StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Luglio 2013

Andare in basso 
+7
danna54
Magnolia
esmeralda
giada
samos
rossel61
very84
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMer Lug 17, 2013 10:57 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Good_Morning30
cheers cheers cheers cheers 
ciao a tuttii:cheers: cheers cheers cheers 
in verità ieri mi è arrivata una mattonata che non mi aspettavo proprio Rolling Eyes Rolling Eyes 
in più l'ho visto così brutto e trasandato ...........la mia amica mi ha detto che non smetteva di guardare , io ero girata di schiena e quindi non lo potevo vedere...quello che mi ha fatto pensare è che in un anno lui non aveva mai passeggiato con me prendendomi per mano ....Neutral  vabbè passerà ...
il ragazzo che ho conosciuto , l'ho rivisto , ma non ho avuto modo di parlarci , è una situazione davvero strana e complicata e in ogni caso non ci siamo più sentiti , forse, ma molto forse, lo rivedo venerdì che suona , diciamo dalle mie parti , ...ma non credo di poter andare ...anche se ne avrei davvero bisogno ...perchè in quegli istanti penso ad altro.
avrei proprio bisogno di Lunetta in questi giorni ...spero solo che stia bene o che sia in vacanza. Il fatto che un paio di settimane fa si sia collegata in toccata e fuga di domenica mi fa pensare che è davvero presa e impegnata con altri problemi .... spero solo le si risolvano al più presto . Lunetta ti sono vicino un abbraccione  a lei a tutti:cheers: cheers cheers cheers 
mi rialzo e cammino intanto certo l'umore non è quello della settimana scorsa ...... 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 4:55 am

Salve a tutti, che fate di bello ??flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 7:23 am

Buongiorno forum!! Buongiorno lunetta...ragazze sono un po’ giu’ non so che decisione prendere riguardo mio figlio ...come aveva detto luna e le devo dare riscontro domenica siamo andati a fare un altro provino per mio figlio e lo hanno preso lui al momento era contento gli danno vitto alloggio e devo trovare scuola si trova in Liguria percio’ dovrà cambiare anche regione, amici , scuola ed allontanarsi da me.mio figlio ieri mi ha scitto una mail dove in lacrime mi diceva di scusarlo ma che non ce la fa ad abbandonarmi a lasciare i suoi amici che vuole restare con me anche se non farà carriera che la sua vita è vicino a me ...poi mi ha chiesto “dimmi tu cosa faresti ?” alla sua età (dee fare i 17) è normale avere paura per un cambio del genere ma so che sarebbe il suo bene primo perchè si allontanerebbe dal padre (che è negativo) poi perchè staccherebbe il cordone ombelicale da me e terzo perchè sarebbe l’unica possibilità per proseguire gli studi ....io gli ho detto che forse era meglio se provava almeno un mesetto lui mi a risposto che sembrava lo volessi cacciare.....non so che fare non vorrei che poi se lo mandassi mi venissero a me sensi di colpa la dove dovesse succedre qualche cosa ...se ci fosse Luna mi darebbe delle info dei consigli ...entro domani devo dare una risposta alla squadra...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 7:53 am

Buon giorno a tutti...
Cara magnolia io parlerei a cuore aperto con tuo figlio dicendogli quanto ti dispiace che lui vada via,ma anche che non te la senti di tappargli le ali in un occasione che non sai se si ripresentera e quando....te sarai sempre la sua mamma,ci sarai sempre mentre le occasioni vanno e vengono....fagli sentire l'amore che hai per lui ma anche la voglia che hai per aiutarlo nella sua realizzazione...digli che lo andrai a trovare,che potrete sentirvi tutti i giorni che se non se la sentira potra ritornare quando vuole e lascia a lui la decisione definitiva...




Samos,come stai? immagino la risposta,eccome se la capisco....Vai avanti,sei una bella ragazza (ti vedo su fb ahhahahaha)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 8:00 am

Magnolia...non ti riesce proprio ad stare un po' tranquilla Rolling Eyes 
Capisco le tue preoccupazioni ma penso che le decisioni debbano essere prese anche in funzione delle circostanze.
Tu sei sola, con qualche problema economico e un marito negativo.
17 anni non sono molti ma nemmeno pochi per capire e, se si vive in un ambiente un po' difficile, si è più maturi.
Parla con tuo figlio e mettete sul tavolo tutti i pro e i contro e fagli capire BENE che, se rimane così com'è, non farà né carriera sportiva e forse nemmeno studi.
Ovvio che la decisione deve prenderla lui e non tu ma, almeno, hai il dovere di renderlo consapevole e cosciente fino in fondo.
Un abbraccio forte
I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 8:18 am

scratch Ciaoooo a tutti . . . sono dal cellulare. Magnolia ti  parlo a cuore aperto:io consiglierei a tuo figlio di partire. E' una seconda occasione che si è presentata alla sua porta e secondo me deve prenderla al volo. Tu sarai sempre li. I suoi amici, se sono tali ci saranno sempre, e lo aspetteranno. Quando io ho fatto domanda per  l'Erasmus avevo 21 canni ero solo un po più grande di lui, non ero mai uscita di casa e avevo una tremenda paura;  adesso darei 10 anni di vita per ripetere quell'esperienza. Servirà a tuo figlio a crescere, a diventare indipendente , a aprire la mente. I primi tempi forse saranno duri, io sentivo la mancanza di casa , ma poi quando ci si ambienta tutto svaniscee !!!!vedrai che il tuo ragazzino cambierà E si ffarà più uomo.
Io sto molto meglio , certo , mi è arrivata  una bastonata sui denti, ma passerà. Oggi sono a passare la giornata al mare per pensare ad altro. Giadina ti ringrazio, ma credo di essere una ragazza del tuo normale .Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 12:42 pm

infatti non ci riesco proprio a stare tranquilla...grazie ragazze credo che lui sia un po' influenzato dagli amici ed in particolare da un amichetta che lascerebbe a casa....mi ha persino detto che pur se in futuro faro' lo spazzino non importa...ma lui segue il suo cuore ...mamma mia che età del cavolo ....avessi io 17 anni e potessi andare ad inseguire un mmio sogno Shocked 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 19, 2013 7:37 am

buongiorno a tutte ragazze!!
io sono alle prese con una malattia infettiva pediatrica..
MAgnolia sono d'accordo con Giadina e Samos.. sono scelte difficilissime da prendere.. però bisogna pensare che daranno dei frutti in futuro..
tienici aggiornate ok ??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptySab Lug 20, 2013 9:42 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 60645_445398238850696_1823446621_n
cheers cheers cheers Ciao a tutti i forumini:cheers: cheers cheers cheers 

ciao a chi è in ferie e chi sta a casa e ciao soprattutto a chi ha bisogno di un gran sorriso:cheers: cheers cheers 
Io sto mooooooolto meglio ....mi ero buttata un po' giù ma mi riprendo subito bounce bounce bounce forse aveva contribuito anche la stanchezza e il caldo , chi lo sa ????
Magnolia , ti ho già dato la mia opinione , come dicono le altre , devi cercare di far capire a tuo figlio che è qualcosa di importante che gli si presenta nella vita e che anche se è lontano lui qui troverà sempre gli affetti che lo aspettano se vengono dal cuore e sono sinceri ( parlo per la ragazzina che ha trovato , anche se farlo capire a un 17enne è un po' difficile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) la decisione rimane comunque sempre sua...potrebbe anche decidere di partire e nel caso non si trovasse bene o si trovasse in una cosa troppo grande ( più grande di lui) ....ha sempre la possibilità di ripensarci e tornare...l'importante è che capisca quanto è importante per lui , capisca che tu lo fai per lui e che sei contenta che lo faccia se pur ti dispiace non aver sott'occhio il tuo cucciolo tutto il tempo !!!!!
come dice la nostra Esmeraldina , tienici aggiornati ok??
Per il resto ??? tutto bene??? spero di sì ....
vorrei tanto sapere qualcosa di Lunetta.....sono in astinenza da scritte viola , le ho anche scritto nella bacheca del sito ............mi auguro stia bene , ho affidato le mie preghiere per lei a sant'Antonio ...
un abbraccio estivo a tutti:cheers: cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 7:21 am

Buongiorno....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 7:47 am

Ciao a tutti!! Mi manca tanto Luna nessuna notizia?? Chissà cosa gli sarà successo spero che stia bene... mi o figlio sembra che sia propenso ad andare a fare almeno un tentativo gli ho detto che se non si troverà bene parto immediatmente a riprenderlo ..io credo che sia il suo bene (sepriamo che non succeda nulla di male altrimenti vivro’ poi nei rimorsi ..) vi devo aggiornare su un o’ di situazioni ...io sono uscita un paio di volte con questa nuova persona D. Mi sembra una brava personcina ma non mi stimola molto ...V. invece si è rifatto sentire , più di una volta è venuto a casa mia per parlare con mio figlio riguardo il basket , ha detto che è l’unica persona che sente come suo figlio , abbiamo litigato fatto pace etc.. io continua a dichiararsi “SINGLE” su fb anche e siamo stati fuori e mi ha presentato come amica non più come fidanzata o compagna ....pur sostenendo che mi vuole un bene dell’anima (bene NON amore) pensate ieri miha anche chiesto se volevo andare a fare una crocera con lui a settembre (impossibile io nn ho ferie in quel periodo ) l’avrà fatto apposta ? non so il suo andare e venire mi mette ancora più in confusione , oramai mi ero rassegnata ed ora .... mi sta confondendo questo suo comportamente...Devo dare riscontro a Luna (lei ha sempre ragione ) mi aveva detto in un consulto su mio figlio di mesi e mesi fa mi aveva detto che sarebbe partito per il basket e che ne arebbe giovato anche al il mio rapporto con V. che da quel momento sarebbe ripreso in prospettive migliori (come se lei già sapesse che si sarebbe bloccato prima ..) non so ROSS come dici tu io non so stare un po’ tranquilla...ora che esco e frequento D. mi ritorna V. e mo a chi lo dice a V. ed a D. Che li sto frequentado tutte e due:oops:  ?? uff che confusione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 8:29 am

Magnolia. . . .Sono contenta che tuo figlio abbia deciso di partire. . .per lo meno faccia un tentativo!!!!! Vediamo come andrà io incrocio le dita per lui.per quanto riguarda vince, nonostante non sono d'accordo con il comportamento che ha avuto con te circa un mese fa, spezzo una lancia in suo favore: alla fine ti ha dimostrato che tiene davvero a tuo figlio come ti diceva cercando di parlargli di questa opportunità. Inoltre credo che anche la crociera non sia stato fatto a posta ma l idea gli veniva dal cuore.tu intanto esci con la nuova persona, cerca di conoscerla , lasciati trasportare dagli eventi. Credo ti servano per fare chiarezza Nel tuo cuore.mesi fa mi sembrava di capire che stavi vivendo un periodo di marasma completo, adesso che inizi a cambiare hai bisogno di non pensare tanto sempre alle stesse cose, ma devi pulire l anima e la mente.
Giadina . . .per rispondere a te, avrei bisogno di luna per un consiglio, ma posso aspettare, sto molto meglio , e ti dirò che è stato solo un momento. Di luna vorrei notizie positive , sapere che sta bene e che tornerà presto tra noi. Questa sarebbe una notizia are equivarrebbe a un meraviglioso regalo!!!!! Niente di più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 9:10 am

Buongiorno a Tutte cheers 
Sono contenta anch'io, Magnolia, per tuo figlio...mi sembra un passo necessario ed è giusto che faccia il tentativo.
Riguardo a Vince...non vorrei esprimere pareri anche se trovo molto ingiusto rifarsi vivo con te con le modalità di sempre.
Non è giusto, dopo quello che è stato, tornare in modo abbastanza subdolo come pseudo amico che propone un viaggetto quando sa che tu non puoi andare.
Le persone confuse o che sanno di non poter corrispondere alle necessità dell'altra persona...sarebbe bene che lasciassero in pace perché ingarbugliano le acque e danno solo confusione!
Anch'io ti consiglio di continuare la frequentazione perché a V. non devi certo rendere conto..a un amico (come si ritiene lui) non dovrebbe interessare con chi esci tu!
Hai sofferto molto per questa persona e non dargli troppo spago finchè ti si ripresenta in un modo che a te non conviene.
sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:38 am

buongiorno a tutte!
cara Magnolia sono mooooolto felice per tuo figlio!!!
riguardo a V. non sono stupita della sua "riapparizione" visto che nel consulto del compleanno Luna non aveva visto fine, ma i soliti alti e bassi..
mi sembra che aveva previsto anche nuove conoscenze per te giusto?
a questo punto io direi di prendere tutto con filosofia .. lascia fare il destino.. e vedrai che tutto si sistema o in un verso o in un altro
l'unica cosa che devi cercare di fare tu è cercare di vivere nel modo più spensierato possibile questo periodo, senza farti prendere da ansie e paranoie
frequenta il tuo amico se questo ti porta un po' di felicità e lascia che V si avvicini a te , ma non sentirti in colpa , perché devi valutare chi dei due ti fa stare bene ..e l'unica maniera per farlo è frequentarli entrambi!!!!!

ps: io comincio a vedere i numeri doppi.. mi sa che forse Luna è vicina!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 10:57 am

Ciao esmeralda e ciao Rosspollina . Anche io suggerisco alcuni magnolia di pensare poco e lasciarsi trasportare. Anche io da un po vedo numeri doppi luna c'è bisogna avere pazienza.Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 11:05 am

anche tu Samos vedi i numeri doppi??
ottimo!!!!!!!!!!! allora siamo sulla strada giusta!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 12:41 pm

Buongiorno a tutti Smile
Leggo un po' dei vostri aggiornamenti e mi fa tanto piacere quando date qualche buona notizia cheers 
Magnolia, sei una brava mamma, vedrai che tuo figlio aprirà le alucce con sicurezza ora che ha la certezza che tu ci sarai sempre nel momento del bisogno Smile 
Esme, come sta la pupetta??
Samossina, chissà cosa ti porterà questo nuovo batticuore..magari finisce fai ingelosire Ulisse Cool Razz 
Ross, come stai tu? hai già fatto un po' di vacanza? il tuo vicino si sta comportando bene? albino 
Io sono sola soletta, chissà che prima o poi l'amore busserà alla porta (hey è già aperta!! rabbit )

Un abbraccio a tutte/i e spero che Luna dia presto sue notizie (buone sunny )
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 1:55 pm

Anche io ragazze vedo spesso numeri doppi anche tripli ..speriamo bene!! Si lunetta mi aveva previsto anche “avventure” e diceva di prenderle come tali perchè non portavano lontano...probabilmente aveva ragione lei ...V. oggi ha cancellato su FB single e messo “relazione complicata” io sarei la relazione complicata ....ma staremo a vedere...cmq IL MIO AMICO D. non lo vedo per me. È troppo sensibile e romantico e dolce dolce (forse troppo ) e mi sembra di essere più forte di lui percio’ mi stimola poco ....poi la verità è che ora che mi sono abituata a quell’orso di V. ...e forse per gli arieti l’amore è sempre una sfida le cose troppo facili non stimolano ....pero’ voglio frequentarlo perchè tutto sommato quando sto con lui D. Mi sento serena e non mi sento in colpa verso V, ma in colpa verso D. Che mi vede come il suo” angelo “....baci ragazze !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 22, 2013 2:06 pm

Ciao Acquina...come sto?
Diciamo che non zompo dalla gioia e sto passando un'altra estate squallida!
Va be'..spero sia l'ultima volta (dicevo lo stesso anche le estati precedenti).
Il mio vicino è sempre uguale, quello impegnato pure e io.......mi sono rotta (non termino la frase) affraid 
Un bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 8:06 am

Ciao a tutti e buondiiiiiii:cheers: cheers 
Buon martedi:pirat:  come state?? Acquolinaaaa che bell rileggerti dopo un po' e anche ringhetto nell'altro post, era u pochino che non vi sentivo!!!!
Esme oggi ho visto in ordine:le 08:08; 09:09 e le 10:01!!!!! Ed è appena cominciata la giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 8:28 am

Buongiorno ragazze cheers 
Io niente numeri doppi...non ci faccio proprio caso Rolling Eyes 
Un abbraccio a tutti
sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 9:15 am

buongiorno fanciulle!!!!!!
bene Samossina è sicuramente un buon segno.. di solito dopo un po' Luna torna!!!

ciao Acquetta! sai che stavo pensando proprio a te ed Emmalou in questi giorni?
la bimba bene!! cresce .. sta diventando grande!!!!!!! (vi ricordate? l'estate scorsa era piccinaaaa di qualche mese!!)

Samossina va un po' meglio??
Rosssssssss ma il tuo vicino ti importuna ancora?? e l'altro? fate qualche giorno di vacanza insieme?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 4:40 pm

Buonasera forum !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 5:03 pm

Ciao rossellina..come stai?
Si Esme,il mio vicino va avanti e indietro come al solito e non si schioda!
Pensa che mi ha anche portato una giornata al mare ed erano 3 anni che non lo faceva.
Ho fatto la badante come sempre...io amo stare sdraiata a fare niente e lui che vuole camminare in continuazione...per fortuna che un giorno passa in fretta affraid 
L'altro ha perso il fratello la settimana scorsa...anche con lui va come al solito.
Neutral 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 23, 2013 6:59 pm

Ciao buona seraaaaa , rosspollina, come hai fatto la badante???Shocked 
Esme, siiiiiiii va meglissssimoooooo forse venerdi rivedo il mio cantante preferito;) 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMer Lug 24, 2013 6:12 am

buongiorno!!
bene Samossinaaaaaa mi sa che diventerai espertissima in tema di canzoni!!

oh mi dispiace Ross.. deve essere terribile perdere un fratello in giovane età.. poverino:( 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMer Lug 24, 2013 6:53 am

Buongiorno a tutti sunny 
Si Esme, anche se era malato da tanti anni in seguito ad un incidente con la moto...non si è mai preparati Sad 
E' dispiaciuto tanto anche a me che non ho avuto occasione di conoscerlo.
Poi Samos ci racconti del concerto.
A proposito...che cantante è? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMer Lug 24, 2013 7:37 am

Buon giorno.....
non si e' mai pronti ad eventi del genere ross, mi spiace....
Samos che cantante e'?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 4:58 am

Salve a tutti, dove andate di bello in vacanza ????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 8:08 am

Ciaooooooo a tuttiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Buona%20giornata%20di%20amaralucana_2004


Rossel io sono in toscana adesso , ho accompagnato mia mamma a trovare i suoi cugini ( di conseguenza i miei secondi ) questo posto mi ricorda molto la mia infanzia quando trascorrevo qui l'intera estate....e domani devo già ritornare a casa. peccato , ma almeno sono stata tre giorni al mare .....le vacanze le farò a fine a costo poi ricomincerò a studiare per il mio lavoro con un corso intensivo ......tu? voi? che fate???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 8:48 am

Buongiorno forum..in questio giorni sono incasinata..sempre per mio figlio devo rinunciare al suo progetto del basket perchè non sono riuscita a trovare scuola dove inserirlo el posto dove andil suo indirizzo scolastico <”progammatore mercurio “ non c’è nei paesi e città dove dovrebbe andare ed io non gli faccio perdere i 3 anni fatti per il basket mi sembra ovvio ...così tutto saltato ....mai una buona mai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 8:57 am

Buongiorno a Tutte cheers 
Ma non è compito della squadra occuparsi dell'istruzione?
Mah...qua non ce n'è una veramente ma veramente buona per nessuno !Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 10:31 am

no l oro dell'istruzione non se ne occupano...era compito mio ...no quest ala classifichero' come l'estate peggiore .....faticare faticare per non raggiungere mai nessun traguardo in nessun campo ...uff...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2013 10:31 am

no l oro dell'istruzione non se ne occupano...era compito mio ...no quest ala classifichero' come l'estate peggiore .....faticare faticare per non raggiungere mai nessun traguardo in nessun campo ...uff...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 8:44 am

Ciaoooooooo come state????? Magnolia , mi dispiace , proprio ora che sembrava andare per il verso giusto.....che strano però , anche io pensavo che I responsabili aiutassero le famglie degli atleti a trovare una soluzione ....cavolo non ci voleva!!! Ma credi davvero che non ci sia altra maniera?? Le hai provate tutte le soluzioni possibili???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 8:47 am

Inquesti giorni sto mangiando tanta focaccina e ogni volta penso a lei e alsuo acquario ligure.....e continuo a  edere numeri doppi....speriamo torni presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 9:01 am

Buongiorno a tutti quanti
sunny 
Già...un tempo erano le squadre che si occupavano anche di sistemare le questioni scolastiche.
Se non danno la possibilità alle famiglie di risolvere questo problema....come possono pretendere che i ragazzi accettino la proposta?
Mah.....!!!affraid 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 11:29 am

buon fine settimana a tutti
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 2:43 pm

Ciao ragazze,
da me fa caldissimo non riesco nemmeno a dormire, la sera fino a quasi mezzanotte resto incortile con i vicini a chiacchierare , in casa impossibile andarci ....ho ancora 2 settimane di lavoro prima di fare 10 gg di ferie (che faro' ovviamente a casa...) gli altri 10 giorni me li sono giocata a giugno prendendo ferie per andare con Vince ed invece sono rimasta a casa e lui invece puo' prendersele quando vuole e in ferie ci andrà a settembre (è stato molto egoista...) comunque tutto passa e passerà anche questa estate...(purtroppo) speriamo solo che per chi sta in città si respiri un po' di più ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyVen Lug 26, 2013 2:57 pm

E tu Magnolia organizza qualcosa con la nuova conoscenza.
Sono sicura che lui ti verrà incontro volentieri!
Non stare tutto il tempo a casa, se puoi.
Anche se questo D. non ti entusiasma...è sempre una persona gentile, un amico che può farti compagnia.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptySab Lug 27, 2013 1:18 pm

 Ciao a tutti e buon week end cheers sunny cheers sunny cheers sunny 
che fate di bello??? io mi butterei dentro una piscina per uscirne solo alle 8 di questa sera:P Razz Razz Razz ieri ho pensato Lunetta perchè sono passata dalle sue parti ----speriamo che vada tutto bene e torni presto tra noi.....intantoBuon Luglio 2013 - Pagina 2 Didbfnstmn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptySab Lug 27, 2013 2:21 pm

Ciao bounce 
Si, speriamo vada tutto bene per tutti.
Buon fine settimana anche da parte mia
sunny 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyDom Lug 28, 2013 9:14 am

BUONE FERIE A TUTTI lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 29, 2013 8:25 am

Buon inizio settimana forum!! Ma lunetta?? È tanto che manca..speriamo in bene... Ross mi sa che vanno tutti invacanza tranne me e te ...tu mi dicevi di uscire con il mio amico D. Ma lui ha già dei problemi suoi dovuti alla relazione precedente ed ieri gli ho parlato chiaro lui vuole una relazione seria che io non gli posso dare al momento, mi sarebbe piaciuto approffondire l’amicizia ma con molta molta calma lui invece va cercando una relazione fissa stabile (quella che ho sempre voluto io e cercato fino ad adesso .. ) ... ma ora sono ancora in parte presa da V. alla quale ho raccontato tutto di D. Ma pare a lui non gli importi nulla (boh::) mi spiace perdere questa opportunità magari poteva essere la persona giusta adatta a me ma se poi scopro col tempo che non lo è mi spiacerebbe ferire ancora i suoi sentimenti ,come ha già fatto la donna precedente , causandogli attacchi di panico ogni tanto ..no no preferisco non rischiare di essere carnefice ...magari poi mi mangero’ le mani perchè certi treni non passano più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 29, 2013 9:53 am

Buongiono sunny 
Eh si Magnolia...mi sa che io e te saremo quelle che stanno a casa Crying or Very sad 
Io mi faccio una giornata al mare ogni tanto ma è una sfacchinata visto che non ho proprio il mare vicinissimo.
Poi arriva mia cugina la settimana del ferragosto ma, visto che è la settimana più cara dell'anno, non so se andremo fuori un paio di giorni.
Fino all'ultimo minuto non si sa...gli alberghi preferiscono le prenotazioni che coprono tutta la settimana e non quelle di un paio di giorni.
Mah..staremo a vedere.
Certo...capisco quello che dici e che le cose che vorremmo...arrivano dalle persone che non ci piacciono tanto!
Forse abbiamo qualche problema affraid 
Un bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Lug 29, 2013 11:43 am

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 9qahau10


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Buon inizio settimana:cheers: cheers cheers cheers  a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
come state???? qui oggi è nuvolo e gocciola e si è un po' rinfrescato ....in questi giorni mi sembrava di essere una messicana ....boccheggiavo in casa e uscivo solo con il tramonto solo dopo aver bevuto litri di acqua fresca.........
anche io starò a casa ancora per un po' le mie vacanze sono l'ultima settimana di agosto , sono andata qua e la al mare ma o ospite dai cugini o rapidamente in giornata. Ho ancora qui a casa la mia amica spagnola che l'ultimo giorno che era "teoricamente" Iin Italia ha deciso di ambiare biglietto aereo e fermarsi fino a fine mese. Avendola ospite non mi collego praticamente mai a internet ma vi controllo dal cell eheheheh:lol: Laughing Laughing anche perchè sono sempre in giro di qua e di là perchè a questa mia amica piace approfittare del tempo per vedere e visitare cose nuove.
Magnolia non ti abbattere , come è arrivato d. arriveranno anche altre persone .... vedrai ; ora hai ancora la testa concentrata su Vince ed è più che capibile che tu vada con i piedi di piombo e non voglia illudere altre persone dopo quello che hai vissuto.Ma la pazienza e il tempo sistemeranno le cose e tornerai serena ....l'importante è che tu riesca a superare quell'orribile stato di ansia che ti pervadeva mesi fa. Non appena starai bene con te stessa arriverà tutto il resto. vedrai , bisogna però lavorarci su.
Ciao ROSSPOllina un saluto anche a te cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 30, 2013 5:53 am

Ciao a tutte! Come state? Vedo che i problemi non mancano, purtroppo. Un abbraccio, ragazze. Un saluto a Luna, se ci legge. A presto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 30, 2013 7:34 am

Buongiorno a tuttiiiiiiiii !!!!!! Ciao emminaaaaaaaa che fai??? Vai al mare tu che ce l hai comodo???? Che bello risentirti...Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 30, 2013 7:46 am

Buongiorno Ragazze cheers 
Emmina...dove abiti per avere il mare vicino?
Come vanno a te le cose?
Un abbraccio
cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 30, 2013 1:41 pm

Un saluto veloce a tutti voi...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 EmptyMar Lug 30, 2013 7:54 pm

 Buon Luglio 2013 - Pagina 2 03


cheers cheers cheers 

Ri ciao a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers 
questa sera sono calma a casa e finalmente posso dedicare un po' di tempo a me....
come mi mancano le nostre chiacchierate in questo forum , e come mi manca Luna ....vorrei avere qualche sua notizia o un suo saluto ....
voi che fate in questi giorni o in queste serate?? non ci raccontiamo più niente a parte qualche scambio di pareri ....ogni tanto .
e gli ometti del forum che fine hanno fatto???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Luglio 2013   Buon Luglio 2013 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Luglio 2013
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un buon 2013!!
» BUON ANNO 2013
» 25 DICEMBRE 2013: E' NATO GESU'...BUON NATALE!!!
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: