StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOMANDA PER DOLCELUNA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:29 am

Ciao bimbe belle Smile il discorso è importantissimo e delicatissimo, per cui qua ci atteniamo ad un discorso generale....mentre per i particolari e le eventuali decisioni da prendere, apriamo un post nella sezione CONFRONTIAMOCI che non è visibile ai non iscritti...qui siamo in mondovisione invece Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:30 am

Ok Lunetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:30 am

Ok Lunetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:33 am

Lo vado ad aprire ora, così sono sicura che non ci si perde nel labirinto del forum Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:34 am

Ciao Dolcissima...come stai??
Eh si, hai perfettamente ragione.
Io non so quali domande potrei fare nella sezione "Confrontiamoci" oppure in mp.
Questa cosa è seria e diversi dubbi vanno chiariti.
Anche se qualche volta scherzo non vuol dire che prendo le cose in modo superficiale.
Il mio è un modo per "sdrammatizzare".
Ps ti dovrei aver inviato i dati di mia cugina...chissà se sono arrivati Rolling Eyes
Un bacio grade...buon pranzo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:37 am

ciao rossinapollina Smile ho visto i dati Wink quanto al resto tu butta là le domande, male che vada raddrizzo io il tiro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:43 am

Quella per mia cugina la domanda l'ho già fatta nella sezione Consulti.
Per queste qua, invece Rolling Eyes ...mo ci penso come e dove fare le domande.
Oggi pomeriggio non ci sono, spero di non perdermi troppe conversazioni.
Comunque, stasera, sono tutta con voi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 11:46 am

Lunetta , io invece prima nella sezione consulti, ti ho postato una domanda che riguarda il ragazzo che frequento.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER DOLCELUNA   DOMANDA PER DOLCELUNA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA PER DOLCELUNA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti...
» domanda per te Luna
» Domanda tecnica
» domanda / riflessione
» domanda per gli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: