StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:00 pm

DolceLuna ha scritto:
(spudorato ruffiano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ecco la solita voce dall'aldilà Evil or Very Mad .... ufffffffffffff Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:00 pm

DolceLuna ha scritto:
(spudorato ruffiano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
...ma come? Sad ...allora non c'è proprio speranza... Shocked ..e pensare che per un attimo ho sperato avesse preso la scala... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:01 pm

zucchero ha scritto:
...noooooooooo....bellissimi.. I love you ..ora li offriamo a tutti...ehm...dubbio...sicuro che non sono alla cicuta? Shocked Shocked
..ciao esmeralda..vedo che anche tu sei in fila per menare ringo... Razz Razz

cicutaaaa? pure questo mi dici vai a fare del bene Rolling Eyes ... che mondo ingratooooooooooo amarettooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:02 pm

(la voce buona della tua coscienza zozza) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:04 pm

Eh siiiiiiiiii tutte a mena' ringhettoooooo evvaiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:04 pm

ma quale amaretto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....è da ieri che ho prosciugato la mia dolcezza per questa impresa immane...e vana...dopo la resa,ora devo pure rifocillarmi per recuperare le forse.. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:05 pm

DolceLuna ha scritto:
(la voce buona della tua coscienza zozza) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ma quanto ti durano i roposini lunetta? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:06 pm

..volevo dire ''forze''... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:06 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
(spudorato ruffiano) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
...ma come? Sad ...allora non c'è proprio speranza... Shocked ..e pensare che per un attimo ho sperato avesse preso la scala... Razz Razz

sì ha preso la scala per andare a mangiare...ha la sala da pranzo al piano superiore tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:07 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
(la voce buona della tua coscienza zozza) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ma quanto ti durano i roposini lunetta? Rolling Eyes

3 secondi e 2 centesimi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:07 pm

zucchero ha scritto:
ma quale amaretto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....è da ieri che ho prosciugato la mia dolcezza per questa impresa immane...e vana...dopo la resa,ora devo pure rifocillarmi per recuperare le forse.. Razz Razz Razz


ora ti chiudo dentro la pasticceria in ferie ok? ti va bene? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:08 pm

...quindi oora sta sulla scala?...bene bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ora ci penso io a buttarlo già..ops,caduto... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:09 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
(la voce buona della tua coscienza zozza) Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ma quanto ti durano i roposini lunetta? Rolling Eyes

3 secondi e 2 centesimi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


mi viene il dubbio che senti la mia voce è scatti in piedi a tormentare una pvera anima innocente come me Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:10 pm

zucchero ha scritto:
...quindi oora sta sulla scala?...bene bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ora ci penso io a buttarlo già..ops,caduto... Razz Razz


cattiva non ti accontento più Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:10 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:12 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...quindi oora sta sulla scala?...bene bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ora ci penso io a buttarlo già..ops,caduto... Razz Razz


cattiva non ti accontento più Razz Razz Razz
ah ,si?..allora non ti parlo più... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:14 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...quindi oora sta sulla scala?...bene bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ora ci penso io a buttarlo già..ops,caduto... Razz Razz


cattiva non ti accontento più Razz Razz Razz
ah ,si?..allora non ti parlo più... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:15 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...quindi oora sta sulla scala?...bene bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ora ci penso io a buttarlo già..ops,caduto... Razz Razz


cattiva non ti accontento più Razz Razz Razz
ah ,si?..allora non ti parlo più... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Sad

....allora ritratta... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:18 pm

e dammi un abbraccino?

Salve a tutti - Pagina 2 03
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:21 pm

...ma devi prim dare per ricevere... Razz Razz Razz ...ufff....hai bisogno del doposcuola altrimenti qui si fa notte.. Suspect Suspect Suspect Suspect ..ti sto aiutando a provare piacere nel solo dare..sù,diventa anche tu umano.. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:23 pm

zucchero ha scritto:
...ma devi prim dare per ricevere... Razz Razz Razz ...ufff....hai bisogno del doposcuola altrimenti qui si fa notte.. Suspect Suspect Suspect Suspect ..ti sto aiutando a provare piacere nel solo dare..sù,diventa anche tu umano.. Razz Razz Razz

io do tanto ma vorrei a volte anche ricevere se permetti Shocked ... chiedo una cosa inumana? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:25 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
...ma devi prim dare per ricevere... Razz Razz Razz ...ufff....hai bisogno del doposcuola altrimenti qui si fa notte.. Suspect Suspect Suspect Suspect ..ti sto aiutando a provare piacere nel solo dare..sù,diventa anche tu umano.. Razz Razz Razz

io do tanto ma vorrei a volte anche ricevere se permetti Shocked ... chiedo una cosa inumana? Rolling Eyes
....bè,siamo pari allora...e allora? Razz Razz ...che vogliamo fare?..sei più grande ,.dai il buon esempio... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:29 pm

scratch vuoi anche tu un pezzo del panettone di lunetta? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chiedi se ti da un pezzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:31 pm

...mah..un dialogo tra sordi..certo che me lo dà Lunetta..non è mica tirchia come te ... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:40 pm

zucchero ha scritto:
...mah..un dialogo tra sordi..certo che me lo dà Lunetta..non è mica tirchia come te ... No


vabbè fai pure Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però diglielo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:42 pm

..ma glielo chiedo prima...ovvio.. Rolling Eyes ..non sono maleducata.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:44 pm

zucchero ha scritto:
..ma glielo chiedo prima...ovvio.. Rolling Eyes ..non sono maleducata.. Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 2:42 pm

ringo7701 ha scritto:
scratch vuoi anche tu un pezzo del panettone di lunetta? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chiedi se ti da un pezzo!

ovvio che glielo do...anzi glielo regalo tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 2:42 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
scratch vuoi anche tu un pezzo del panettone di lunetta? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chiedi se ti da un pezzo!

ovvio che glielo do...anzi glielo regalo tutto Smile


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che recicli i regali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 2:45 pm

solo i dolci, perchè non mi piacciono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adoro cucinarli, ma non li mangio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 2:48 pm

DolceLuna ha scritto:
solo i dolci, perchè non mi piacciono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adoro cucinarli, ma non li mangio Smile

Laughing soprattutto quel mio panettone della nonna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 3:23 pm

soprattutto quello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (sono allergica ai canditi) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» buongiorno a tutti 1111
» Sunday ....
» Buongiorno!
» Ulisse news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: