StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro consulto ottobre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyMar Gen 20, 2015 7:35 am

Cara luna,
A ottobre mi avresti detto che per trovare la mia serenità e felicità avrei dovuto mettere in conto separazioni e allontanamenti nell'ambito sentimentale entro 6 mesi....e separazione e allontanamento c'è stato! Bravissima cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyMar Gen 20, 2015 7:59 am

Cara bardamunina Smile personalmente questo riscontro non mi fa piacere, perchè so che per te è un dolore da affrontare, ma esotericamente grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie due volte, perchè so che ora inizia la tua risalita verso la serenità Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyMar Gen 20, 2015 9:14 am

E allora grazie due volte a te lunetta I love you se alla fine di questa tempesta arriverà il bello stabile aspetterò con pazienza che finisca I love you I love you I love you I love you I love you nonostante dolore e sconcerto ho un fondo di serenità perchè so chesei accanto a me
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyMar Gen 20, 2015 9:16 am

Ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre, non abbandono mai nessuno bardamunina mia, figuriamoci una mia pecorella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyMar Gen 20, 2015 12:25 pm

I love you I love you I love you I love you grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyGio Gen 22, 2015 8:16 am

Lunetta, in realtà qui dovevo darti più riscontri sui consulti su S. In particolare al primo consulto che feci dove dicevi che ci sarebbero stati incontri, sorprese, novità con lui e che il rapporto (ma non lui) si sarebbe evoluto dopo l'estate. E poi devo dare riscontro anche al consulto dell'avvento sui suoi sentimenti dove dicevi che c'era una situazione complicata. Grazie ancora! Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyGio Gen 22, 2015 8:41 am

Grazie a te bardamunina mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed vedrai che sarai presto felice anche tu...ora pensa solo a te stessa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso piccolina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyGio Gen 22, 2015 9:29 am

sì, Lunetta mia, ora ritorno a pensare alle varie priorità e gatte da pelare con la consueta modalità "macchina da guerra" Razz Razz Razz ... cerco di fare bene le cose che dipendono da me e mi affido al Cielo per il resto. Anche se ieri ho avuto nuovamente tanta paura del mio futuro, dei fallimenti e degli imprevisti, oggi sono tornata in me e ho capito che devo lavorare a testa bassa e impegnare il cervello in pensieri concreti e non in paure che non mi portano da nessuna parte. Alla fine è solo applicandosi e lavorando, senza pensare a quello che può arrivare dal domani, che si costruisce qualcosa, magari anche di piccolo, ma pur sempre qualcosa. In questo senso il fatto di non avere più un dualismo sentimentale è solo un bene che mi consentirà di svolgere meglio i miei compiti quotidiani senza altri pensieri per la testa. Sarà una fase magari tediosa e un po' triste, ma sicuramente costruttiva! E, anzi, proprio questo dualismo mi toglieva tante energie e tempo per molte passioni a cui tenevo, che ora potrò recuperare e mi potranno riempire la vita...la gioia delle piccole cose, insomma! Grazie dal cuore per tutto, soprattutto per avermi accompagnata nella mia crescita e avermi dato la comprensione e la forza per ritrovare nuova spinta dopo le cadute I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyGio Gen 22, 2015 9:42 am

Cara bardamunina le paure più che non portarti da nessuna parte, spesso portano nella direzione opposta, perchè ci condizionano al punto da pensare che ciò che desideriamo fare, sia sbagliato, soprattutto per noi. Io ci sono e ci sarò sempre, su questo puoi contarci, ti guardo da lontano Wink pronta ad arrivare quando lo chiederai tu Smile prosegui sulla strada che ti sei prefissa nel pensiero che hai appena scritto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  EmptyGio Gen 22, 2015 2:02 pm

Sì, ce la metterò tutta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro consulto ottobre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto ottobre    Riscontro consulto ottobre  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro consulto ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro consulto del compleanno
» riscontro consulto del 19 dicembre
» Riscontro ultimo consulto
» un primo riscontro per il consulto del compleanno
» Riscontro "consulto non ci vedo chiaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: