StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luna torna presto!

Andare in basso 
+3
rossel61
esmeralda
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 9:54 am

Buongiorno a tutti, purtroppo la nostra DolceLuna è di nuovo salita sul ring per combattere il suo problema di salute.

Spero che si risolva in fretta e che possiamo riaverla al più presto più forte che mai.

Nel frattempo penso che possiamo pregare per lei e tenere viva la "creatura" forum che è come un bimbo che cresce e ha bisogno di attenzioni ed amore I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 10:24 am

sicuramente acquamarina!!
come mi dispiace per lunetta uff.. Sad Sad Sad
ma ce la farà di sicuro anche stavolta!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Lunetta torna presto !!!!!!!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 12:55 pm

Più in gamba che mai cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 1:02 pm

ho dimenticato di dirvi che ha detto che anche se non è presente fisicamente nel forum lo è però con il cuore e ci abbraccia con il suo abbraccio di luce I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 1:47 pm

Ma è di nuovo in ospedale?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 3:12 pm

Si, per precauzione dice scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 3:29 pm

Ho visto che ha scritto fino a ieri sera. Si sarà sentita male nella notte...Un abbraccio a lei con tanto affetto, anche se non credo che ci possa leggere.. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 4:03 pm

OHHH che notizia ....come mi dispiace per la nostra superlunetta Sad Sad !!!
direi che mantenere vivo il forum è il nostro compito ...siamo una bella famiglia e lei x noi ha lavorato tanto che è il minimo che si possa fare oltre a stringerci tutti insieme in un mega abbraccio per farle sentire che siamo tutte con lei .
Forza Lunaaaa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyVen Gen 20, 2012 8:38 pm

Spero che domani la liberino, che sia solo un giorno per precauzione I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptySab Gen 21, 2012 1:43 pm

Oh ragazze, ho letto adesso...Cerchiamo di essere positive come sempre e pensiamo che forse e' ora che si prenda un po di riposo per lei..Qualche giorno le fara solo bene.. I love you I love you

Comunque Acquamarina,se hai altre notizie riportacele sempre, grazie..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptySab Gen 21, 2012 3:45 pm

Sicuramente sarà così. Noi siamo qui e ti aspettiamo I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptySab Gen 21, 2012 8:45 pm

Ciao, so solo che forse nel pomeriggio la dimettevano, ma non so se effettivamente l'hanno fatto...mi sembra di essere troppo invadente a continuare a chiedere..

certo che si sente sempre molto la sua mancanza

torna prestoooooo I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: speriamo   Luna torna presto! EmptySab Gen 21, 2012 9:18 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 9:39 am

Allora speriamo di risentiirla in tempi brevissimi. Grazie, Acquamarina Very Happy I love you Buona domenica a tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 11:40 am

Buona domenica Lunetta

e

buona domenica a tutte le streghine.

Lunetta noi ti aspettiamo quà.

Un abbraccio e un buon ritorno.


Forza e coraggio!!! che tutto passa!!

cheers cheers cheers sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 12:57 pm

Buona domenica forummmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi siete mancati tutti, ma ora sono qui e non c'è emorragia che possa tenermi lontana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Grazie a tutti per i pensieri e le preghiere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 1:06 pm

ahahahah sei tosta tu, altrochèèèèè.

Sono contento che sei a casa e stai bene. Riguardati
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 1:16 pm

Emorragia? Ma stai meglio davvero?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Buon pomeriggio !!!!!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 1:46 pm

Ti apettavamo I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 2:18 pm

Sei fuori!!

..cioè..non nel senso brutto..nel senso che sei fuori dall'ospedale! cheers cheers cheers

adesso organizzo una ola per festeggiare Luna torna presto! 43

adesso ti toccherà mangiare carne rossa cruda..fegato..interiora, per recuperare ferro Luna torna presto! 32....il conte Dracula sarà orgoglioso di te What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 2:25 pm

Potremmo fondare un club"Le figlie di Dracula" o"Lle cercatrici di ferro"...magari si potrebbe organizzare un concorso per il nome più bello, o semplicemente una gara (Miss Pallore, per esempio..) Very Happy Very Happy per la ola sono pronta!!!Dai il via Acquamarina!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 2:40 pm

Va molto meglio grazie Smile sìsì acquolina sono fuori e più di prima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e credo che il conte Dracula dovrà fare un lungo digiuno, se aspetta il mio sangue Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil al massimo gli offro tè verde tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue grazie di cuori a tutti, siete speciali I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyDom Gen 22, 2012 3:05 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyLun Gen 23, 2012 7:23 am

Lunetta cheers cheers cheers sei con noi Razz Razz Razz per fortuna ti sei ripresa subito I love you I love you I love you

Come ti senti Question

Ti abbraccio forte forte Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyLun Gen 23, 2012 9:08 am

Buongiorno ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi sento solo un po' più stanca e se passo davanti allo specchio non mi rifletto dato il pallore...è il caso di dire che ho la pelle di Luna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyLun Gen 23, 2012 9:53 am

ciao Lunetta, leggo ora i tuoi post mi spiace spero che non sia stato nulla di grave ....Rimettiti in fretta che tra un po' ritorna la primavera e per un Ariete come te è l'ideale per riprendersi o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyLun Gen 23, 2012 12:02 pm

Beh vedo che hai proprio la pelle dura!!!!! Brava Dolcissima, e poi con lo sterminio di Angeli che ti porti appresso,ma dove credi di andare!!!!!
Riposati mi raccomando,tanto tanto e lasciati coccolare un po.. Wink

Ben Tornata.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 1:26 pm

Come stai, oggi, Luna? Spero che vada meglio e che ti senta più in forma.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 3:01 pm

Mi aggiungo alla speranza di Emmina I love you

Scusa la domanda forse inopportuna e quasi sicuramente sciocca , ma vorrei chiederti da dove perdi sangue, da dove nascono le emorragie?

Risposte possibili:

a) fatti i cavoli tuoi Mad

b) quali emorragie? Suspect

c) hai sottomano un libro di medicina?...

d) aspetta che finisco la mia pinta di RH A+ e ti rispondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 3:05 pm

Very Happy Very Happy Very Happy In fantastica forma almeno Acquamarina loè Very Happy Very Happy Dio, che risate...Cara utente...Ah, no, questo era l'altro post, che dico.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 4:51 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora rispondo alle domande....il sangue esce da un psoto non nominabile pubblicamente, ma puoi facilmente indovinarlo Wink nascono dal mio male, si scatenano quando sono "satura" ma non riesco a fermarmi, così ci pensa il fisico a mettermi ko Twisted Evil quindi la risposta era la d) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 5:45 pm

Quando ti affatichi troppo, insomma...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 6:22 pm

Sì ma non diciamolo in giro...è il nostro segreto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:17 pm

E già.. Very Happy Serena notte, Luna, vai a riposare, adesso! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:21 pm

Ho ancora qualche lavoretto da fare, poi vado Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:22 pm

lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi dici a me??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
NON STANCARTI!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:41 pm

Sto cercando di capire perchè non funziona più il pannello di amministrazione confused confused confused confused confused confused confused non si riesce più a scrivere le didascalie vicino all'immagine dei nuovi argomenti pale pale pale pale pale pale pale devo capire perchè poi vado a nanna scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:44 pm

oh oh.. allora famo notte me sa!!!!!!!!! Razz Razz Razz
anche perchè hai delle collaboratrici poco informatizzate.. uff
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMar Gen 24, 2012 8:46 pm

Me sa che faremo anche due notti pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 2:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora rispondo alle domande....il sangue esce da un psoto non nominabile pubblicamente, (detta così fa tanto setta satanica affraid What a Face )

ma puoi facilmente indovinarlo Wink nascono dal mio male, si scatenano quando sono "satura" ma non riesco a fermarmi, così ci pensa il fisico a mettermi ko Twisted Evil quindi la risposta era la d) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Se il problema è l'eccessiva stanchezza non puoi fare altro che limitare gli impegni e riposare di più, non puoi permetterti di stare male così spesso, gia sei uno scricciolo...Questo mese niente Spagna! niente invii di energia e niente corse che poi viene il terremoto dalle tue parti! Ho detto.

Comunque, per risolvere nell'immediato (perchè so che trasgredirai Rolling Eyes ) mi sono messa in contatto con l'associazione domatori di donne iperattive (a.d.d.i.) e mi richiamano non appena si libera il migliore, tale Camomillo Luna torna presto! 25.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 3:28 pm

Ma non starà di nuovo poco bene? Bisognerà che Camomillo si affretti!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 4:55 pm

Io ho avuto paura perchè il terremoto ha avuto l'epicentro proprio nella sua zona, però l'ho "vista" e credo che non sia successo niente Smile (ehmm..Camomillo per sua intrinseca natura non può affrettarsi Sleep )

Tu l'hai sentito il terremoto Emmalou? di che zona sei? noi ci siamo spaventate e siamo scappate in strada, sembrava fosse caduto un paviemento dal rumore che ha fatto affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 5:03 pm

No, qui al sud nulla. Giusto, Camomillo DEVE essere lento. Mi dispiace tanto per la paura che avete avuto, Acquamarina. I love you


Ultima modifica di emmalou il Mer Gen 25, 2012 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 5:04 pm

No, qui al sud nulla. Giusto, Camomillo DEVE essere lento. Mi dispiace tanto per la paura che avete avuto, Acquamarina. I love you


Ultima modifica di emmalou il Mer Gen 25, 2012 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyMer Gen 25, 2012 5:05 pm

Due messaggi uguali. Del resto non li so cancellare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyGio Gen 26, 2012 10:21 am

buongiorno!!! lunèèèè ma che mi combini?!?! ma quanto mi dispiace....spero che ti sia ripresa almeno un pò.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyGio Gen 26, 2012 11:12 am

TESORO I love you prendi tutto il tempo che ti necessita , non strafare mi raccomando noi intanto da qui non scappiamo dovessimo aspettare anche mesi....un bacione grande grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyGio Gen 26, 2012 1:30 pm

Certamente, l'importante è che vada meglio. Oggi ancora non vedo nessun segno..Qualcuno ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyGio Gen 26, 2012 2:13 pm

Buongiorno care Smile

Nessuna nuova= buona nuova? spero di si sunny

oggi è una giornata intensa per me e non riesco a stare molto sul forum..

ci si riaggiorna in serata I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! EmptyGio Gen 26, 2012 2:22 pm

Speriamo che sia così! Buon lavoro, Acquamarina Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna torna presto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna torna presto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Luna! Torna presto
» A MELISSA...ANGELO TROPPO PRESTO
» 25 ANNI FA TORNA SULLA TERRA IL COSMONAUTA KRIKALEV
» PENSIERO DEL GIORNO: COME UTILIZZARE LE FASI DI LUNA CRESCENTE E LUNA CALANTE
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI CREANO ONDE BENEFICHE E MALEFICHE, PERCIO' DOBBIAMO STARE ATTENTI A CIO' CHE PENSIAMO E FACCIAMO, PERCHE' TUTTO CI TORNA INDIETRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: