nostra Lunetta??' mamma mia che ansia questa attesa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 EmptyLun Set 10, 2012 12:20 pm

emmalou ha scritto:
Grazie mille, Acquamarina! Infatti sto meglio e sono molto più capace di amare I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Anch'io man mano amplio il numero di persone e ci sono anche gli amici di qui! Very Happy

cheers I love you I love you I love you

Comunque, per la cronaca, io confermo per l'ennesima volta di non sapere scegliere gli uomini What a Face Laughing

Tra l'altro, a questo punto, sono certa di non sapere effettivamente "cosa farci" con un uomo, nel senso che, a parte la soddisfazione fisica e psicologica (a volte) per il resto non ho idea di come ci si debba relazionare, cosa aspettarsi e cosa dare, come fare in modo che il rapporto non venga a noia e..tante altre cosette affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sunday ....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sunday ....
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: