StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon weekend

Andare in basso 
+4
giada
meletta
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 8:33 pm

esmeralda ha scritto:
ciao Zuccherina! flower
ma sei nata in un periodo a cavallo tra due segni? scratch

ciao esme.. I love you ..sono a cavallo tra gemelli e cancro..come diceva Luna tempo fa in me predominano i lati del cancro..ma non so.. Rolling Eyes ..non mi sento tanto mansueta in questo periodo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 8:35 pm

cavolo.. ci vuole proprio l'esperto Lunetta!!! Wink sicuramente ti dirà quale dei due segni sei più tu cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 8:42 pm

esmeralda ha scritto:
cavolo.. ci vuole proprio l'esperto Lunetta!!! Wink sicuramente ti dirà quale dei due segni sei più tu cheers

..già..mi sento molto atipica in questa fase della mia vita... Rolling Eyes ..come sta la piccolina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 10:24 pm

Io invece sono cuspide cioè il primo giorno dei pesci e solo per tre ore non sono acquario Rolling Eyes
Non è che i miei si saranno sbagliati? Laughing
Stasera ho visto il film "snakes on a plane".
Ma lo sapete che avevo un serpente anch'io?
Era un piton regis ovvero un pitone reale (piccolo però).
Beh, vi do la buna notte e un bacio grande
A domani cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!!!   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 6:50 am

Qui da me sta nevicando. Un pitone !!!!! Aiuto !!!!! Io ho il terrore dei serpenti Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 8:19 am

buongiorno a tutti!!
qua ha nevicato tutta la notte e speriam bene.. perchè avrebbero messo neve per tutto il giorno.. ma ora c'è un pallido sole sunny

Zuccherinaaa la piccol sta bene grazie!! è in super movimento ora.. non sta un minuto ferma ma è così bello vederla scorazzare per la casa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 8:45 am

Eccomi, BUONGIORNO A TUTTI cheers
Si Rossellina, l'avevo regalato a mio figlio per Natale, aveva chiesto o un cane o un serpente.
Avevo pensato che almeno il serpente non bisognava portarlo a spasso quindi meno impegnativo Rolling Eyes
Ovviamente era piccolino!!
Purtroppo è morto fulminato, la teca surriscaldata ha fatto corto circuito Rolling Eyes
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 9:20 am

Rolling Eyes Scusate ragazzi ma stamattina stavo pensando una cosa.
Mi piacerebbe vedervi, sapere che volto avete; vi sembra un desiderio strano? Embarassed
Io sarei contenta se fosse possibile identificarci con un volto Rolling Eyes
Penso che molti qua hanno un profilo facebook e, se siete d'accordo, potremmo entrare per conoscerci un po' più personalmente.
Non c'è bisogno di chiedere l'amicizia ma, almeno, vediamo come siamo Rolling Eyes
Se volete, possiamo scambiarci i dettagli in mp.
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 9:56 am

Buona domenica forum Smile un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 1:33 pm

buon weekend - Pagina 2 Etrrez

Buona domenica streghettiniiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
oggi sono di seggio quindi vi scrivo in pausa pranzo Razz Razz Razz
ho appena scoperto What a Face What a Face che sono presidente di seggio in una scuola impestata dai pidocchi e dalla..... scarlattina affraid affraid affraid affraid affraid
speriamo bene .... mi mancherebbero proprio No No No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 1:37 pm

buon weekend - Pagina 2 Bd12

]b]anche da parte mia....

Tranquilla samos,i pidocchi si prendono solo a contatto testa testa e credo che anche la scarlattina si prenda con il contatto....(almeno credo sia cosi)
Te in ogni caso non toccare nessuno.... Smile Smile Smile Razz Razz Razz [/b]
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 1:48 pm

CREDO che la SCARLATTINA SI TRASMESSA DA UN BATTERIO ...
in verità quello che mi spaventa di più sono i pidocchi anche se non vorrei farmi comunque 5 giorni a 40 di febbre No No speriamo bene ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 1:51 pm

beh si meglio i pidocchi a sto punto...
ma te non l'hai fatta da piccola la scarlattina?
comunque stai tranquilla per i pidocchi non saltano...si prendono con il contatto diretto testa a testa Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 1:57 pm

No non l'ho avuta ..... in verità ho avuto solo la varicella a 25 anni Razz Razz Razz
morbillo e rosolia sono vaccinata....
per i pidocchi so che non saltano , ma tra le altre cose, la settimana scorsa nelle ore buche a scuola facevo sostegno a due bimbi del campo nomadi , dove i pidocchi spesso sono di casa. Sono dei bimbi bellissimi e molto affettuosi quindi ti abbracciano e ti toccano i capelli No No una mia amica li ha presi così ( è maestra anche lei )
sono terrorizzata perchè ho da poco iniziato a farmeli ricrescere e non ci vorrebbero proprio , comunque sia ...se fosse, me ne farò una ragione ( non ho mai avuto neanche queili da piccola )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 2:01 pm

e beh allora sei a rischio Razz Razz mah si dai tre giorni di cura forzata e i pidocchi li stermini tutti!!!!!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 3:53 pm

ahhhhhh Samos!! io quando avevo 20 anni avevo ricevuto l'incarico di portare le schede elettorali agli elettori (a quei tempi bisognava distribuirle) e mi sono beccata la varicella!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Mar 23, 2013 11:14 am

OHIIII FAMIGLIA.....DOVE SIETE???? Rolling Eyes
Buon fine settimana a tutti, trascorretelo in serenità e pace.
Un abbraccio
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Mar 30, 2013 10:06 am

buon weekend - Pagina 2 6k2wcc3n

Auguro a tutti un buon week-end!!!!

Vi state preparando per domani? non sarete mica gia ai fornelli Laughing

Dolcissima immagino che te invece sia ai fornelli a preparare i manicaretti che hai postato in questi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptySab Mar 30, 2013 11:07 pm

buon w.e. a tutti e UNA SERENA E FELICE PASQUA !!!! SORELLINAAAAAA TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 7:27 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e buona Pasqua cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 8:07 am

BUONA PASQUAAAA!!!!!
Stamattina, tra cambio dell'orario e tempo brutto, ci vuole un po' per prendere il ritmo.
Non mangiate troppo, mi raccomando Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 8:24 am

Ciaooooooooo streghettiiiiiiiiiiii buongiorno e buona pasqua a tuttiiiii
Sono in montagna e sono bloccata dalla neve scratch scratch No
Spero mi aprano la strada . . . . .se no mi tocca eimanere qui
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 8:44 am

Pecorelle lamentose vi mando un tiepido raggio di sole primaverile reggiano sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 8:45 am

Buona Pasqua, Luna. Buona Pasqua, ragazze. Felice rinascita a tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 9:29 am

buona Pasqua a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 9:57 am

Buona Pasqua ragazze e buon giorno a tutti...
Da me ce un sole splendente e pensate che ieri pioveva a dirotto e domani dicono ripiovera mah....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 4:29 pm

Buona Pasquaaaaaaaaa
mamma quanto ho mangiato..
Ahhhhhhhhhhh e domani secondo round dai suoceri...
Aiutooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2013 4:38 pm

Lunetta e'sparito il pensiero del giorno del 29??!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 4:28 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vi auguro di continuare a coltivare nel cuore la gioia della Pasqua, ma soprattutto il senso della resurrezione che essa ci dona, per affrontare la vita in un modo nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 4:29 am

Esmeraldina Wink guarda bene che il pensiero del 29 c'è Smile ed è giusto giusto al suo posto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 5:59 am

buongiorno Luna, tanti tanti auguri e un forte abbraccio !!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:16 am

cheers bounce
buongiornooooooooooooooo
ops allora ieri cosa avevo visto? scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:25 am

rossel61 ha scritto:
buongiorno Luna, tanti tanti auguri e un forte abbraccio !!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you

Grazie rossellina di vero cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:26 am

esmeralda ha scritto:
cheers bounce
buongiornooooooooooooooo
ops allora ieri cosa avevo visto? scratch

Non è che hai guardato il forum dopo il pranzo pasquale? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:54 am

Buongiorno Famiglia, Buongiorno Lunetta lol!
Un abbraccio a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 7:40 am

Eeh me sa de siiiiii ahhhhhhhhhhhhh
certo che Lunetta compi gli anni proprio il 1aprile!!!!!!
Un bel scherzetto per i tuoi!!!!
Ma da dove nascera' sta cosa del pesce di aprile??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 8:40 am

In effetti è stato un vero e proprio scherzo...tutti mi aspettavano intorno al 20 di Aprile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e i miei se ne erano andati belli belli a teatro quella sera in una città vicina...vabbè dai diciamo che lo spettacolo gliel'ho fatto vedere, ma poi sono dovuti rientrare alla velocità della luce, se no nascevo in macchina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil la tradizione del 1 aprile da dove nasce??? nasce dalla tradizione pagana dell'equinozio di primavera che cadeva con il capodanno, per cui si consegnavano i regali ad amici e parenti (come il nostro natale) poi con il calendario gregoriano e l'avvento del cattolicesimo fu trasformato nella consegna di pacchi scherzo...fino a diventare oggi la giornata degli scherzi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 9:02 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 10:08 am

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 10:39 am

Ciao Giadina, è tutto ok?
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:20 pm

Buona seraaaaaa a tutti !! come è andata la pasquetta????io sono andata in montagna a chiudere casa questi due giorni e sono rimasta bloccata da quanta neve è venuta giù............voi che mi raccontate...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 6:25 pm

Ciao Samos, io sono rimasta a casa. Con mio marito e la nostra gatta cat cat cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 7:03 pm

Io a casa, da sola, facendo un po' di faccende e giocando su fb.
Per me le feste sarebbe meglio non venissero Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 8:19 pm

Ciao a tutti...spero abbiate passato una Buona Pasqua..mi dispiace non avervi potuto fare prima gli auguri,ma avevo il ban...un bacio a tutti.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 7:30 am

Su su zuccherino un ban al giorno toglie il medico di torno...io purtroppo sui ban del sistema non posso intervenire, però ho letto la motivazione e devo dire che in effetti io stessa ti avevo avvisato l'altra volta e te lo avevo deviato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes c'è sempre qualcosa da imparare da ogni esperienza cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 4:36 pm

DolceLuna ha scritto:
Su su zuccherino un ban al giorno toglie il medico di torno...io purtroppo sui ban del sistema non posso intervenire, però ho letto la motivazione e devo dire che in effetti io stessa ti avevo avvisato l'altra volta e te lo avevo deviato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes c'è sempre qualcosa da imparare da ogni esperienza cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

..si ,in effetti purtroppo sapevo di rischiare.. Rolling Eyes ..ma quando mi arrivavano le notifiche leggevo ,ma quando non mi sento serena non riesco a spiaccicare parola..non che ora lo sia ..cmq va bene ..un bacio a tutti.. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:12 pm

[color=white]SU SU SU ZUCCHERINA..........
coraggio che ci siamo qui noi ....fai ritornare il sole tu quel tuo faccino ......e tornerà presto il sereno , prova a fare il fioretto di Pasqua ( che io prolungherei per tutto l'anno ) che ha suggerito Lunetta vedraiiiiii che inizierai anche a pensare più positivamente , sii più fiduciosa in te stessa cheers cheers
buon weekend - Pagina 2 Un_bel_sorriso_dice_piu_di_mille_parolebuon weekend - Pagina 2 Smile


Ultima modifica di samos il Mar Apr 02, 2013 6:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:17 pm

grazie ,Samos... I love you ..ma che immagine era?
dov'è il fioretto? Mi sa che me lo sono perso..un bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:24 pm

ECCCOLA l'ho inserita meglio , guarda tra i post nella voce dell'utente poco prima di Pasqua , lo trovi il fioretto pirat I love you I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:34 pm

ok..grazie,Samos.... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 6:06 am

Il fioretto del buongiorno piano piano deve lasciare l'abito di fioretto e mettersi l'abito di sana abitudine per noi stessi Smile anche perchè ripeto, possiamo essere a terra, distrutti, fisicamente e psicologicamente, senza più voglia di vivere (e succede fin troppo spesso nelle persone ultimamente) ma un "buongiorno" non richiede mai grossi sforzi di energia e aiuta a scalfire piano piano il tutto....allora se Dio, che è Dio ci ha messo 6 giorni a fare il mondo quando avrebbe potuto farlo in un solo secondo, puntando il Suo ditino e dicendo una sola parola, perchè noi vogliamo avere la superbia e tracotanza di avere tutto subito e soprattutto aspettando che sia il resto del mondo a cambiare in funzione nostra e non noi a dirci che forse siamo noi a dover fare qualcosa perchè il mondo cominci a piacerci e la vita inizi a sorriderci? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon weekend - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend   buon weekend - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon weekend
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon weekend
» buon giorno
» buon weekend
» buon weekend
» conto alla rovescia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: