StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro consulto del compleanno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Riscontro consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Riscontro consulto del compleanno   Riscontro consulto del compleanno EmptyLun Feb 10, 2014 10:44 am

"Ed eccoci qua con il tuo consulto che ha validità fino al 19 febbraio 2014 Smile Attualmente sei attanagliata tra indecisioni e timori che possono rendere difficile il superamento di alcune situazioni difficoltose. Stai attenta a non sopravvalutare le tue capacità, solo così potrai aggirare eventuali problemi. Durante questo anno avrai anche modo, comunque, di accrescere le tue capacità professionali portando così ad alzare un po' il tuo benessere materiale. Anche se devi cercare di dipendere meno dalle cose materiali e avvicinarti di più alle cose spirituali.Noterai notevoli cambiamenti nella tua vita e tutti in positivo, abbassando la tensione e recuperando energie, ma recuperando anche la tua capacità di "governare" gli altri e dispensare anche consigli preziosi. Potrebbe esserci una rottura amorosa, come nota stonata in questo anno.
Buona vita rossinapollina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers"

Diciamo che il 19 febbraio non è ancora arrivato ma non credo ci sarà un rovesciamento della situazione in una settimana o poco più.
Questo consulto non l'ho chiesto, non ho fatto nessuna domanda alle carte quindi...non capisco il motivo per il quale (le carte) avrebbero dovuto prendermi in giro.
Non ammetto inoltre un "rivoltamento di frittata" in un eventuale risposta perché un responso è un responso e non si può accusare chi lo riceve di essere la causa di qualcosa se i fatti non si sono verificati.
Dunque....il mio riscontro è negativo su tutti i fronti.
In primis non ho avuto modo di accrescere le mie capacità professionali né di innalzare il mio benessere materiale.
Il lavoro non è arrivato e, proprio in questi giorni, ho avuto notizia che avrò pure un'entrata in meno a partire da Marzo (quindi quanto detto nel responso è l'opposto quello che si sta in realtà verificando).
Il "potrebbe esserci una rottura amorosa" la prendo come una cosa in forse (visto l'uso del condizionale) ma, comunque, non c'è stata nessuna rottura amorosa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto del compleanno   Riscontro consulto del compleanno EmptyLun Feb 10, 2014 1:25 pm

Sono felicissima di avere avuto un riscontro negativo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie Dio per questo dono e soprattutto per l'educazione con cui è stato dato bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontro consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto del compleanno   Riscontro consulto del compleanno EmptyLun Feb 10, 2014 1:37 pm

Oddio...di educazione io ne vedo ben poca ma da parte tua.
Forse stavolta, trattandosi di un consulto non richiesto, non puoi dire che le carte hanno preso in giro...ME!
L'Ahhhhhhhhh soprattutto mi fa capire molte cose anzi, molte già l'avevo intuite ma ora ne ho conferma.
Forse, semplicemente, io sono una delle poche che ho il coraggio di dare il mio riscontro negativo dal momento che qua diverse altre dovrebbero farlo per come sono andate loro le cose nel corso dei mesi....situazioni non andate esattamente come da responso.
Comunque...io mi tengo quel che è e tu tieniti il fatto di non averci preso.
La vita va così, per gli esseri umani e, qualche volta, ricordati di farne parte  Wink 
Ti auguro buona vita all'insegna dell'umiltà che è sempre un punto di partenza fondamentale quando si ha l'obiettivo di aiutare il prossimo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto del compleanno   Riscontro consulto del compleanno EmptyLun Feb 10, 2014 1:47 pm

Se c'è una che sa di essere un "essere umano" e non altro, credo proprio di essere io. Grazie ancora per la tue parole, di vero cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Riscontro consulto del compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro consulto del compleanno   Riscontro consulto del compleanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro consulto del compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un primo riscontro per il consulto del compleanno
» Riscontro positivo consulto del compleanno
» UN RISCONTRO PER TE CHE RIGUARDA IL CONSULTO DEL COMPLEANNO
» riscontro consulto del 19 dicembre
» Riscontro ultimo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: