StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preghiera all'angelo del giorno....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

preghiera all'angelo del giorno.... Empty
MessaggioTitolo: preghiera all'angelo del giorno....   preghiera all'angelo del giorno.... EmptyVen Feb 15, 2013 12:40 pm

Buongiorno Luna....ho letto i benefici che porta l'angelo del giorno 15/02.....quindi se io volessi pregarlo la preghiera da recitare è questa?
Preghiera all'Angelo Custode

REHAEL: Signore, fa che tutto, nella vita,
sia come deve essere.
Aiutami, affinché non imponga ad altri i miei problemi,
le mie convinzioni, le mie angosce.
Dammi la forza necessaria
perché possa assolvere il mio compito da solo,
senza sentire il bisogno di caricare i miei doveri
sulle spalle dei miei amici e dei miei cari.
Donami, REHAEL,
la lucidità per prendere le decisioni che si impongono,
per liberarmi dalle abitudini che legano e per poter progredire,
libero da questo peso,
verso nuove possibilità spirituali e materiali.
Ho bisogno di Te, Angelo REHAEL,
per procedere al sacrificio delle passioni,
in modo che la mia ragione accetti questo transito,
questo passaggio, questa elevazione verso una nuova situazione
in cui la Pace interiore genererà la Pace intorno a me;
e, per di più, con il Tuo Aiuto provvidenziale,
questa nuova situazione porterà Benedizioni
di ordine spirituale e materiale.
Te lo chiedo perchè sul libro che ho io c'è la stessa preghiera ma la possono recitare solo i nati in questo giorno, tutti gli altri lo possono pregare solo in determinati giorni di reggenza......oggi però la posso recitare,vero??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

preghiera all'angelo del giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera all'angelo del giorno....   preghiera all'angelo del giorno.... EmptyLun Feb 18, 2013 6:42 am

In effetti questa è la preghiera all'Angelo Custode, come indico anche io nel paragrafo dedicato all'Angelo Reggente il giorno....ed è la preghiera che possono recitare quotidianamente solo i nati nei giorni in cui è Angelo Custode, in questo caso REHAEL. Non bisogna confondere l'Angelo Custode con l'Angelo Reggente, perchè non corrispondono. Ognuno deve pregare il proprio Angelo Custode tutti i giorni, mentre può invocare l'Angelo Reggente solo nel giorno in cui governa appunto...ed ogni Angelo ha 5 giorni di reggenza durante l'anno.
Per cui il libro che hai tu dice una cosa giusta.

Ti faccio un esempio. Per me che sono nata il 1° Aprile l'Angelo Custode è SITAEL che io posso pregare tutti i giorni, ma tu Sitael puoi pregarlo come Angelo con la preghiera a Lui rivolta solo nei 5 giorni in cui ha la reggenza, che sono 23 marzo, 5 giugno, 19 agosto, 31 ottobre, 11 gennaio.

E' più chiaro ora, come pregare gli Angeli? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

preghiera all'angelo del giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera all'angelo del giorno....   preghiera all'angelo del giorno.... EmptyLun Feb 18, 2013 9:22 pm

ciao Luna...si si ho capito ma in più solo nei 20 minuti in cui ha la reggenza? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes certo che è complicato....come si fa a ricordare in quale giorno devi ad esempio pregare PER UNA DETERMINATA COSA??e andarti a cercare l'angelo giusto??? Rolling Eyes mmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

preghiera all'angelo del giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera all'angelo del giorno....   preghiera all'angelo del giorno.... EmptyMar Feb 19, 2013 6:45 pm

Pregare gli Angeli è la cosa più semplice...basta lanciare la richiesta e l'Angelo incaricato la accoglie. Il lavoro con gli Angeli invece è tutta un'altra cosa e richiede impegno, costanza e tempo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





preghiera all'angelo del giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera all'angelo del giorno....   preghiera all'angelo del giorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preghiera all'angelo del giorno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: DA DOVE HA ORIGINE LA FORZA DELLA PREGHIERA?
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA CI PROIETTA ACCANTO A DIO ED AGLI ANGELI
» PREGHIERA......
» PENSIERO DEL GIORNO: MEDITAZIONE E PREGHIERA HANNO UN UNICO SCOPO: FAR TACERE LA NATURA INFERIORE DELL'UOMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: