StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro positivo lavoro figlia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

riscontro positivo lavoro figlia Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo lavoro figlia   riscontro positivo lavoro figlia EmptyMar Lug 15, 2014 12:36 pm

Ciao Lunetta riscontro positivo per te : mi avevi detto che mia figlia avrebbe trovato del lavoro nel settore che le interessava, ma il contratto sarebbe arrivato tardi. Infatti lavora ancora senza un contratto purtroppo. Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro positivo lavoro figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo lavoro figlia   riscontro positivo lavoro figlia EmptyGio Lug 17, 2014 10:43 am

Grazie per il riscontro rossellina bella Wink da oggi inizierò la novena con la candela del lavoro per tua figlia e vediamo di accelerare un po' i tempi Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

riscontro positivo lavoro figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo lavoro figlia   riscontro positivo lavoro figlia EmptyGio Lug 17, 2014 11:58 am

Un bacio a te Luetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro positivo lavoro figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo lavoro figlia   riscontro positivo lavoro figlia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro positivo lavoro figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo stesa sul lavoro del ragazzo di mia figlia
» Ciao Dolceluna riscontro positivo sul lavoro del ragazzo di mia figlia
» run riscontro per il lavoro di mia figlia
» riscontro positivo consulto lavoro associazione
» Riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: