StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luna torna presto!

Andare in basso 
+3
rossel61
esmeralda
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 2:22 pm

Speriamo che sia così! Buon lavoro, Acquamarina Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:31 pm

Ueiiii, fantasmini della sera, ci siete?

Vi vedo ma non vi sento scratch vi hanno mica imbavagliate affraid cià che vengo a slegarvi subito!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:34 pm

AAAAGGGHHH Dolceluna è già sparita!

..se scrivo un po' di parolacce da taverna ritorna? almeno per bannarmi..Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:38 pm

buona serata a tutte!!

Ma luna come sta?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:42 pm

Buonasera Kronos...non lo so Crying or Very sad ho visto pe un momento il nick ma è sparito subito..

Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:45 pm

speriamo stia bene Lunetta.

Io bene grazie, stanco ma bene.
Grazie a dio salute e lavoro tutto bene.

Tu che mi racconti?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 8:51 pm

Ti racconto che non mi lasciano un momento per stare al pc! devi fare questo, devi fare quello, guarda che è tardi, dovete andare a letto! sembra di stare in collegio!

A questo punto vi auguro buona notte e vado a finire le cose da fare se no mi tolgono la carne di dosso Rolling Eyes drunken

la schiava Isaura Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 9:01 pm

ahahahah la schiava isaura quanto tempoooooo la facevano millemila anni fa ahahahah.

Buona notte a te.
A presto acquamarina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 9:05 pm

Eccomi, sono davvero un fantasma, o almeno mi sento come probabilmente si sentono i fantasmi. Evanescente. Ma come mai non spuntano le rose e il vino quando ci sono nuovi interventi? E' questo che mi ha impedito di accorrere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 9:18 pm

mannaggia, non sono arrivata in tempo per il bacio della buonanotte. Vabbé, ve lo mando lo stesso. Spengo la luce?Che tenerzza tutte queste testoline sui cuscini..... I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 11:03 pm

Serena notte a tutti voi!.....sogni d'oro! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 9:35 am

emmalou ha scritto:
Eccomi, sono davvero un fantasma, o almeno mi sento come probabilmente si sentono i fantasmi. Evanescente. Ma come mai non spuntano le rose e il vino quando ci sono nuovi interventi? E' questo che mi ha impedito di accorrere!

Ecco, adesso non posso fare altro che immaginarti così! Potere della suggestione Surprised Luna torna presto! - Pagina 2 Evanescence_004

Ti sono riapparse rose e vino? spero di si, altrimenti provvediamo subito all'ordine I love you Luna torna presto! - Pagina 2 Oggetto-food-drink-liquido-rose-e-del-vino_3139605
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 1:54 pm

Ah, sei una veggente! I love you I love you I love you la pelle bianco - anemia e i capelli neri ci sono (anzi c'erano fino a qualche anno fa, adesso i contrasti si sono, come dire, misteriosamente attenuati...), ma mi preoccupa una cosa: non vedete anche voi il vino e le rose quando c'è un post nuovo? Spero di sì, se no è un problema serio...Ditemi la verità, non mi nascondete niente...


Ultima modifica di emmalou il Sab Gen 28, 2012 10:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 2:21 pm

Veramente io continuo a vedere le rose e il vino scratch

Probabilmente è il tuo pc che ha qualcosa di...strano Luna torna presto! - Pagina 2 05

P.S.: per il contrasto...anch'io è già un po' di anni che devo ehmm...regolarlo Luna torna presto! - Pagina 2 Tintura-per-capelli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 2:27 pm

Oggi li rivedo, ieri no. Forse perché non c'erano? No, perché non segnalavano i tuoi post di ieri. mah. Anch'io regolo e smusso, smrsso...Ma Luna questa mattina cì'era?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 6:00 pm

Io non l'ho vista oggi..

La cosa che mi preoccupa è che l'ultima volta che è stata male è stato quando ha 'sentito' lo tsunami in Giappone e l'alluvione a Genova. Oggi c'è stata una nuova scossa forte di terremoto, con epicentro a Parma...non vorrei che dovesse arrivare qualcosa di peggio pale

Signore proteggici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 6:13 pm

Come state,Acquamarina, tutto bene? Vi siete spaventate? Speriamo che non torni più. Speriamo che Luna stia bene. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 8:16 pm

ma no Acquamarina non arriverà niente di brutto stai tranquilla! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 9:23 pm

UN ABBRACCIO LUNA. TORNA PRESTO.










Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 10:14 am

Anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 12:40 pm

Question Question Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 1:06 pm

che c'è emmalou?cosè che ti turba?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 1:56 pm

Continuo a non vedere Luna. hai notizie, Kronos?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 1:59 pm

no, nessuna notizia di luna. Dobbiamo preoccuparci?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 4:33 pm

buon sabato a tutti!
mah quello che mi fa un pò impensierire è che "pur vedendola" collegata, non lascia il suo solito post rassicurante..
forza lunetta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna torna presto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna torna presto!   Luna torna presto! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna torna presto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per Luna! Torna presto
» A MELISSA...ANGELO TROPPO PRESTO
» per tutte le streghette...come me
» LUNA..............
» Luna.........................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: