StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scusami x il ritardo :-(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

scusami x il ritardo :-( Empty
MessaggioTitolo: scusami x il ritardo :-(   scusami x il ritardo :-( EmptyMar Apr 16, 2013 3:02 pm

cara lunetta oggi ,e te ne chiedo scusa ne sn veramente mortificata,mi sn accorta di nn averti dato riscontro sui consulti ......perdonami...inizio da ora a darti i tuoi riscontri che meriti di cuore ...oltre che per la bravura ma x la tua estrema capacità di capirmi e di ascoltarmi...GRAZIE!

allora riguardo al consulto su giovanni 10/07/75 mi dicesti cosi:"
, però sul resto ci sono un po' di bugie, nel senso che non ha paura di perderti per il suo lavoro, ma per il fatto che il vostro è un amore destinato a rimanere "coperto" per questo teme che tu possa stancarti ed allontanarlo. Diciamo che è un marinaio in tutti i sensi, "....e che nn vedevi separazione dalla moglie....ma alla fine lui sarebbe stato un ricordo!!!!

bravissima azzeccato tutto in pieno...è un amore che ho dimenticato dopo un pò anche se lui mi cerca sempre ma siamo rimasti amici e cn lui ogni tanto ci si sente ma solo x chiaccherare un pò........

riguardo luca (consulto del 24.02.12):
mi dicesti cosi:"..Cara grazia, vediamo subito questo Luca, che anche se pare coincidere con la persona vista nel consulto precedente, a pelle mi piace poco Indubbiamente è una persona affascinante, con tante buone premesse e promesse, voglia di fare e comunicare, al punto dal risvegliarti dal tuo iniziale stato di scoraggiamento per la fine della storia con Giovanni, che ancora occupa in modo pressante il tuo cuore Vivi però questa storia con Luca con cuore ed occhi disincantati, senza pensare alla persona del consulto, perchè almeno ora come ora non sembra essere lui. Attenzione anche a quello che ti dice sul suo stato, perchè a me non esce completamente libero e mi risulta essere un infedele per natura...anche su quanto dice a livello di sentimenti. Infatti la vostra storia mi esce come una storia segreta, dal futuro molto incerto, con tante illusioni da parte tua che potrebbero diventare delusion. Per cui, le carte, in attesa di un chiarimento delle cose, che non sarà fino ad inizio estate, ti dicono di vivere questa storia come un'amicizia, senza implicazioni sentimentali, anche perchè lui non ha sentimenti per te. Non metterci il cuore insomma, se no lo ferisci. "



brava anche qui...a pelle nn mi fidavo di lui ed ho voluto seguire il tuo consiglio...lo lasciato perdere!!!GRAZIE.....


consulto del 15/03/12 (su lorenzo):
"Ciao graziettina vediamo subito che cosa frulla in testa a questo lorenzo e come evolve Allora per entrambi si tratta di una storia piacevole e che dà serenità, però c'è una differenza di fondo..tu la vivi con speranze di un futuro, mentre per lui la relazione ha già i suoi contorni ben definiti....un'amicizia, ma soprattutto una storia da vivere in segreto sicuramente lui non ti ha fatto promesse che possano darti certezza di un futuro, nonostante sia un furbacchione, ma non essendo nemmeno un incosciente sa che tu sei una donna responsabile ed equilibrata, per cui vive la cosa con il giusto distacco. Cosa ch edovresti fare anche tu, perchè, purtroppo per te è vero che la sua relazione con l'altra è recente, ma è anche altrettanto vero che lui prova sentimenti ed attrazione per lei e la storia è destinata a continuare...tra loro. Con te vedo che le comunicazioni ed i rapporti diventeranno sempre più diradati, proprio a causa della sua sincerità ed onestà morale, fino a diventare quasi di circostanza. Prendi l'amicizia e non pensare ad altro."

verissimo!!!nn si è mai lasciato e purtroppo nn ho mai avuto modo di conoscerlo realmente proprio xchè è stato onesto cn me!!!peccato lui mi piaceva......;-)
i miei complimenti Very Happy .....

consulto del 02/04/12 (alessandro ):
"vediamo se questo Alessandro prova interesse per te....poi ti faccio anche il consulto del compleanno, che regalo a tutti coloro che compiono gli anni (oltre al pensiero e gli auguri di tutto il forum, nell'apposita sezione) così avrai una panoramica fino al 24 Marzo 2013 Ma è anche lui un militare??? perchè mi esce come l'uomo in divisa. E' un bella persona, molto matura, forse un po' coriaceo come carattere, ma deciso e sicuro di sè. Sicuramente gli piaci e tu hai notevole interesse per lui, solo che non hai molta voglia, almeno fino ad ora, di andare oltre nella coscienza, perchè nel tuo cuore c'è un altro, che ti lascia in eterna attesa e ti illude di tornare, ma poi sparisce come un fantasma. Tieni presente che Alessandro esce da una brutta storia alle spalle, che lo ha molto deluso, per cui ha paura dell'ennesima "fregatura", per cui all'inizio potrebbe fare un passo avanti e poi per paura di lasciarsi troppo andare e soffrire, potrebbe anche rafreddarsi un attimo, ma non sparire. Ci sono i presupposti perchè la storia, con il tempo, direi nell'arco di un anno, mese più mese meno possa sfociare in un'unione solida e credo proprio che sia lui l'uomo che mi era uscito come l'incontro del destino. Sicuramente questa storia metetrà fine alle tue pene d'amore".... l'incontro non sarà a brevissimo, quindi viviamo la cosa giorno per giorno "

purtroppo verissimo su lui e il suo carattere le sue emozioni ma nn ci siamo mai conosciuti personalmente ...siamo rimasti amici anche se a volte lui mi fa capire che mi stima cm donna e gli interesso ma poi cè sempre un ostacolo(la lontananza e il suo lavoro) e nn si decide mai..ho avuto cn lui molta pazienza ......ma poi ho lasciato perdere!!!!!


consulto del 04/05/12 su giusi la mia amica:
"Ciao graziettina ad essere sincera giusi non è una persona negativa o falsa. Il problema è che lei ti vede come una donna forte, indipendente come atteggiamento e carattere, quindi se magari non ti viene in aiuto, è perchè ti stima al punto da pensare che tu sia invincibile e che quindi ne uscirai sempre bene. Siete sicuramente di carattere opposto, oserei dire il giorno e la notte, tu espansiva, socievole, allegra lei è più cupa ed a disagio quando le compagnie sono troppo numerose e questo le fa magari puntare il dito verso qualche tua conoscenza. Direi che è una giovane con la mentalità vecchia, ma veeeeeeeeeeeeeechia da morire perà è una buona amica. "

hai ragione come sempre....in effetti si è rivelata una buona amica nonostante la sua mentalità da vecchia :-) ed era vero che mi vede come una donna forte!!!
bravissimaAAAAAAA....

consulto 08/01/13 su giuseppe:
"Ciao graziettina leggendo le tue parole, devo dire che mi sono venuti i brividi, per cui a pelle, concordo con il tuo amico....tra l'altro ha parlato senza secondi fini, ma proprio perchè ti vuole bene in modo sincero ed incondizionato....ma lascio la parola alle mie carte In crisi con la moglie??? ma quando mai dalla sua parte ho la carta della CASA e dell'IMENEO, più solido di così sto matrimonio non saprei dirlo....è lui che è uno scemo con la matricola e si diverte a prendersi delle pause di riflessione comunque ti scrivo il consulto. Lui sa che ti ha preso il cuore e che sei cotta come un cesto di pere di lui, quindi cieca come una talpa nei suoi confronti. mentre tu per lui sei uno svago, tanto è vero che mi esci come la NEMICA, ossia come la rivale della moglie. In questo momento tu sei fragile, perchè desiderosa di innamorarti e di avere una relazione stabile, mentre per lui si profila il ritorno in famiglia, molto presto, anche perchè non è proprio intenzionato a dare una svolta alla sua vita attuale per iniziarne una con te. Tra voi c'è intimità, intesa come sesso ed è questo che ti ha fregato, perchè tu speri in un risvolto importante tra voi e nonostante, almeno per ora sia una storia prefetta (all'apparenza) ti ritiene un'amica utile....niente di più. Nell'arco di tre o quattro mesi comincerà a dileguarsi, fino a sparire totalmente e si smaschererà da solo senza che tu faccia la fatica di chiederglielo. Divertiti, ma non pensare ad un futuro con lui....."

allora rigurdo al fatto della crisi cn la moglie ,bravaaa nn c'era nessuna crisi e anche se lui continuava a mentire mi ero accorta di ciò e devo ringraziare sopratutto te che mi hai aperto gli occhi...grazie...
l'unica cosa che lui ancora nn si è dileguato e nn demorde ...mi cerca sempre dicendomi che è innamorato ma io sn stata chiara e categorica dicendogli che è finita e che nn voglio nessuna relazione cn lui ma lui insiste sempre...prima o poi si stancherà ;-)
:-) brava.....


sei eccezionale !!!!! Very Happy
su alfio aspettiamo e vediamo che accadrà....GRAZIE!!!! I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

scusami x il ritardo :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami x il ritardo :-(   scusami x il ritardo :-( EmptyMar Apr 16, 2013 3:40 pm

cara graziettina Smile grazie per i riscontri e non devi assolutamente scusarti, perché qua non si è mai in ritardo Smile leggendo tutti i riscontri, mi viene da dire "ammazzaaaaaaaaaaaaaa ho fatto 'na strage di uomini" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però meglio difendere il cuoricino delle mie streghette che degli impostori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

scusami x il ritardo :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami x il ritardo :-(   scusami x il ritardo :-( EmptyMar Apr 16, 2013 3:47 pm

in effetti già :-))))) ma meglio così!!!! GRAZIE.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusami x il ritardo :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami x il ritardo :-(   scusami x il ritardo :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusami x il ritardo :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna...................
» Con estremo ritardo
» Luna bacini e buona giornata
» Un pò in ritardo...
» BUON COMPLEANNO ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: