StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 febbraio 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 02, 2015 7:44 am

Ciao dolcissima,vediamo un po su cosa e come dovro ancora lavorare questo mese Smile tenendo conto della carta generale qualsiasi carta esca sara un successo Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 02, 2015 9:26 am

Cara giadina Smile ecco qua la tua carta del mese Wink non cominciare a tremare, perchè sai che è una carta di cambiamento....ed affiancala sempre all'Arcano Maggiore che domina il mese Wink la tua Carta di Febbraio è l'Arcano Maggiore n. 13 a rovescio, ossia MORTE A ROVESCIO che ti viene a dire che ci sarà una profonda e definitiva rottura con il passato e con ciò che ti ha fatto soffrire.....è arrivato il momento di osservare e prendere coscienza delle tue paure, perchè solo conoscendole potrai affrontarle, fronteggiarle e superarle!

febbraio 2015 Morte-10

Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 02, 2015 9:38 am

Cara dolcissima,sara che sono molto positiva ma in vetita sono molto contenta che sia venuta fuori questa carta perche la interpreto dentro il mio cuore proprio come mi hai detto te. Una fine ed un nuovo inizio. Finalmente qualcosa di buono sta arrivando e sappiamo che il buono arriva dopo un male che chiaramente andra affrontato e superato.
Bellissima carta...grazie I love you
Ps. Si vede proprio che mi avvicino alla mia primavera tanto attesa Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 02, 2015 10:04 am

Sai giadina perchè sono fiera di te? Smile perchè hai anche acquisito il giusto spirito di approccio al responso delle Carte ed alle Carte stesse...brava!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 02, 2015 10:15 am

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 16, 2015 6:16 pm

Oggi finalmente ho capito come affrontare la mia peggior paura e finalmente potro arrivare alla fine di cio che mi fa soffrire. Adesso mi metto a lavoro!
Grazie dolcissima. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyLun Feb 16, 2015 7:39 pm

Buon lavoro giadina e per qualunque cosa, sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyMer Feb 25, 2015 6:59 am

Si puo dire che la rottura col passato ce stata,ma non con cio che purtroppo mi fa ancora soffrire.
Ce un cambiamento dentro di me,ma fatto di grandissima delusione e rabbia. Si rabbia...rabbia per come sono stata trattata e vengo trattata,ma mentre due anni fa avrei rotto le scatole,oggi invece ho voglia di scappare,di fuggire,chiudendo cio che provo nel freezer appunto. Questo non mi impedisce di piangere ogni giorno,ma sono cosi arrabbiata che reagisco,rialzandomi e vivendo la mia vita.
Non perdo la speranza,continuo con la pazienza ma con qualche bastonata ogni tanto perche deve proprio capire che non vivo delle sue briciole,perche le briciols che ho ricevuto sono state come i biscottini che si danno ai cani quando fanno i bravi....
Speriamo sempre,che il mese successivo vada meglio...ci voglio credere.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyMer Feb 25, 2015 8:03 am

Cara giadina mia Smile ogni mese è bello, dipende da ciò che ci aspettiamo...se lo viviamo senza attese da parte degli altri, ma viviamo solo delle nostre azioni e delle nostre emozioni, ogni mese è bello Smile sapevamo che l'Arcano Maggiore che domina il tuo mese è stato l'annuncio di un mese pesante...bastava forse ricordarsi di sposarlo con l' Arcano Maggiore che domina il mese, per avere la certezza che Febbraio sarebbe stato comunque bello e sicuramente già è stato migliore di Gennaio Wink
Un abbraccio di Luce immenso  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers


Ultima modifica di DolceLuna il Gio Feb 26, 2015 11:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyGio Feb 26, 2015 10:55 am

Cara dolcissima,il naso se potessi me lo morderei io oggi,perche sono stata frettolosa. Si,perche oggi,grazie anche alla crisi di ieri,posso dire che la carta e stata azzeccatissima. Oggi posso urlare che ho chiuso col passato e con cio che mi ha fatto soffrire,perche adesso guardero avanti e non metto cio che provo nel freezer,anche se staro un po piu accorta e chiaro...ma voglio andare avanti bene,continuare sul bene e non con rabbia,tormenti di un passato che non ce piu. Devo vivere al meglio il presente per costruire un bel futuro.
Come sto? Benissimo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 EmptyGio Feb 26, 2015 11:25 am

Oh questa sì che è la mia giadina bravissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio 2015   febbraio 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbraio 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 09 FEBBRAIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 26 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: