StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro positivo consulto del compleanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Riscontro positivo  consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo consulto del compleanno   Riscontro positivo  consulto del compleanno EmptyMar Dic 11, 2012 6:33 am

Ciao Dolceluna,

desidero darti un riscontro positivo su una cosa che mi hai detto a proposito del consulto del compleanno : mi hai detto che il 2012 sarebbe stato un anno di benevolenza e di risveglio dell'anima. Ebbene, dall'inizio dell'autunno c'é stato l'ingresso nella nostra famiglia di un giovane uomo che (guarda caso) parla il tuo stesso dialetto perché abita nella tua regione . E' ovviamente il fidanzato di mia figlia, ma il suo ingresso ha portato serenità e gioia a lei e di riflesso anche a noi genitori. Nel consulto del 16 dicembre 2011 mi hai detto che, oltre all'opportunità lavorativa, avrei avuto anche qualcosa di grande e importante. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


PS Non vorrei che la famiglia aumentasse Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro positivo  consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo consulto del compleanno   Riscontro positivo  consulto del compleanno EmptyMar Dic 11, 2012 10:32 pm

Cara rossellina Smile sono felice di avere un riscontro positivo su un evento positivo Wink poi se il principe azzurro è emiliano, sono strafelice Razz grazie del riscontro e vedrai che arriverà anche il lavoro....fino al prossimo compleanno c'è tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
Riscontro positivo consulto del compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo consulto lavoro associazione
» Riscontro consulto del compleanno
» UN RISCONTRO PER TE CHE RIGUARDA IL CONSULTO DEL COMPLEANNO
» un primo riscontro per il consulto del compleanno
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: