StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Luglio 2013

Andare in basso 
+7
danna54
Magnolia
esmeralda
giada
samos
rossel61
very84
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMar Lug 30, 2013 7:54 pm

 Buon Luglio 2013 - Pagina 3 03


cheers cheers cheers 

Ri ciao a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers 
questa sera sono calma a casa e finalmente posso dedicare un po' di tempo a me....
come mi mancano le nostre chiacchierate in questo forum , e come mi manca Luna ....vorrei avere qualche sua notizia o un suo saluto ....
voi che fate in questi giorni o in queste serate?? non ci raccontiamo più niente a parte qualche scambio di pareri ....ogni tanto .
e gli ometti del forum che fine hanno fatto???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Lug 31, 2013 12:50 pm

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 39304910


cheers cheers cheers cheers 
ciao a tutti mitici streghetti e buon mercoledìLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Devo farmi un autorimprovero e tirare le orecchie anche a voi Suspect Suspect Suspect Suspect 
ci siamo dimenticati tutti , in questa ondata di calore , che il forum ha compiuto due anni questo mese?????affraid affraid affraid affraid 
mi è venuto in mente prima e sono andata a vedere ...... cavolo ma come si fa a dimenticare una data così??? è come dimenticare il compleanno di un nostro migliore amico.
quindi per scusarmi , scrivo gli auguri al forum qui in grande :Buon Luglio 2013 - Pagina 3 13


AUGURI DI VERO CUORE A QUESTA MIA ISOLA FELICE E A TUTTI COLORO CHE NE FANNO PARTE.....cheers cheers cheers cheers cheers 


Grazie perchè questo forum è fatto di tante piccole cose che donano la felicità,
grazie per i giorni passati insieme a parlare e a sorridere insieme ,
grazie perchè questo forum rende le nostre vite più luminose ,
grazie a Luna che lo ha creato e grazie a voi che lo rendete così speciale cheers cheers cheers 
nella speranza che passate le vacanze si rianimi un po' , mi auguro di festeggiare con voi ancora numerosi compleanni di questo forum ....
anche se gli auguri sono arrivati in ritardo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Lug 31, 2013 3:26 pm


Salve a tutti
Auguri l forum anche da parte mia. Questo silenzio mette un po' di tristezza, chissà cosa fa Luna in questo momento. Voi dove andate in vacanza ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 7:47 am

auguri in ritardo anche da parte mia:cheers: cheers mi manca lunaaaaa... credete che si faccia vedere questo mese?? spero stia bene...ragazze è un periodo un po' fiacco per tutte, a parte quelle che sono in vacanza ....io sono ancora al lavoro sino al 10 poi faro' una settimana di vacanza (A casa ovviamente) Per il basket di mio figlio forse e dico forse lo prendono ma a settembre dopo che avrà superati i debiti che ha e sarà stato promosso (incrocio le dita ) il preside dell’altra scuola ha detto che lo fara passare in un altro indirizzo anche senza superare l’esamino (speriamo pero’ che superi l’anno )..percio’ devo recuperare tutte le energie in questo mese di agosto per spenderle in settembre quando dovro’ andare avanti e indietro per mio figlio ... dalle mie parti fa un caldo boia pure in ufficio si è rotta l’aria condizinata oggi saune ....Ultimamente sto uscendo con colleghe e varie amiche , giusto alla sera per non stare in casa a soffocare ...e devo dire che questo ha scaturito una certa gelosia nei confronti di V. che ieri mi ha fatto una scenata di gelosia pazzesca , dice che in 3 anni non sono mai uscita con colleghi ed ora in tre giorni esco sempre che lui non la beve sta storia ...poi ha aggiunto che io non ho capito nulla ma che nonostante il suo caratte ed il mio lui mi AMA ha detto proprio ama ...mah il caldo ha dato alla testa pure a lui ...(forse si sta rendendo conto che mi sta perdendo se continua così ed allora sta giocando le sue ultime carte..) con l’altro D. Sto cercando di rinviare sempre a domani le richieste di appuntamenti ...anche perchè D. Mi ha detto di decidermi che i rapporti a 3 a lui non piacciono e se ho ancora intenzione di stare con V. di dirlo e non frequentarci più.... sarà una estate di decisioni ...per ora penso a mio figlio a loro ci pensero’ “domani “..baci ragazze e buone vacanzelol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 8:19 am

Buongiorno a tutte lol! 
Sono contenta per tuo figlio, Magnolia, e sono contenta anche per quello "stordito" di V.
Fai benissimo a farti la tua vita e non basterà una scenata di gelosia a farti ritornare, sull'attenti, con lui.
Tu mostrati indifferente e spiegagli BENE che sono anni che fa il tira e molla e che i suoi comportamenti sono andati al contrario di uno che ama sul serio.
Tienilo sulla corda che lui ti ci ha tenuto in tutti i modi.
Capisco anche D. e non creargli illusioni se proprio non ti piace perché non è giusto approfittarsi delle persone perbene (noi ne sappiamo qualcosa)!
Vedi un po' cosa succede ma non soccombere subito alle lusinghe di V.....dargli un po' di filo da torcere che gli fa bene Wink 
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 11:27 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Giovedi_coccinella


cheers cheers cheers cheers cheers buon giovedì bella gente !!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers 
Magnolia , sono contenta per tuo figlio ....hai visto che le cose pian piano si risolvono da sole??? MAI , dico MAI perdere le speranze.....
dai che riuscirà a non perdere l'anno....questo dovrebbe essere un motivo in più per spronarlo e dargli la carica per lo sprint finale che lo fa passare a settembre
gli auguro un supermegaenorme in BOCCA AL LUPO per il suo esame e per la nuova vita che , spero con tutto il cuore , riuscirà a iniziare.In quanto a te e Vince , ....bhè che dire???!! sono contenta che lui sia geloso e ti faccia scenate di gelosia ..... del resto Luna ti aveva detto che ti amava ma a modo suo ..... tu continua , come dice rosspollina , per la tua strada , stattene tranquilla per un po' rilassati e non pensare troppo ....e lascia che Vince pasturi e cuocia nel suo brodo ...forse adesso le rotelline del suo cerveletto stanno iniziando a girare , forse gli ingranaggi si erano bloccati o andati in tilt. Chi vivrà vedrà. Io sono contenta anche che tu ti stia godendo qualche serata con i tuoi colleghi perchè ne avevi davvero bisogno Razz Razz Razz Razz  Bene bene ...sei sulla strada giusta. Per quanto riguarda la tua new entry , anch'io non la tirerei più di tanto lunga , per evitare che si illudesse ....insomma vedrai tu che fare.
Esmeralda come sta???? si è ripresa dai virus che la assaltavano???
e tu rosspollina , a parte qualche giornata al mare ?? qualche novità????
Spero che Luna questo mese ricompaia ...mi piacerebbe sapere che questa sua assenza è dovuta a una bella vacanza con il suo acquario.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 2:27 pm

Ciao Samos...io novità? E quando mai?
Nessuna novità di nessun tipo: nessuna notizia di lavoro, nessun nuovo incontro...praticamente niente di niente!
I due personaggi che frequento sono sempre qua ma le situazioni sono le stesse di sempre.
Mah...io sono un po' scoraggiata dal fatto che non si sblocchi niente.
Mi preoccupa soprattutto la questione lavorativa perché se si sbloccasse quella la mia vita cambierebbe con mio grande sollievo.
Uffaaaaaaa affraid 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 8:52 pm

 Rosspollina non disperare dai che prima o poi ,( speriamo più prima che poi ) , la situazione si smuoverà. Forse dovresti cercare di cambiare atteggiamento , nel senso , dalle tue parole emerge un po' di disfattismo .....ti capisco , anche la mia situazione lavorativa non è delle più rosee ma cerco di non scoraggiarmi ....
in quanto ai due figuri , non sarebbe il caso di fare qualche passo avanti e cercare qualcos'altro???? forse dici che non c'è nessuno perchè non lo vedi o non lo vuoi vedere ...mah , penso io .....io mi sono accorta che continuando la mia vita , con o senza amiche o amici ( sono più le volte che rimango a casa di che che esco ) ultimamente ho conosciuto un po' di persone nuove o comunque ho approfondito delle conoscenze che erano rimaste tali solo perchè io correvo dietro a Penelope. Prova anche tu . Non hai detto che vai spesso , o comunque qualche volta con una tua amica??? allora il mare è anche luogo di incontri ....dalle chiacchiere può nascere anche un'amicizia o una conoscenza ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 9:06 pm

Dici bene tu, Samos Rolling Eyes 
A me non capita di incontrare nessuno, nemmeno al mare!!
E' anche vero che dovrei proprio sbatterci la testa contro perché non sono una che si guarda molto in giro ma...io non vedo nessuno con il quale attaccare bottone.
Io cercherei qualcos'altro ma...dove cerco?
E poi sono dell'idea che, se deve arrivare qualcosa, arriva da sola senza mettersi a cercare.
Si vede che ancora non ha voglia di arrivare niente Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyVen Ago 02, 2013 7:34 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Venerdi9mm
cheers cheers cheers cheers Buondìcheers cheers cheers cheers cheers 
Rosspollina , capisco anche la tua diffidenza .....anche io non sono la classica tipa che attacca bottone ...ma credo che ognuno si debba dare una mossa....
io per esempio , mi sono sempre fatta mille problemi ...ma alla fine ho deciso di prendere il telefono in mano e chiamare anche persone con le quali prima non avrei mai pensato di passare una serata per il semplice motivo che erano solo conoscenti.  tanto cosa hai da perdere???? dai dai prova anche tu , vedrai che le cose si muovono.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyVen Ago 02, 2013 11:31 am

Ringhettooooooo ti vedo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
come stai??????????
 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptySab Ago 03, 2013 2:30 pm

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Buon%20weekend




cheers cheers cheers cheers buon week end e buon sabato a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers 
oggi non c'è proprio nessuno in giroooooo:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
siete tutti al mare o in piscina in ammolloo????????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptySab Ago 03, 2013 8:54 pm

Un buon w.e. anche da parte mia....
Io sono a casa o meglio sempre a lavoro......quest'anno niente vacanze ma in compenso lavoro molto e cosi guadagno soldini finalmente...
Unica nota stonata e' la partenza del mio ometto,un mese senza sentirci ne vederci ed e' durissima per me, ma da lassù mi hanno dato da fare e cosi lavoro e passano le giornate.....
Sto cercando di passare più tempo con la mia famiglia e cercare di vivermi la mia vita per stare bene,con ricadute e rialzate.....e dolcissima mi manca tantissimo ma ho letto sul suo sito che presto sara con noi e sinceramente non vedo l'ora, ma comprendo il suo momento e attendero il suo momento........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 7:20 am

Buongiorno a Tutti bounce 
In quale sito hai letto che sarà presto tra noi? Mi sono persa qualcosa? bounce 
Non sapevo che Lunetta avesse un altro sito Rolling Eyes 
Comunque sono contenta per la notizia che ci porti e speriamo che torni presto.
Un abbraccio
sunny 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 9:38 am

L'ho letto nel sito dove lei scrive l'oroscopo, la carta del mese ecc... lo trovi a questo indirizzo www.streghettediluna.altervista.org Wink 



Buona domenica a tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 10:18 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Garfield-enjoy-sunday


CIAO GIADINA E CIAO ROSSPOLLINAAAAA:cheers: cheers cheers cheers cheers 
e buona domenica a tutti i forumini
VORREI STRINGERE IN UN ABBRACCIO PARTICOLARE LA NOSTRA SUPERLUNA PER LA SITUAZIONE CHE STA VIVENDO CHE MI HA RATTRISTATO PARECCHIO😢 Crying or Very sadCrying or Very sad  immagino come tu ti possa sentire Lunetta , davanti a una situazione del genere , avevo immaginato che le cose non andassero bene e il 13 giugno avevo affidato le mie preghiere per te a sant'antonio.
Grazie , invece a Giadina , ero entrata nel sito il primo agosto per vedere se c'erano novità ma il messaggio lunetta l'ho postato solo dopo e quindi , ti ringrazio per aver scritto che aveva lasciato un post ....certo speravo in notizie migliori . E' giusto che si prenda tutto il tempo necessario ...il forum richiede molta energia e tempo e capisco che in questo momento li debba investire in altre cose. 
Giadina spero  che al di là della lontananza però le cose per te proseguano nel migliore dei modi.
Io nonostante la voglia di piscina che oggi mi ronza intorno ....... starò a casa devo stirare e preparare le lezioni da fare con la ragazza a cui do ripetizioni. almeno ho l'aria condizionata......Razz Razz Razz Razz  
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 10:37 am

Buongiorno forum, avete notizie di Luna ????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 11:34 am

 cIAO rOSSELL;) Wink 
come stai???
La nostra Lunetta ha lasciato un post nel guestbook del suo sito ( lo trovi all'indirizzo che ha scritto qui sopra Giadina) ....purtroppo la sua assenza si prolungherà ancora ...ma se leggi il suo post ne capirai i motivi ....appena se la sentirà e potrà ,sarà presto tra noi e noi,allora, dovremo trasmetterle l'energia giusta e forte per stare con noi ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 12:17 pm

Ok Samos grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 1:06 pm

buon pomeriggio a tutti!!
caspita siamo già ad agosto!!
grazie Giadina per averci fatto notare l'aggiornamento del sito..
putroppo la nostra Luna sta vivendo dei giorni difficilissimi.. però sapere che c'è fisicamente è già moltissimo!!!

GIADINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fra un po' dobbiamo festeggiare eh .. mica me lo son dimenticata!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 1:56 pm

 cIAOOOOOOooooooooooooo ESMERALDINA cheers cheers cheers cheers , come stai??? fa fresco dalle tue parti????? qui oggi ci sono 38 gradi drunken drunken drunken drunken drunken 
spero tu sia riuscita a sconfiggere tutti i batteri che ti hanno colpito alla sprovvista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil un paio di settimane fa ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 6:17 pm

Ragazze e' stata una piacevole sorpresa per me che non potevo non comunicarvela.....
E si esme tra un po' si aggiungera un anno alla mia giovane eta ahahah
Mi raccomando,invito tutte alla mia festa,si dovra fare baldoria e bere a volonta ahahaha


Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 6:54 pm

Buonasera forum ho saputo di quello che sta vivendo Luna. Sono momenti terribili
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyDom Ago 04, 2013 9:06 pm

grazie Samossina!! si dai ora tutto ok è stata abbastanza dura.. in estate non è mai bello avere la febbre.. per di più non avevo mai avuto le placche in gola che maleeeeee:affraid: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

se fa fresco?? 37.7 gradi all'ombra oggi.. e non dico altro!!!!!!!!!

bene bene Giadina tu pensa ad organizzare che noi arriviamo!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyLun Ago 05, 2013 11:33 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 1+coffee


 cheers cheers cheers cheers buon lunedì a tuttiiiiiiii:cheers: cheers cheers cheers 
e come diceva una vecchia pubblicità: ANTOOOOOO FAAAAA CALDOOOOOOOBuon Luglio 2013 - Pagina 3 Fa%20caldo%20fuori%20taci




Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 

Giadina è vero che sei una leonaaaaaaaa cheers cheers sunny sunny cheers cheers 
sto preparandomi a mangiare la tortaaaaaaaBuon Luglio 2013 - Pagina 3 002538Garfield_torta


oggi dovrò fare la carpentiera......mi arrivano i mbili dello studiolo nuovo e dovrò montarli .......auguratemi buona fortuna perchè so già che avanzerò un sacco di viti e di bulloni Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMar Ago 06, 2013 8:33 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Snoopy3_martedi

cIAO A TUTTI e buona giornata cheers cheers cheers cheers 
che il sole ci porti tanta energia da immagazzinare per questo invernooo❤ I love you I love you I love you      ( Luna ho letto quello che hai scritto sul mese di agosto per quanto riguarda il sole ...mi piace tanto e cercherò di tenerlo presente!!)Buon Luglio 2013 - Pagina 3 48113410
Ma in particolare per la nostra Superlunettaaaaaaaaa:cheers: cheers cheers cheers 
Spero di rivederti presto qui tra noi Wink Wink ti aspettiamooooo



 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMar Ago 06, 2013 8:41 am

buongiorno a tutti!sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
come è andata con il montaggio dei mobili Samos???affraid 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMar Ago 06, 2013 10:50 am

Buongiorno a tutti.....se riesco a sopravvivere in questa settimana è un miracolo ...in ufficio 34 gradi a casa sui 40 la notte la passo praticamente facendo su e giù dal letto al divano ..sono riuscita ad acquistare ventilatori in casa in tutto ne ho 5 uno in ogni stanza a volte anche due ....poi in questo periodo ho pure le così dette “scalmane” dovute all’età ....figuratevi che agosto ... mi spiace per Lunetta , so come si sta male, io ci sono passata 6 anni fa con il mio papà ....è una sofferenza grandissima....Sad 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMar Ago 06, 2013 3:07 pm

 Ciao , Esme il montaggio mobili non è andato ...nel senso che il negozio mi aveva detto che arrivavano ieri e invece sono in ritardo con le consegne e non hanno avuto il buon gusto di dirmelo: conclusione , mi sono sparata la strada sotto il sole cocente per ritirare solo la poltroncina della scrivania .....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2013 10:00 am

Ciao Esmeeeeee, e ciao a tutti !!!

quello che ho potuto leggere e che la dolcissima Lunetta................non sta tanto bene?

Sapevo ma e molto tempo che non vengo tra di voi, e mi devete scusare, lavoro casa manco di tempo ecc....ecc.....

Se mi legge Lunetta vorrei abbracciarti forte forte, e sono sicura che tu ci sei e ci sarai come sempre !!!


Esme mi puoi dare notizie per favore?

Grazie a tutti, io "dopo" va tutto per il meglio, penso sempre a lunetta quando vedo quel brutto film che ho vissuto e che sto battendo con forza!!!

Bacione forte forte a presto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2013 10:08 am

Ciao Bri Bri e ciao a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers 
bri ..le uniche notizie che abbiamo di Supelunetta sono quelle che ha scritto lei stessa su un post nel suo sito ( nel guest book) se scorri i messaggi , trovi un messaggio di Giada che ha scritto il link .Lunetta tornerà presto , solo adesso ha bisogno di stare tranquilla perchè sta vivendo una situazione particolare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2013 10:09 am

Buongiorno a Tutti
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2013 12:53 pm

Ho letto. Luna, un grande abbraccio anche da parte mia. Brì, ciao, come stai? Un abbraccio anche a te. Un saluto a tutte, ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2013 10:36 pm

samos ha scritto:
Ringhettooooooo ti vedo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
come stai??????????
 


ciao Samy!!!!!! Very Happy.... sto bene ... ogni tanto vi sbircio ...cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 5:48 am

ciao Briiiiiiiiiiiiiiii!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
ma tu tutto bene?? ci sono novità?

eh già .. putroppo la nostra Lunetta sta attraversando un periodo molto triste e difficile..Sad 

ehiii Ringhettoooooo ma anche tu fra un po' compi gli anni vero??Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 6:47 am

Buongiorno famiglia cheers 
Qua oggi sembra fare meno caldo...finalmente!!!
Buona giornata a tutti
sunny 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 8:31 am

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 8:57 am

cheers clown buongiorno a tuttiiii , tutto bene?giada divertiti oggi è il tuo giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 9:14 am

E' il giorno di Giada?
E' il suo compleanno? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 9:55 am

esmeralda ha scritto:
ciao Briiiiiiiiiiiiiiii!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
ma tu tutto bene?? ci sono novità?

eh già .. putroppo la nostra Lunetta sta attraversando un periodo molto triste e difficile..Sad 

ehiii Ringhettoooooo ma anche tu fra un po' compi gli anni vero??Wink 


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 10:22 am

BUONGIORNO FORUM!! un saluto particolare ed un abbraccio a Lunetta...mi manca tanto ... ragazze oggi ultimo giorno poi 15 gironi di ferie, non andro' via ma almeno saro' a casa senza più puntare la sveglia...stasera esco a cena con D. man mano che lo frequento mi piace sempre più, è così dolce (almeno con me ..) V. stasera è fuori con amici e poi continua a fare il mezzo fidanzato o non so bene cosa...(le ferie con me non le ha volute fare e le farà a Settembre (solo ) continua a non comunicare con me, ho scoperto che continua a definirsi single (su fb)...io comunque non gli sto più dicendo ne chiedendo nulla ne mi interessa più cio' che fa o che farà ...sarà forse perchè è arrivato D.Question Sono comunque un po' titubante perchè Luna diceva che avrei potuto avere delle avventure , ed io non LE VOGLIO le avventure vorrei molto di più....si vedrà...un abbraccio a tutte:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 10:28 am

Magnolia....scusa sa ma...mica ti farai influenzare da un consulto!!!
Se D. è una persona con cui stai bene fai benissimo a frequentarlo.
E poi mi pare che D. voglia una storia seria mentre tu hai detto di non essere sicura perché V. non ti è indifferente.
Goditi questo tempo e la buona compagnia e...non pensare ad altro!
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 12:08 pm

sai Ross all'inizio tutti si sanno vendere bene....è col tempo che capisci che non era vero nulla...io ho sempre una paura folle di sbagliare....se avessi 20anni sarebbe diverso ma alla mia età uno sbaglio ti segna per tutta la vita ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 12:17 pm

Capisco Magnolia..neanch'io ho più vent'anni!!! Evil or Very Mad 
Però non si può stare chiusi in casa per paura di sbagliare o non vivere la vita.
Inoltre...sempre meglio sbagliare in conseguenza delle proprie scelte.
In questo momento D. è una specie di aiuto che il cielo ti ha mandato, è una compagnia che ti solleva un po' dai problemi passati e presenti.
Non si può certo dire se sarà quello buono o meno come non sapremo mai se uno è giusto o sbagliato finchè non ci facciamo della strada.
Per il momento lui è buono e....vivi questo momento
I love you 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 2:14 pm

buongiorno forum...cm state???sn mancata un po' ...ma tra lavoro e problemini di salute.e famigliari..adesso sto meglio...:-)
e voi come state?l'estate la state trascorrendo allegramente e in relax......
lunetta cm stai???spero benone ....un enorme abbraccio a tutti e in modo particolare a lunetta :-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2013 7:58 pm

Passo di qui per lasciarvi un saluto e un forte abbraccio..I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyVen Ago 09, 2013 11:06 am

Buongiorno a tutti....
Ragazze/i mi sa che dobbiamo aprire un nuovo post intitolato buon agosto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptyVen Ago 09, 2013 8:35 pm

buona sera a tutti .... in questo periodo sono di nuovo senza internet per alcuni giorni per cui mi collego a singhiozzi....
hai ragione Giadina ci avevo pensato anche io ....così sarebbe più facile trovare anche alcuni post , eventualmente, se ogni mese si aprisse un post dedicato al mese in corso e si seguisse sempre quello .........ma è solo un'idea....è non è semplice, forse bisognerebbe provare..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptySab Ago 10, 2013 6:23 am

Buongiorno a Tutti e buon week end
sunny 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptySab Ago 10, 2013 8:26 am

Salve forum, buon agosto a tutti. Sono contenta perché fra qualche giorno vado all'Isola del Giglio con mio marito. oi che fate ?

PS. Spero che Luna torni presto fra noi❤ I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 EmptySab Ago 10, 2013 8:29 am

buongiorno a tutti.......vi mando i miei saluti e vi auguro che passiate buone vacanze :-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Luglio 2013
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un buon 2013!!
» BUON ANNO 2013
» 25 DICEMBRE 2013: E' NATO GESU'...BUON NATALE!!!
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: