StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'... EmptyVen Feb 15, 2013 5:45 am

Egli appartiene al coro delle Potestà, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale della Bilancia.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: longevità felice, salute, guarigione, amore, comprensione tra genitori e figli. L'Angelo, quindi, ristabilisce dei rapporti armoniosi tra gli atti e le loro conseguenze, affinché i suoi protetti comprendano che un certo effetto (avvenimento) è collegato logicamente ad una certa causa. Tale comprensione è sufficiente a ristabilire l'armonia e la salute, consentendo alla persona di vivere a lungo e felicemente; pregare quest'Angelo è di estrema utilità. La nota dominante della persona sotto l'influenza di quest'Angelo sarà la franchezza; il lavoro la orienterà verso il campo delle comunicazioni, del giornalismo, della vendita per corrispondenza. REHAEL appoggerà la persona ogni qualvolta quest'ultima dirà ciò che pensa per richiamare all'ordine, per annunciare i mali che rischiano di prodursi se ci si allontana dalla Legge.

Dono da Lui dispensato: RISPETTO FILIALE.

L'ANGELO REHAEL ESORTA!

Sarai al servizio dell’Opera Divina, muterai il Male in Bene, ma dovrai obbedire alla Legge e alcuna ignoranza in materia ti sarà perdonata. Devi diventare il Figlio della Luce nel compimento del tuo Lavoro Umano. Volgendo lo sguardo verso di Me troverai sempre la giusta direzione e saprai indicarla agli altri.


Preghiera all'Angelo Custode

REHAEL: Signore, fa che tutto, nella vita,
sia come deve essere.
Aiutami, affinché non imponga ad altri i miei problemi,
le mie convinzioni, le mie angosce.
Dammi la forza necessaria
perché possa assolvere il mio compito da solo,
senza sentire il bisogno di caricare i miei doveri
sulle spalle dei miei amici e dei miei cari.
Donami, REHAEL,
la lucidità per prendere le decisioni che si impongono,
per liberarmi dalle abitudini che legano e per poter progredire,
libero da questo peso,
verso nuove possibilità spirituali e materiali.
Ho bisogno di Te, Angelo REHAEL,
per procedere al sacrificio delle passioni,
in modo che la mia ragione accetti questo transito,
questo passaggio, questa elevazione verso una nuova situazione
in cui la Pace interiore genererà la Pace intorno a me;
e, per di più, con il Tuo Aiuto provvidenziale,
questa nuova situazione porterà Benedizioni
di ordine spirituale e materiale.


REHAEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sé sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.

Invocazione ai sei Angeli della Bilancia

Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria,
giacché ho bisogno della vostra aerea Saggezza
per sviluppare i pensieri
che illumineranno la mia mente.

In virtù infatti della vostra Luce
potrò avanzare spiritualmente,
prosperare materialmente, pervenire
correttamente alle mie mete, al mio dovere
di acquisire coscienza umana.

Elemento unico e non rinnovabile
della Creazione Divina.

Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie,
il vostro benefico ausilio, ed io
con la mia azione recherò Testimonianza
di ciò che Voi fate per me.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» febbraio! !!
» febbraio !!
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015
» febbraio per esme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: