StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia   riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia EmptyVen Mag 03, 2013 6:11 am

Ciao Luna ti lascio un riscontro positivo sulla stesa : tanti colloqui, tante chiacchere e nulla di concreto. Lui é sempre più abbattuto. Parlando con mio marito, che guarda caso lavora nel suo settore, mio marito gli ha detto che sarebbe disposto a dargli una mano. Ma abitiamo a 200 Km di distanza e lui dovrebbe trasferirsi nella nostra città. Quindi per il momento la situazione é questa. Torna presto Luna !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia   riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia EmptyMar Giu 04, 2013 10:27 am

Ciao rossellina Smile grazie per il riscontro, anche se mi dispiace che le cose siano ancora in alto mare. Giovedì oltre ad accendere la candela per questo bravo ragazzo, gli inizierò anche la novena, così vedrai che le cose miglioreranno. Poi quando e se vuoi, faremo ancora due chiacchiere con le pettegole Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia   riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia EmptyMar Giu 04, 2013 3:12 pm

Ok. Luna grazie mille. Nei prossimi giorni vediamo la situazione. Al momento é tutto bloccato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia   riscontro positivo stesa  sul lavoro del ragazzo di mia figlia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Dolceluna riscontro positivo sul lavoro del ragazzo di mia figlia
» riscontro positivo lavoro figlia
» riscontro positivo stesa di dicembre
» run riscontro per il lavoro di mia figlia
» riscontro positivo consulto lavoro associazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: