StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per dolce luna:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Per dolce luna: Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:   Per dolce luna: EmptyMer Ott 30, 2013 8:15 pm

Dolcissima ti ho postato nella sezione ,interpretazione dei sogni,...
Per favore ,aiutami a capirne il significato...anche questo è molto simbolico ,credo----
Luce...cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per dolce luna: Empty
MessaggioTitolo: Re: Per dolce luna:   Per dolce luna: EmptyGio Ott 31, 2013 6:47 am

Ciao dannina mia Smile ho letto il tuo sogno, ma non posso chiedere al Sacro Fuoco la sua interpretazione, perché, a differenza degli altri che ho interpretato, richiede anche l'uso della veggenza ed in questi giorni (cioè dal 30 ottobre al 4 novembre inclusi) non è possibile utilizzare nessun tipo di arte divinatoria, perché girano le anime dei morti, sia quelle bianche e pure sia quelle poco simpatiche (come preferisco chiamarle io) e quindi andando a fare divinazioni o usando qualunque arte magica si attirano energie negative che falsano il responso o l'esito di quello che si va a fare.
Questo vale anche per chi in privato...e sono state diverse persone...mi ha chiesto di muovere qualcosa magicamente in questi giorni...non c'è cosa più sbagliata da fare!!! o meglio se si vuole ottenere il contrario, allora si usino pure arti divinatorie ed arti magiche, ma non lo otterranno da me.
Per ulteriore precisione, vi dirò che solo le streghe wicca, quindi coloro che aderiscono e professano la religione wicca possono invocare la Dea per chiedere grazie, ma nemmeno loro possono fare sortilegi o incantesimi e riti o divinazioni, poiché devono festeggiare il loro anno nuovo, in assoluto riposo.
Non mi stancherò mai di dire che con l'esoterismo e l'occulto non si scherza, perché anche il minimo errore fa danni enormi, ci si fa male per sempre e tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Per dolce luna: Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:   Per dolce luna: EmptyGio Ott 31, 2013 7:31 am

Carissima,io ti ringrazio,lo stesso.
Sapevo che non si deve consultare fino al 7 di questo mese,perchè sei sempre stata chiara in merito...
Ma la cosa che non sapevo era che dovessi servirti del Sacro Fuoco,altrimenti non ti avrei mai chiesto...
Perdonami per questo,....
io so che non si scherza con la magia esoterica....grazie per le perle, di conoscenza e saggezza...dicui ci fai dono
A presto Dolcissima.....ti aspetto...
cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per dolce luna: Empty
MessaggioTitolo: Re: Per dolce luna:   Per dolce luna: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per dolce luna:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo!!
» per dolce luna....
» questionario...che disastro!!
» per dolce luna
» ringraziamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: