StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao...ecco la rompi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyMer Lug 06, 2011 7:20 pm

Laughing Laughing ciaoooooo
ètornata la rompina di Samos.... mi puoi dire la mia carta del mese??
ps. ti posso fare una domanda sul consulto che mi avevi fatto qualche giorno fa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: LA TUA CARTA DEL MESE E'.......L'IMPERATORE A DIRITTO   ciao...ecco la rompi... EmptyMer Lug 06, 2011 8:12 pm

Questo Arcano indica che, questo mese, invece di pensare a come contattare l'uomo che ancora porti nei tuoi pensieri, devi contattare la parte maschile che è in te e lasciare che agisca, per arrivare finalemte a ciò che ti sta a cuore e ti interessa maggiormente. Anche tu, come ho detto a tutte le altre, ricordati di abbianrla alla carta del mese generale, in modo da avere un quadro completo della situazione. LA carta del mese si trova nel sito [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
P.S.: certo che puoi farmi domande sul consulto che ti ho fatto Smile e potevi farle senza chiederlo, sotto il tuo post del consulto... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Dic 05, 2011 11:03 am

Lunetta ....ero così presa che praticamente viaggio in un'altra dimensione ....e non mi ero accorta del cambio mese ...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Posso chiederti la mia carta del mese per favore??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Dic 05, 2011 11:41 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing spero che tu almeno abbia girato pure il foglio al calendario tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue vediamo quale carta influenzerà il tuo mese Smile GIUSTIZIA A DIRITTO. Le cose stanno andando per il verso giusto, anche se ancora non te ne rendi conto. Stai operando in sintonia con il Piano Divino ed il Piano Divino è in sintonia con te. E' favorita soprattutto la vita di relazione, a patto che si sappiano controllare le istanze interiori. Anche la situazione più difficile può essere mantenuta sotto controllo, se la si affronta con spirito organizzativo, esattezza e metodo; buona riuscita in campo lavorativo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Dic 05, 2011 12:08 pm

Grazie Lunetta , a quanto sembra una buona carta.... speriamo perchè verso metà mese dovrò affrontare ancora alcune prove per il mio lavoro , futuro che ancora non c'è ma speriamo ci sia nell'anno nuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Dic 05, 2011 5:50 pm

E' una delle carte più belle tra gli Arcani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Gen 02, 2012 11:03 am

ciao Lunetta cosa prevede la mia carta di gennaio???
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Gen 02, 2012 11:12 am

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamossssssssssssssssssssssssssssss anno nuovo pasticci vecchi vero???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Fino al 6 gennaio incluso siamo nel periodo di astensione dalle carte e sì che l'ho scitto ovunque Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le previsioni per il sito web sono state estratte il 30 dicembre...ultimo giorno utile per toccare le carte. Ma come devo fare con te??? che ho visto che hai disseminato consulti ovunque affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ed ai quali non potrò dare risposta, come vuole la tradizione cartomantica, visto che sono state fatte nel periodo in cui girano le anime e quindi potrebbero aver subito influenze poco simpatiche scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ma perchè non leggete tutto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Gen 09, 2012 3:40 pm

ciao Lunetta visto che una settimana fa ero sfasata ....e ti ho chiesto la carta del mese giusto nei giorni sbagliati adesso sono qui a chiedertela di nuovo Embarassed Embarassed Embarassed cosa mi riserva gennaio???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyLun Gen 09, 2012 5:28 pm

Vediamo subito cosa riserva il mese di Gennaio alla pasticciona più pasticciona del mondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LUNA A ROVESCIO Rolling Eyes Questo Arcano, rovesciato ha la stessa influenza dell'Arcano a diritto su di noi, anche se gli influssi sono più affievoliti, per cui ci indica che ti troverai davanti ad ostacoli nel mondo esterno, attraverso cui sperimenterai conflitti interiori, che daranno l'occasione per rivedere alcuni blocchi Karmici. Avrai infatti la tendenza a ripetere soluzioni dolorose, a causa del ricordo, inconsapevole, di eventi accaduti in vite precedenti. Sarà un periodo di mutamento interiore, esteriore o entrambi; avvertirai anche la necessità di operare una trasformazione, ma se non dai una "sferzata" psicologica al cambiamento, ma soprattutto al fatto che per operarlo devi lavorare molto su di te, tutto sarà più lento. Wink su di morale se no te tiri le peggio carte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptyVen Feb 03, 2012 1:25 pm

Ciao Superlunetta , come stai ? spero che tu ti sia rimessa in sesto ...altrimenti noi come facciamo????
lo so che sei un portento ma non ti affaticare eh??!!!
sono qui a rinnovare il mio appuntamento con la carta mensile ....
anche se febbraio è corto ed è uno dei mesi , che sinceramente, mi intimorisce di meno.
cosa mi riserverà???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... EmptySab Feb 04, 2012 2:22 pm

Vediamo subito la carta che influenzerà il tuo mese Smile CARRO A ROVESCIO, che esprime la tua paura che una situazione importante per te ti possa sfuggire di mano. Quindi hai un enorme spreco di energia, dovuto soprattutto al fatto che vivi l'amore in maniera egoica, facendoti trascinare dai sentimenti, senza una visione lucida dell'essenzialità....che è il fatto che lui ci sia, anche se non come desideri tu, ma c'è! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ciao...ecco la rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...ecco la rompi...   ciao...ecco la rompi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao...ecco la rompi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ED ECCO IL N. 1 !!!! :-P
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» La mia carta del mese di Luglio
» ecco il mio sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: