StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Luna! Torna presto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Mag 05, 2013 11:32 am

Luna, mi faccio interprete del desiderio di tutti!
Torna presto fra di noi!
Forza alien cheers cheers cheers cheers alien alien
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Mag 05, 2013 12:33 pm

Mi associo anche io al desiderio espresso da puffo e da tutte le streghette!!!! Lunèèèè torna presto. Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Mag 05, 2013 6:28 pm

grazie Puffettino per aver creato questp post!
forza Lunetta!!!!!!!!
ti aspettiamooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Mag 05, 2013 7:14 pm

Spero che Luna ci faccia avere presto sue notizie..un bacio a tutti.. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Mag 05, 2013 8:10 pm

Per Luna! Torna presto Marghe10

cheers cheers cheers BELLO QUESTO POST PUFFOOOOOOO I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers
Hai fatto bene !!! io ho postato le margheritine per Lunetta speriamo le veda e le portino un sorriso bounce bounce bounce Per Luna! Torna presto Small_9305imagesCAI2N11L
Lunettaaaaaa devo organizzare un'altra festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers Per Luna! Torna presto Coming%20soon
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyLun Mag 06, 2013 5:30 pm

Tornerà presto........ci sta ascoltando Basketball sunny farao Surprised Razz Exclamation I love you tongue alien cherry cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyMar Mag 07, 2013 8:07 am

Mi sa che Dolcissima ci ha preso gusto con tutte queste feste ahahahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyMar Mag 07, 2013 3:26 pm

Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptySab Giu 08, 2013 3:12 pm

Ciao Very Happy Luna Exclamation Wink Razz
Come stai Question
Roberto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptySab Giu 08, 2013 3:34 pm

Ciao Puffettino Smile mi fa piacere rivederti. Io diciamo che sto Wink grazie e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptySab Giu 08, 2013 6:23 pm

Sto abbastanza bene Cool
E' scomparso domenica scorsa un mio carissimo amico, imprenditore (300 dipendenti tra Italia,Ungheria,Russia,Cina e Usa), che mi è stato vicino nel momento in cui persi mio papà Crying or Very sad
Mi disse che mi avrebbe aiutato in qualsiasi momento Embarassed e
Severo, talvolta duro, ma anche molto umano Exclamation Exclamation
Il male del secolo lo ha portato via No
Chiedo preghiere anche per lui Exclamation
Grazie....forza, Luna! Exclamation Exclamation Razz
Roberto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptySab Giu 08, 2013 7:04 pm

caro Puffettino mi dispiace molto.. non mancherà la mia preghierina!
ciao Lunettina!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Giu 09, 2013 7:20 am

Non mancheranno puffettino le nostre preghiere Smile e so che anche se sembra una magra consolazione, stai certo che lui da Lassù ci sarà sempre per aiutarti come aveva promesso, anzi lo potrà fare meglio. Qua sulla Terra in questa sua vita ha già dato tutto ciò che poteva, ora hanno bisogno di Lui in Cielo...e scelgono sempre le anime migliori, cogliendole al momento giusto, che altro non è che il momento sbagliato per noi, sulla Terra. Questo ci fa capire che sicuramente è meglio dire una volta in più oggi un "ti voglio bene" a qualcuno, un "mi manchi" o semplicemente un "ciao" a chi ci sta vicino, invece che riconoscergli solo dei difetti, perché domani potrebbe essere troppo tardi per farlo e mentre quella persona se ne andrà serena, noi saremo qui a torturarci e rammaricarci di aver ancora tante cose da dire e da fare e non poterle più fare...ma anche qua siamo noi a sbagliare i tempi, accecati dal nostro egocentrismo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Giu 09, 2013 2:26 pm

Grazie Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyDom Giu 09, 2013 5:07 pm

Puffetto ...t i sono vicina con un forte abbraccio ..nelle mie preghierine non mancherà un pensiero per il tuo amico Wink
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyGio Ott 17, 2013 7:08 am

Quindi oggi Luna tornerà tra noi?cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto EmptyVen Set 05, 2014 5:21 pm

Luna Lunaaaaaa..... I love you
Dove sei finita Question Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Luna! Torna presto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna! Torna presto   Per Luna! Torna presto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Luna! Torna presto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna torna presto!
» A MELISSA...ANGELO TROPPO PRESTO
» 25 ANNI FA TORNA SULLA TERRA IL COSMONAUTA KRIKALEV
» PENSIERO DEL GIORNO: COME UTILIZZARE LE FASI DI LUNA CRESCENTE E LUNA CALANTE
» Luna..............................................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: