StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per tutte le strghette

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per tutte le strghette Empty
MessaggioTitolo: per tutte le strghette   per tutte le strghette EmptyMar Set 17, 2013 4:52 pm

buonasera forum...buonasera streghette!!!!
Spero tutto bene per voi...invio a tutte un abbraccio di luce,cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mai senza,mai.
Che fine avete fatto??? Tutto tace!!Rolling Eyes Rolling Eyes 
E Luna, possibile che non ancora si riesca a sapere come sta??? Cosa le è successo???
Sono in ansia...e mi manca tanto, come credo a tutte voi
Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutte le strghette Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutte le strghette   per tutte le strghette EmptyMar Set 17, 2013 5:46 pm

Ciao, Danna! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per tutte le strghette Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutte le strghette   per tutte le strghette EmptyMar Set 17, 2013 7:20 pm

Ciao carissima,diciamo che sto abbastanza bene, impegnata con il mio lavoro e le mie vicissitudini familiari...
Per il resto,tutto tace ...Sad ma io continuo imperterrita ,giorno dopo giorno, ad aspettare un contatto con lui!!!
Sai Luna è stata molto chiara nel suo consulto , ci vorrà molto tempo ,ma poi potrò finalmente costruire qualcosa di stabile con lui.seguendo quel piano divino ,che ci vuole insieme,ma da qui ad allora ,si parla di anni, dovrebbe esserci una ripresa del nostro rapporto,non so in che termini,ma dovrebbe esserci,almeno da quello che ho capito leggendo Luna!!!Io credo in lei,e penso che abbia veramente un dono che la rende unica e speciale!!!!
Mi manca tanto,anche in lei, trovo la forza...un aiuto sincero ....
Ho tanta voglia di risentirlo,con qualsiasi modalità...
Scusa per questo mio parlare,ma ne avvertivo la necessità.
Tu sai notizie di Lunetta??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per tutte le strghette Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutte le strghette   per tutte le strghette Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per tutte le strghette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» per tutte le strghette
» Ciao a tutti !!!
» per tutte le strghette
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: