StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon pomeriggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:15 pm

buon pomeriggio a tutti cheers cheers
io anche oggi ho la mia nipotina quindi ci sono a intermittenza ma ci sono... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:38 pm

ciao Giadina!! che brava ziettaaaaaaaa su su che devi riprendere pratica Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:41 pm

ahahah ma quale pratica...pensa a te Razz Razz Razz
io nel frattempo guadagno un po di soldini,che e' meglio flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:43 pm

beh credo che sia una bella soddisfazione quando ricevi i soldini!
è proprio una soddisfazione.. e poi puoi prenderti delle cose per te e per la bimba.. che soddisfazione!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:50 pm

Buon pomeriggio giada cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 1:52 pm

eh si esme...e' bello guadagnare un pochino e aiutare i miei Wink che gia per me fanno tanto...

Ciao Very cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:02 pm

Buon pomeriggio a tutti anche da parte mia
cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:06 pm

ciao ross..
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:07 pm

Buon pomeriggio Ross Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:18 pm

cia Very !!
Ross hai imparato a vedere i nuovi messaggi?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:21 pm

Ciao Esmeralda, vabbè dai, poverino Laughing Laughing sapessi io come sono sbadata Wink tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:24 pm

Qua oggi fa un freddo della miseria...sembra voglia nevicare ma piove e basta.
Giadina...che serata quella di ieri...ora fa freddo fuori e dentro. Neutral
Sapevo che non dovevo chiedere quel consulto, che i tempi non erano maturi per farlo.
Una cosa però l'ho imparata e, tra le decisioni o non decisioni che prenderò di una cosa sono sicura: le pettegole non mi sono mai piaciute, sono maligne di natura, lascerò che spettegolino per gli altri.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:29 pm

nessuno ti ha obbligata ross...ed e' chiaro che un consulto non positivo non piaccia mai a nessuno...sapessi quanti ne ho avuti io di brutti e non solo io...
oltretutto le pettegole ti hanno solo confermato cio che in cuor tuo gia sapevi e quindi sei libera di fare cio che vuoi della tua vita...
dire che le pettegole sono maligne mi sembra esagerato e perdonami poco rispettoso per chi crede e da esse invece traggono ottimi consigli per migliorare la propria vita...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:39 pm

very84 ha scritto:
Ciao Esmeralda, vabbè dai, poverino Laughing Laughing sapessi io come sono sbadata Wink tongue

Veryyyyyyyyyy Ross è una femminuccia non un maschietto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:50 pm

Giadina...non ti scaldare, per favore.
La mia era solo un'opinione personale, non volevo mancare di rispetto nè alle carte nè a chi crede nella loro utilità.
Certo che nessuno mi ha obbligato, i dati li ho mandati io.
La mia affermazione è solo legata al fatto che di utilità ne ho avuta poca (gia sapevo), di consigli non ne ho visti e, francamente, facevo volentieri a meno della loro spettegolata fine a se stessa.
Se devono parlare solo per sparlare e senza mezzi termini allora era meglio che stavano zitte.
Bada bene che il mio discorso non è esclusivamente legato al responso non consono alle mie aspettative ma è più generale, razionale e pratico.
Ribadisco...è una sensazione mia personale che non vuol offendere nessuno.
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:52 pm

era la prima volta che facevi un consulto in generale Ross?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:54 pm

giada ha scritto:
nessuno ti ha obbligata ross...ed e' chiaro che un consulto non positivo non piaccia mai a nessuno...sapessi quanti ne ho avuti io di brutti e non solo io...
oltretutto le pettegole ti hanno solo confermato cio che in cuor tuo gia sapevi e quindi sei libera di fare cio che vuoi della tua vita...
dire che le pettegole sono maligne mi sembra esagerato e perdonami poco rispettoso per chi crede e da esse invece traggono ottimi consigli per migliorare la propria vita...

E' normale che rossinapollina si esprima così verso le carte...non dimentichiamoci che lei è sotto l'influenza della ribellione delle carte, quindi non può esserci un rapporto sereno Wink ovviamente non è questione di tempo, ma di rapporto...anche tra due mesi o due anni, non si sarebbero espresse diversamente Smile
Buon pomeriggio a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:56 pm

caspita Lunetta!!
buon pomeriggio !! hai riposato un pochino?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:56 pm

rosspoldark ha scritto:
Giadina...non ti scaldare, per favore.
La mia era solo un'opinione personale, non volevo mancare di rispetto nè alle carte nè a chi crede nella loro utilità.
Certo che nessuno mi ha obbligato, i dati li ho mandati io.
La mia affermazione è solo legata al fatto che di utilità ne ho avuta poca (gia sapevo), di consigli non ne ho visti e, francamente, facevo volentieri a meno della loro spettegolata fine a se stessa.
Se devono parlare solo per sparlare e senza mezzi termini allora era meglio che stavano zitte.
Bada bene che il mio discorso non è esclusivamente legato al responso non consono alle mie aspettative ma è più generale, razionale e pratico.
Ribadisco...è una sensazione mia personale che non vuol offendere nessuno.
cheers

Forse qua un paio di offese ci sono...ma è comprensibile che ci siano. Passiamo oltre...grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 2:58 pm

scusami ross ma io non volevo scaldarmi...ho solo risposto Rolling Eyes
io ti capisco in pieno perche e' successo anche a me...eccome se ti capisco..comunque adesso taccio silent
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:00 pm

ribellione delle carte...e' vero non ricordavo piu...infatti anche io con le tante prese in giro ero cosi inizialmente.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:02 pm

esmeralda ha scritto:
caspita Lunetta!!
buon pomeriggio !! hai riposato un pochino?

No esmeraldina...non ho riposato per nulla...ho pensato molto, questo sì Wink giadina non siamo sotto censura Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:03 pm

le carte sono un mistero.. affascinante e incredibile..
parlano in maniera schietta e sincera .. ma credo che per loro non ci sia un male o un bene.. loro parlano e dicono le cose..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:04 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
caspita Lunetta!!
buon pomeriggio !! hai riposato un pochino?

No esmeraldina...non ho riposato per nulla...ho pensato molto, questo sì Wink giadina non siamo sotto censura Wink

lo immaginavo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:04 pm

il mio tacere e' perche la comprendo ross e so cosa sta provando e me ne dispiace
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:05 pm

e i consigli bisogna leggerli nelle loro parole Wink che non sono mai fini a sè
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:05 pm

Scusate...innanzitutto io non volevo offendere nessuno e non capisco come esprimere un'opinione personale possa essere interpretata come offesa.
Se mi fate notare il paio di offese...magari capisco anche io il vostro punto di vista.
Dolcissima...mi piacerebbe che tu mi spiegassi la questone del rapporto tra me e le carte e, visto che non ci sarebbe un rapporto sereno neanche tra due anni e che a me si ribellano, che validità può avere ciò che hanno detto.
Se ero sotto la "ribellione delle carte" che senso ha averle fatte?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:14 pm

Ti rispondo subito Smile io chiamo le mie carte "pettegole" perchè spesso dicono anche ciò che mi viene tenuto nascosto dal consultante...per cui è un rapporto confidenziale tra me e loro e dire che hanno parlato a vanvera è un'offesa, perchè anche se le carte sono uno strumento, hanno un'anima e sono sensibili. Rispettano se vengono rispettate. Poi quanto al fatto che hanno parlato così e lo stesso avrebbero detto anche tra due anni, è riferito alle tue storie, che anche se avessi chiesto di loro tra due anni, il responso non sarebbe cambiato. Una è un'amicizia intima ed affettuosa...l'altra un diversivo. Inoltre non è che non abbiano detto proprio nulla sul da farsi...ti hanno detto di non metterci più il cuore e di vivere il tutto con la stessa leggerezza con cui vivono loro il rapporto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:16 pm

"La mia affermazione è solo legata al fatto che di utilità ne ho avuta poca (gia sapevo), di consigli non ne ho visti e, francamente, facevo volentieri a meno della loro spettegolata fine a se stessa.
Se devono parlare solo per sparlare e senza mezzi termini allora era meglio che stavano zitte."

Se rileggi da terza estranea queste tue due frasi, vedrai che non sono molto gentili, nei confronti delle carte, di chi si rivolge a loro e di chi le fa per passione e non per lucrare sulle disgrazie altrui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:23 pm

Grazie Dolcissima per la spiegazione..pensa che non l'avevo capito che ero un'amicizia per uno e un diversivo per l'altro Wink
Diciamo che allora nel mio caso (e dico solo nel mio) hanno parlato a vanvera perchè io già lo sapevo e quindi, sapendo loro di dare una risposta confermativa...si saranno pure incavolate che gli ho fatto perdere tempo Neutral
Beh...tra due anni la risposta non credo che sarebbe stata la stessa...tra due anni non ci saranno più nessuno dei due Laughing .
L'importante è che ci sia io Wink
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:25 pm

brava Ross!! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:26 pm

brava ross.....pensa a te!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:27 pm

Le carte (Tarocchi o Sibille che siano) riescono catturare i nostri sentimenti più profondi. La sensibilità della cartomante riesce a leggere nelle carte questi messaggi del nostro inconscio.
Quindi la Cartomanzia traduce le indicazioni più segrete della nostra anima in tracce da seguire nel vivere quotidiano. Ma ...Solo persone molto dotate possono comprendere il flebile messaggio nascosto nelle carte, perchè la cartomanzia non è la semplice lettura di un mazzo di Tarocchi o altra carta, ma molto di più ! E' un mezzo di ricerca interiore, di approfondimento filosofico e spirituale e soprattutto un mezzo per conoscere la verità. La cartomanzia, quindi è uno strumento per ritrovare l'equilibrio interiore, che solo la conoscenza dei fatti può creare. Per cui anche nel tuo caso specifico, rossinapollina, le carte hanno detto la verità...a te ora sta la volontà di approfondire, chiedendo consiglio sul da farsi...quindi come vedi non hanno sparlato, ma hanno parlato, dicendo la verità , che sapevi già o che forse non ti piace, ma quello è lo stato dei fatti. Ora guardati nel tuo io e chiediti cosa vuoi fare....cambiare strada o prendere in mano la situazione e provare ad andare incontro al destino?



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:29 pm

Oh Santi Numini speriamo che tra due anni ci siano anche loro due, magari cresciuti e con la consapevolezza di sapere cosa fare da grandi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:29 pm

Ho letto la tua ultima.
Non essere gentili non vuol dire offendere...vuol dire affermare in modo neutrale.
Detta così sembra che io abbia offeso te, le carte e chi vi si rivolge.
Non era mia intenzione, ho solo espresso un'opinione.
Se poi esprimere un'opinione personale diversa và necessariamente ad urtare la sensibilità altrui...vorrà dire che starò zitta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:31 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il forum del silenzio scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:31 pm

dolcissima senti io ne approfitto per chiederti una cosa...stavo pensando di rifare le rune dato l'ultimo consulto che credo si sia esaurito sull'amore,ma non so se chiederlo in generale sull'amore o nello specifico o se chiederlo perche magari mi dici che non ce ne e' bisogno o non te la senti....
scratch che dici?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:33 pm

non no mai stare zitti!! bisogna invece parlare e chiarirsi ed è questo che state facendo! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:34 pm

noooooo parliamo parliamo.... Laughing Laughing Laughing diciamoci le cose senza prendercela personalmente Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:36 pm

però è vero che ci sono persone sensibili.. me lo accorgo anche nella vita reale.. ci sono persone che davvero hanno una spiccata sensibilità e soffrono di più delle altre per le parole che sentono..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:38 pm

giada ha scritto:
dolcissima senti io ne approfitto per chiederti una cosa...stavo pensando di rifare le rune dato l'ultimo consulto che credo si sia esaurito sull'amore,ma non so se chiederlo in generale sull'amore o nello specifico o se chiederlo perche magari mi dici che non ce ne e' bisogno o non te la senti....
scratch che dici?

Chiedi e ti sarà dato giadina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il forum del silenzio scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch


ma chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dove come quando e perchè ? cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:39 pm

le runeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:40 pm

Oh è arrivato ringhino la peste!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio EmptySab Gen 19, 2013 3:43 pm

allora vado a postare Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio   buon pomeriggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon pomeriggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conto alla rovescia
» buon pomeriggio
» Luna torna presto!
» Ciao a tutti !!!
» buon pomeriggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: