StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptySab Gen 19, 2013 1:51 pm

Buon pomeriggio, un abbraccio cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptySab Gen 19, 2013 3:03 pm

Ciao veryna Smile buon pomeriggio a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptySab Gen 19, 2013 3:04 pm

Ciao Lunetta cara cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptySab Gen 19, 2013 3:06 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 6:23 am

Cara Luna, un altro risveglio domenicale come tanti. Un altro buongiorno. Nessun altro chiarimento, perché le mie posizioni e ragioni ecc ecc. le ho chiarite, nessun dscorso ( che, come ho letto,potrebbe stancarti più dei consulti e dei dubbi), nessun mp ( dato che da domenica non ne ho inviati altri),nessun "prendere tutto sul piano personale" (anche se forse, crescendo, capirò in che modo una persona possa non prendere anche su di sé quello che avviene intorno a lei e tocca le persone vicine; sono cresciuta fin qui pensando che le responsabilità debbano essere assunte in prima persona anche quando sembrano non riguardarci direttamente, per cui forse lo capirò, ma credo che sarebbe un regresso. ). Invece voglio solo dire che se non sono qui è perché in questo momento sto cercando di capire tante cose su di me e sui miei rapporti con le persone (così vorrei che fosse letta la scelta di non "riscuotere" il premio, non come ingratitudine, snobismo, sfida o che so io che cosa ancora); so che partecipare alla vita del forum come facevo prima non mi sarebbe possibile senza una grande dose di non autenticità, e la non autenticitò non mi appartiene. La sensazione che avverto è di una certa distanza, in questo momento, quasi di estraneità, come se le persone con cui ho avuto confidenza fino a pochi giorni fa non fossero più le stesse. Certo, fa parte dei riassestamenti che ogni rapporto attraversa, ma in questo momento è così. Certamente non è un giudizio di valore e certamente è colpa mia, ma è così. Come sempre, affido le mie parole alla buona volontà di chi leggerà. Luna, queste parole non te le voglio imporre per stancarti o sfidarti, per cui non preoccuparti di rispondere. Le ho scritte in base alle mie regole di "igiene interpersonale", non per suscitare reazioni. Una buona domenica e a presto. Abbi cura di te e, come sempre, grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 7:46 am

Buongiorno a tutti sunny sunny sunny sunny sunny sunny
buongiorno Emmina I love you comprendo le tue parole e comunque spero sempre che un giorno tornerai di nuovo qua con noi
un bacione
Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 7:50 am

Buon giorno esme ed emmina cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 7:53 am

ciao RInghetto!!!!! che ci racconti di bello??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:00 am

Sono stato in compagnia di zuccherino fino a tarda notte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:01 am

Buongiorno emmina mia Smile perchè tu per me eri, sei e rimarrai emmina mia, anche se non dovessimo sentirci più....e questo perchè quando esprimo un sentimento, sono sincera fino in fondo e non lo cambio, come un vestito o a seconda della convenienza. Sicuramente non sei tu a lanciare sfide, sicuramente non sei tu a mandarmi mp (non c'era bisogno di scriverlo, perchè io so chi me li manda e nessuno nel forum lo chiede) non sei tu a scrivere parole che mi stancano più di un consulto e mi stremano....una cosa la so per certo però: che sei tu che manchi a questo forum. Mancano le tue discussioni (intense come conversazioni costruttive e sotto certi aspetti illuminanti) mancano le tue battute, mancano i tuoi insegnamenti, mancano le tue esperienze reali o spirituali vissute.
Altrettanto sinceramente, ti dico che hai parlato sempre con una persona che si è sempre assunta le proprie responsabilità, anche quando farlo voleva dire andare a farsi gli affari altrui, a volte come Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma l'ho sempre fatto!!! anche quando non è stato apprezzato, perchè se devo essere sincera a me dell'apprezzamento personale non importa nulla, perchè so che dietro c'è sempre un pizzico di ipocrisia e falsità, o di egoismo perchè così pensa che la persona sia "sotto di noi" e si possa ottenere chissà che...a me importa aver applicato il senso di giustizia.
Con l'affetto, la stima e la considerazione di sempre
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:02 am

Ciao esmeraldina mia Smile ciao ringhetto mio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:04 am

Ma braviiiiii!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:09 am

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:40 am

Buongiorno a Tutti!!!
Dov'è la mia colazione, ringhino???? Evil or Very Mad
Un bacio...buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 8:49 am

Meletta dorme Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 9:07 am

Buogiorno Ross!!! Appunto RInghetto..dovresti prepararla tu la colazione Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 9:17 am

Laughing Laughing Mi sa che ringhetto la colazione voleva prepararla solo a Zuccherino.
Si era pure proposto di portargliela a letto! Wink
Oh...vuoi vedere che qua si mangiano i confetti oltre che i bomboloni? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 9:41 am

Salve a tutti Colazione

ecco qua tutto per zia polly e la dormigliona di Zuccherinooooooooooooooooooooo Smile poi non dire che.... silent silent silent silent silent lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:02 am

Ma che bella colazione, grazie Ringhino!!!
EMMINA, io ho capito molto bene il discorso che hai fatto, anche se non sono al dentro di tutti i discorsi, qua.
Credo che sia impossibile non mettere le cose sul piano personale, noi siamo ciò che siamo e l'autenticità è molto importante per il rispetto che dobbiamo a noi stessi e, alla fine, anche per i rapporti con gli altri.
Magari ciò significa mancare di diplomazia (io non sono mai stata diplomatica) ma...io credo che sia meglio la sostanza dell'apparenza.
Purtroppo nella vita si incontra anche gente che non capisce questo ma ciò non deve scoraggiare o mettere in discussione ciò che pensiamo noi, di noi, e il nostro essere.
Non c'è nessuno che può giudicare, nessuno può dare consigli del tutto giusti, nessuno può pretendere di conoscere qualcun'altro fino in fondo (non conosciamo neanche noi stessi):...ognuno è speciale per se stesso e per chi gli vuole bene.
Siamo tutti in cammino, tutti alla ricerca della serenità ed abbiamo il dovere di ricercarla dove questa ci si presenta in quel momento.
Un bacio grande cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:19 am

Buon giorno a tutti!!!!!!!! cheers
Oggi ringhino mi ha sostituito nel preparare la colazione? Shocked
Bravo bravo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:22 am

(l'ha fatto solo perchè è stato tirato per la maglietta) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:23 am

io suggerisco di approfittare ora per mangiare perchè se vede Zuccherino quei croissant li fa la magia Shocked .... "spariscono" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:24 am

DolceLuna ha scritto:
(l'ha fatto solo perchè è stato tirato per la maglietta) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

eccola qua ci mancava lei Rolling Eyes Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:25 am

(e puntualmente sono arrivata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:26 am

DolceLuna ha scritto:
(e puntualmente sono arrivata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ma non stavi riposandooooooooooooo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:27 am

Buon giorno lunetta!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:29 am

Già fatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:33 am

DolceLuna ha scritto:
Già fatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


tieni questo è per te Smile... mi è avanzat... ops volevo dire l'ho preparato per te con la ricetta della nonna bounce bounce bounce bounce bounce

Salve a tutti Panettone-II
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:50 am

e certo, pure con il topicida che la nonna teneva nello scaffale in cantina Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:51 am

DolceLuna ha scritto:
e certo, pure con il topicida che la nonna teneva nello scaffale in cantina Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

ma noooooooooo così crudele mi vedi? Crying or Very sad .... forse un pò di polvere ma una soffiata e via cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:52 am

giusto un velo vero ringhino??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:53 am

DolceLuna ha scritto:
giusto un velo vero ringhino??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

quando è fermo dal 2011 si forma solo un velo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:54 am

Sì un velo con lo strascico di Lady Diana Spencer il giorno del suo matrimonio Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 10:55 am

DolceLuna ha scritto:
Sì un velo con lo strascico di Lady Diana Spencer il giorno del suo matrimonio Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

allora invece di soffiare usa lo spolverino è vai tranquillaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 11:02 am

vuoi vedere che invece dello spolverino uso il mattarello.....ma non sul panettone??? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 11:03 am

DolceLuna ha scritto:
vuoi vedere che invece dello spolverino uso il mattarello.....ma non sul panettone??? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 11:04 am

esmeeeeeeeeeeee aiutami tu luna me mena!!! Sad .......... quando la cerchi non c'è mai uffiiiiiiiiiiiiiiiiii Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 11:21 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 11:59 am

...Ciao a tutti... Very Happy ...hai ragione,Luna ...per avere la colazione ho dovuto lottare.. Sad ...mah..questo è cuore di pietra..avevo visto giusto io.. Razz Razz Razz ...
ringo...ma almeno sono alla nutella i croissants?... Razz Razz ...gnam...grazie..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:12 pm

E vabbe per stavolta ti salvo io anche se rileggendo bene.. Hai offerto s tutti fuorche' a me "!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad l
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:19 pm

esmeralda ha scritto:
E vabbe per stavolta ti salvo io anche se rileggendo bene.. Hai offerto s tutti fuorche' a me "!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad l

ma se ho bisogno del tuo aiuto perchè luna mi vuole menare e tu non ci sei mai Evil or Very Mad Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:20 pm

zucchero ha scritto:
...Ciao a tutti... Very Happy ...hai ragione,Luna ...per avere la colazione ho dovuto lottare.. Sad ...mah..questo è cuore di pietra..avevo visto giusto io.. Razz Razz Razz ...
ringo...ma almeno sono alla nutella i croissants?... Razz Razz ...gnam...grazie..

c'è un barattolo pieno di nutella per ogni croissant così sei accontentata va bene? Razz Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:22 pm

Guarda che te meno pure io ora!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:23 pm

esmeralda ha scritto:
Guarda che te meno pure io ora!!!!!!!!

ecco Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:50 pm

...mi accontento.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:53 pm

per te zuccherinoooooooooooooooo non ti accontenti mai

Salve a tutti 02_sweets_dolci
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:58 pm

Ciao zuccherinaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:58 pm

(spudorato ruffiano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 12:59 pm

...noooooooooo....bellissimi.. I love you ..ora li offriamo a tutti...ehm...dubbio...sicuro che non sono alla cicuta? Shocked Shocked
..ciao esmeralda..vedo che anche tu sei in fila per menare ringo... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 20, 2013 1:00 pm

DolceLuna ha scritto:
(spudorato ruffiano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ecco la solita voce dall'aldilà Evil or Very Mad .... ufffffffffffff Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» buongiorno a tutti 1111
» Sunday ....
» Buongiorno!
» Ulisse news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: