StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un primo riscontro per il consulto del compleanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

un primo riscontro per il consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: un primo riscontro per il consulto del compleanno   un primo riscontro per il consulto del compleanno EmptyMar Dic 17, 2013 8:15 am

Lunetta proprio stamani ho letto di nuovo le tue parole. Direi che le tue previsioni vanno oltre i semplici fatti che possono accadere.

E' vero che fino a poco tempo fa ho avuto una sensazione di paura e di instabilità che riguardava la mia famiglia. Adesso ho una visione più ottimistica di tutto, é come se il timore fosse svanito o si fosse attenuato molto. Vediamo se si verifica anche il resto !!!! Un bacio  santa santa santa 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un primo riscontro per il consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: un primo riscontro per il consulto del compleanno   un primo riscontro per il consulto del compleanno EmptyMar Dic 17, 2013 1:12 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie rossellina Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed vedrai che andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
un primo riscontro per il consulto del compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro consulto del compleanno
» UN RISCONTRO PER TE CHE RIGUARDA IL CONSULTO DEL COMPLEANNO
» Riscontro positivo consulto del compleanno
» Riscontro ultimo consulto
» Riscontro consulto ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: