StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 12:28 pm

Piu o meno...Scusami esme ma non mi va di parlare di me..non voglio pensare... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 12:29 pm

yessssss ok!!
grazie Samossina per la ricetta se la trovi mi faresti un piacere!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 1:03 pm

Si giadina ... grazie penso anche io che sia qualcosa del genere ... solo mi chiedo perchè non abbia voglia di vedermi ...è davvero così bloccato??? invece poi mi manda trecento messaggi in un pomeriggio , come ieri , niente di ecclatante , ma sembrava volesse parlare e passare del tempo con me....boooooo comunque dai le cose vanno avanti cheers cheers

per quanto riguarda te e Pier , sono convinta che anche per te le cose funzioneranno con tanta pazienza... gli uomini sono strani , sembra quasi non vogliamo crederlo ...invece è la pura realtààà ...ma nella loro stranezza sono creature più fragili e semplici delle donne

Esme sto cercando la ricetta che ti avevo postato ...credo tu intenda quella sulla pasta frolla vero? ricordo che era i primi di agosto perchè era il compleanno del mio papy adesso guardo stavo facendo altro Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 1:50 pm

Esmeralada , eccomi qui ....

in verità il post non mi ricordo qual è ho provato a cercarlo ma abbiamo scritto talmente tante cose nel mese di agosto che è praticamente impossibile.

ti avevo postato la ricetta che avevo in montagna nel libro , le crostate le faccio sempre làpig pig tra compleanni e ferragosto vanno via che è un piacere....comunque ne ho recuperata una molto simile ( se non addirittura la stessa) da un libretto che ho qui:

300 gr. di farina per dolci

150 gr. di burro

120 gr. di zucchero

1 uovo grande

1 fialetta di essenza di vaniglia

scorza di limone grattuggiata

1 pizzico di sale

il burro io lo tiro fuori mezz'oretta prima in modo che si ammorbidisca e non sia un pezzo di Cobalto:shock: affraid ( se no ci si mette il doppio della fatica !!)

Sul tavolo o sul piano di lavoro fai una piccola montagnola di farina setacciandola e lasciando un buco nel centro.Nel centro mettici il burro freddo a pezzettini e inizia a mischiarlo con la farina lavorandolo velocemente con la punta delle dita. ricostruisci la montagnola ( quando burro e farina sono ben amalgamati ) .

Poi rompi l'uovo : sbattilo con la fialetta di vaniglia , lo zucchero ,la scorza di limone e la puntina di sale .

Aggiungi tutto alla farina , lavorala velocemente fino a quando tutto è amalgamato e poi fai una palla con la pasta; avvolgi la palla nella pellicola trasparente da cucina e falla riposare in frigo 30 -40 minuti.

quando sono passati la puoi stendere ( ricordati di praticare dei forellini con le punte della forchetta sulla pasta stesa che fa da base per il dolce) . va cotta a 180 per 15 20 minuti
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 1:58 pm

ciao streghette!!! buon pomeriggio....Very Happy Very Happy Very Happy vedo che continuate a vedere sti numeri!!...ma spiegate....quindi , cosa significano???? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 1:59 pm

.......o me lo devo far spiegare poi da Luna????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 2:06 pm

Titti ...un po' di significati ce li aveva spiegati a suo tempo Luna ...ma so che c'è un libro di Doreen Virtue e Lynette Brown che si chiama I Numeri degli Angeli (Angel Numbers). Nel libro sono compresi i significati dei numeri da 0 a 999. volevo prendermelo , ma vorrei sentire prima cosa ne pensa Lunetta
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 2:40 pm

grazie Samossssssssss!
in effetti neppure io ero riuscita a trovare quel post!!
ora faò la crostata!
mi serviva proprio la ricetta della pasta frolla perchè la devo fare con le albicocche (me ne hanno regalate un bel pò)!!

si Titti devi aspettare Luna... è meglio che ti dia lei la spiegazione
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:47 pm

Buona sera streghette Very Happy
come va?E' iniziata bene la settimana? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 5:33 pm

Tutto bene, Esme! Very Happy I love you Tranne l'assenza di Luna Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 6:49 pm

salve dolci fanciulleeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ..................... scusate l'assenza di questi giorni Very Happy.. (ok non se ne accorto nessuno Sad )... c' è stata la festa patronale 4 giorni intensi Smile ed oggi un nubifragio Neutral
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 10:44 pm

Ciao Ringhetttoooo ...tra sabato e domenica l'asssenteismo era generale.....Wink Wink che festa padronale??? in genre sono GAIARDEEEEEEE dai racconta che si fa dalle tue parti di bello ----
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO FORUM   Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 4:54 am



MA DI LUNA SAPPIAMO NULLA ???????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 5:58 am

bentornato Ringhetto!! in effetti in questi ultimi week end d'estate siamo tutti un pò a zonzo!!
cara Rossel, putroppo di Luna non abbiamo avuto più notizie.. Admin e Dahut non ci hanno detto nulla Crying or Very sad

speriamo di ricevere qualche notizia.. oramai sono davvero troppi giorni che Lunetta non si connette.. il sito non è stato neppure aggiornato..
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MI DISPIACE TANTO   Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 6:09 am

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 6:46 am

E' vero, siamo molto preoccupate. Sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 7:11 am

Ciao ragazze il silenzio da parte di Admin , Dahut e Luna è molto preoccupante....il non averci rassicurato è ancora peggio....speriamo d'avere notizie al più presto .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 8:46 am

Sunday ....  - Pagina 2 PresenBUENOS%20DIAS%20VACAS%20ANIMADAS%20LAIS

Ciao A tuttttiiii STREGHETTINI belliii ....in effetti questo silenzio è preoccupante Neutral Neutral pale pale Rolling Eyes Rolling Eyes ; speravo di ricevere notizie da admin e Dahut ma nulla e anche io ho visto che il sito è rimasto senza aggiornamenti. Ragazzi Lunetta ha bisogno di noi ...quindi niente musi lunghi e trasformiamo la nostra preoccupazione in energia positiva da trasmetterle come facevamo qualche tempo fa.... lei la percepiva ...speriamo RI funzioni.noh??? dai non abattiamoci che tanto non serve a nulla perchè non sappiamo niente.... cerchiamo di stare su e pensiamo che lei sarà di nuovo tra noi presto. ok????

cambiando discorso ...oggi esco con Ulisse ( sempre che non cambi idea lui ) ....sono davvero imbarazzata ... dopo così tanto tempo di che si parlerà ? io vorrei cercare di chiarire la mia situazione , giusto per averla più chiara ...ma credo che nonostante la mia pazienza ...sia ancora troppo presto , si sta riavvicinando ...ma non vorrei facesse di nuovo retromarcia....( come suggeriva Lunetta ) ...oddio ...sono leggerissimamente in crisiii ...ma contenta...... contentissima .... cheers cheers cheers cheers

poi magari monto in macchina e mi accorgo che non mi piace piùShocked Shocked Shocked

ahahahah ci avevate creduto?? è impossibile Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 8:49 am

esme hai provato la pasta frolla allora???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:16 am

Buon giorno streghette/i

Samos mi raccomando non iniziare a farti paranoie..sii felice perche oggi lo vedi e poi andra come deve andare...Io ti consiglierei di non chiarire nulla con lui,ma con te stessa prima..Quindi esci,vedi cosa provi,che sensazioni ti lascia lui,come si comporta e poi alla prossima decidi...anche perche e' la prima volta dopo tanto tempo che uscirete e quindi e' come se fosse un primo incontro...Non rovinare nulla al momento...poi ci racconti Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:21 am

Un'altra cosa volevo dirvi...Io stanotte ho sognato che accendevo il pc e sul forum c'era collegata Dolceluna...Sarà un sogno premonitorio,un suo messaggio o semplicemente il mio desiderio di avere sue notizie? vediamo cosa succede!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:27 am

Si giadina hai ragione ...infatti mi sento come se fosse un primo appuntamento ....Embarassed Razz I love you cheers

speriamo che il tuo sia un sogno premonitore ...io ho visto altri numeri doppi anche ieri sera e poi uno questa mattina presto quando non riuscivo a dormire ...speriamo siano dei buoni segni cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:31 am

Giustissimo, Giada. Condivido. Anch'io numeri doppi. Chissà.In bocca al lupo, Samie. Fai la haka prima Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:32 am

La haka???Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:33 am

La danza di guerra dei maori di ieri. Non si chiama così?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:37 am

Speriamo sia un messaggio di Dolcissima,anche perche ieri sera per caso ho guardato un film su rai uno (non ricordo il titolo) e ho pensato oddio la solita commedietta romantica del visssero felici e contenti ma non so perche ho deciso di guardarlo e non ci crederete (forse l'avete visto anche voi Rolling Eyes )ma la ragazza protagonista ha disegnato dei vasi con degli angeli...ho sbarrato gli occhi e mi sono domandata..ops ce un messaggio? e poi stanotte questo sogno.. Rolling Eyes
Quindi forse forse dolcissima e' tra noi ma non puo....
Ametista forse sa dirci qualcosa di piu scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:43 am

Si emmina è quella , ma non avevo collegato ...la farò sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:43 am

Non l'ho visto, ma mi sembra molto significativo, come il sogno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 9:44 am

Samos:D Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 11:32 am

Bhe ...ovviamente dovrete incrociare le ditine per me questa sera ...cheers cheers niente paranoie giadina ...si esce e poi si vede ...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 11:56 am

Sunday ....  - Pagina 2 57f244a7-cd1e-49d8-ba24-32b24f21e522
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 12:21 pm

Quindi voi che vedeti questi numeri doppi state ri8cevendo dei messaggi dagli angeli per un vostro problema? ma li vedete solo voi che state facendo il percorso o li possono vedere tutti???????

si anch'io mi sto preoccupando per Dolceluna!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è che non si sa cose pensare! Question Question Question non voglio pensare a cose brutte...già sono ansiosa per conto mio e poi giovedì devo fare lintervento per la safena e sono un pò agitata Laughing Laughing Laughing ....mi fate gli auguri???? Laughing Laughing Laughing Laughing

grazie in anticipo...ora vi lascio devo andare a prendere il caffè da un'amica...ciao ciao cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 12:36 pm

un "in bocca al lupo " per il tuo intervento Titti , vedrai che andrà tutto bene.... cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 12:51 pm

Titti stai tranquilla che tutto andrà bene Smile

a dirti il vero io i numeri non li avevo mai visti prima ... o forse non li notavo.... ma da un mese a questa parte ogni giorno ...guardo l'ora e si presentano oppure , che ne so una targa di un'automobile. ti faccio un es ... sono da sola per strada che cammino...prendo il cellulare per vedere che ora è e magari sono le 15 e 15 ...ma se un istante dopo , e ti dico frazione di secondo , mi arriva un messaggio e lo riguardo sono già le 15 16 ...e mi è capitato spesso ...nel senso , non so se mi riesco a spiegare...ma mi fa strano che io voglia guardare l'ora in un determinato momento e fatalità è sempre quello dei numeri doppi ...capisci cosa intendo dire? per esempio , questa notte mi sono svegliata , non riuscivo a dormire e dopo essermi rotolata per un po' nel letto ho fatto parole incrociate...ma non ho guardato che ora era.....dopo un bel lasso di tempo però mi sono girata e ho visto sull'orologio le 06 06 ....perchè non mi è venuto in mente prima?? non so come dire ma sembra un richiamo....poi ovviamente posso sbagliare
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 12:52 pm

buon pomeriggio!!
siiiiiii Samossina ho fatto la crostata e la pasta frolla è venuta molto bene!!
ho postato pure la ricetta ieri del dolce che ho fatto.. è venuto buono!!

pure io oggi numeri doppi per ben tre volte!
e pure io strane coincidenze: sono alla ricerca degli hotel su internet e ce n'erano due che si chiamavano Hotel Angelo e Hotel Luna!!!!!!!!
però entrambi occupati..
morale della favola ho comunque prenotato finalmente.. e domenica parto

cara Titti in bocca al lupo per il tuo intervento e chiedi aiuto all'angelo custode che ti protegga!!
Samossinaaaaaaaaaaaa dai che vedi finalmente ULISSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE io credo che non sarete imbarazzati.. vedrai come andrà bene tranquilla!!

Giadina speriamo davvero sia un sogno premonitore!!! incrociamo le dita
FORZA LUNETTA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 1:02 pm

Eh si Esme,vedi che anche te hai incrociato un angelo e il nome di Dolcissima....mi sa che Dolcissima ci vuole tranquillizzare Rolling Eyes
Si vede che lei ed i suoi angeli sono un pochetto indaffarati adesso...ma tornera Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:02 pm

Esme sono contenta sia venuta bene la pasta frolla ... Razz Razz tu posta la ricettina che poi sperimento anche io la tua crostata alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:06 pm

già messa ieri Samossina!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:16 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 2:22 pm

io ho visto per la prima volta sabato un numero 1111 quattro numeri uno di seguito ..che sarà mai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 4:20 pm

Magnolia, sul post dedicato alla data 11/11/2011 Luna ne parla ampiamente. Ho appena visto 18.18, mentre pensavo intensamente...a qualcuno (ma chi sarà...)
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 4:32 pm

grazie a tutte amiche treghette per gli auguri per l'intervento!! cheers cheers cheers
si samos....ho capito benissimo cosa intendi quando per pura coincidenza vedi i numeri doppi....peccato che non riuscite a saperne il significato!!! magari sono messaggi che potrebbero aiutarvi nei vostri problemi!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma neanche navigando su internet non trovate nulla??? poi provo io !!!!
comunque arigrazieeeee!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMar Set 04, 2012 4:36 pm

No, su Internet ci sonom significati diversi da quelli di Luna, ho provato anch'io.
Magnolia, ecco:





Oggetto: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 12:03 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao samos, ben arrivata anche qui...io e gli Angeli ti stavamo aspettando perchè ci sono messaggi per te...e non a caso, essendosi aperto il portale di quella potente energia il giono 11/11/11 hai avuto tutta qull'ondata di energia che ti ha fatto affrontare la giornata al meglio il fatto che tu volga lo sguardo all'orologio quando sono le 11:11 ti porta un messaggio degli Angeli, visto che sono Loro che ti spingono a guardare in quella direzione "Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli Angeli." la tua ora ridotta ad una sola cifra, poi ti porta il 4, che contiene il secondo messaggio, ossia: "Gli angeli sono con te. Gli angeli sono qui per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando." Anche se tu non Li hai pregati direttamente e non ti sei rivolta a Loro direttamente, hanno accolto il tuo pensiero come una preghiera, per cui hanno scelto di aiutarti e di starti vicino per rassicurarti che tutto andrà bene. Quanto al 644 della tua targa, non vuol dire che sia lei una macchina sfortunata, ma anche qui c'è un messaggio che ancora non hai colto, quindi ogni tanto la macchina ti suona la "sveglia" . Gli Angeli ti dicono "Sei troppo concentrata sul mondo materiale." Quindi ti chiedono di rimettere a Loro le vostre preoccupazioni in modo che possano intervenire. Cerca di equilibrare la tua attenzione tra il cielo e la terra e sappia che le tue energie sono davvero illuminate, soprattutto quando operi a stretto contatto con il divino....e la dimostrazione l'hai avuta proprio il giorno 11/11/11

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 7:18 am

Grazie ammalau, mamma mia io in quel momento non stavo pensando a cose così positive ....Speriamo che non si siano avverate....effettivamente stavo pensando a dove fosse in quel momento Vince.. lo vedevo in compagnia Crying or Very sad ...sperem a saperlo avrei pensato a lui in modo diverso Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 7:40 am

Sunday ....  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSgz_wjOBF0Qtx5GajlZCxln46gY6VIph-YxaApCJ3pWdMMqvHjX84JUSw



Buongiorno a tuttiiiii, oggi sarò a un corso tutto il giorno .... spero di tornare e trovare lunetta I love you I love you passate buona giornata !!!!

ps: emmalou anche io ieri ho visto le 1818
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 7:52 am

Sunday ....  - Pagina 2 3
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 11:26 am

Ciao streghetti , che dire sul mio incontro con Ulisse ieri sera???Question Question Question

in verità avevo quasi paura di usirci insieme Embarassed Embarassed

poi alla fine è passato a prendermi ...serata normale ...tra due amici Suspect Suspect

non baci nè carezze nè abbracci nulla di più ....

non una parola sulle sue vacanze , non una parola sulla principessa...

non capisco se è un voler ricominciare o altro No No No

poi tornati a casa ...mi saluta ...salgo arrivo a casa e comincia a messaggiarmi per un'altra buona mezz'ora.....affraid affraid affraid

non è naturale avere il cervello in pappa ???

ma è lui che voglio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 12:32 pm

Ciao samos, ma non è che è timido e non sa esprimere i propri sentimenti e magari gli riesce meglio con messaggini ......??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 1:04 pm

E certo, Samie, anch'io mi perdo dietro le sue maree, per forza vediamo gli stessi numeri...Tra un po' chissà che vedrò...Ma che vuol dire 18.18? Non sono riuscita a trovarlo. Vai, Samie, non mollare, vai!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 1:06 pm

buongiorno a tutti!!
Samos una curiosità: che atteggiamento avevi nei suoi confronti ieri sera? intendo te ne stavi sulle tue, eri freddina pure tu o eri solare e allegra come al tuo solito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 EmptyMer Set 05, 2012 2:33 pm

Samossina non mi dire che appena sei entrata in auto gli sei saltata al collo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sunday ....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sunday ....
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: