StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 run riscontro per il lavoro di mia figlia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

run riscontro per il lavoro di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: run riscontro per il lavoro di mia figlia   run riscontro per il lavoro di mia figlia EmptyMer Mar 08, 2017 7:27 am

Ciao Lunetta nella stesa di febbraio avevi visto la figura di un uomo per mia figlia, non si trattava di un lavoro fisso ma quest'uomo poteva esserle utile per future collaborazioni. Ebbene ha ricevuto una proposta da un giovane amico del suo fidanzato, un laurato in storia che lavora in biblioteca, per occuparsi della redazione di un manuale !!!!!!
Lei é molto contenta dell'incarico anche se la terrà occupata per un paio di mesetti soltanto ma é pur sempre un tranpolino di lancio !!!!

Brava Lunette e brave pettegole flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

run riscontro per il lavoro di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: run riscontro per il lavoro di mia figlia   run riscontro per il lavoro di mia figlia EmptyMer Mar 08, 2017 8:14 am

Ciao rossellina mia Smile grazie per questo riscontro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che mi rende felice soprattutto per tua figlia, che ha avuto questa possibilità....e come dico sempre io ai ragazzi che "passano" nel mio studio....tutto fa curriculum!!! Sono davvero tanto felice per lei e per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
run riscontro per il lavoro di mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo lavoro figlia
» riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia
» Ciao Dolceluna riscontro positivo sul lavoro del ragazzo di mia figlia
» Riscontro...
» Già un riscontro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: