StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un'altro riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un'altro riscontro Empty
MessaggioTitolo: un'altro riscontro   un'altro riscontro EmptySab Giu 08, 2013 7:44 pm

Cara dolcissima faccio in tempo a colle armi per darti subito un riscontro sull'appena consulto che mi hai fatto....
Ebbene oggi mia sorella si e' confidata con me dicendomi che effettivamente ha dei problemi a lavoro soprattutto con la sua socia,insomma dei casini che già aveva da diverso tempo oltre che a debiti.....per lei non e' un bel momento anche se comunque le auguro che tutto si risolva e pazienza se non potrà darmi una mano.....
Al momento sarò impegnata con mia nipote,sempre meglio di niente e dopo si vedrà...
Un bacio


PS....con Pier va sempre meglio e sta diventando anche pauroso....ha paura che io scappi ahahhahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un'altro riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro riscontro   un'altro riscontro EmptyDom Giu 09, 2013 6:21 am

E tu lasciagli sempre questa paura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie per il riscontro Wink vedrai che piano piano e confidandosi con le persone giuste, risolverà i suoi problemi...quanto alla socia, io un calcio nelle caviglie glielo darei volentieri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
un'altro riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro
» Riscontro n....
» riscontro per te..
» Riscontro n....
» riscontro per te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: