StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per dolce luna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: per dolce luna   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 5:09 pm

Ciao Dolcissima...oggi è la festa dei caduti in guerra..di tutti i combattenti!!!
Ma è anche il compleanno del mio amore lontano...
Il mio cuore ha voluto inviargli i miei auguri,si anche quest'anno ,ho voluto fosse cosi...
Come sempre ,nessuna risposta ad ora, neanche un semplice grazie...
é pur vero che erano auguri un po speciali... che non lasciavano spazio ad alcuna interpretazione ...praticamente glio ho detto a chiare lettere Ti amo..ora come allora...
Sono contenta di averlo fatto e sono contenta di aver fatto tacere ancora una volta il mio Ego, la mia mente sabotatrice...
Ora che sia quello che sia... spero almeno che li abbia graditi.....sopratutto che li abbia letti!!
ho inviato una mail,un sms, e sulla sua Plyliste ,un mellissimo video ,una canzone ...l'ultima dei Modà...^Non è mai abbastanza^..
ebbene si ho veramente esagerato stavolta ...ma l'ho fatto...
Dolcissima, nonostante metta a tacere l'ego, ti dico la verità, mi dispiace che non mi abbia dato un cenno!!!
Penso che a breve... ti chiederò un consulto.......
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Re: per dolce luna   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 8:28 pm

Sono io a farti una domandina ora Wink ma tu gli hai fatto gli auguri speciali per avere qualcosa in cambio o, semplicemente, per la gioia ed il piacere di farglieli? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: per luna...grazie   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 9:18 pm

Dolcissima rispondo volentieri alla tua.....ina che tanto ina non èVery Happy .
Posso confermarti che i miei auguri speciali,quelli che gli ho inviato sono stati sentiti e mi ha dato tanta gioia inviarglieli ...
Nel farlo ero eccitata come un bambino ..si ho provato quel tipo di piacere ,non so come spiegartelo!!!!
Certo che mi avrebbe rassicurato e procurato tanta felicità ricevere almeno un suo grazie...sono un essere umano in cammino,come tutti del resto...
Ma ero pronta a non ricevere un suo cenno,una sua parola ed il fatto che non lo abbia fatto,non ferisce il mio amor proprio, non mi ha spostata di un millimetro da dove sono ora...e da chi voglio essere ...il fatto che non mi risponda,potrebbe dire tante cose e niente, ma io voglio credere che lui stia facendo la sua strada ,il suo percorso, con le sue scarpe che non sono le mie.... ma io lo aspetterò..comunque!!!!
Io sono ferma in questo... certo come tutti vacillo,cado,ma mi rialzo,nella consapevolezza del mio amore per lui...e ti ringrazio per l'aiuto che mi porgi comunque,non voglio essere la migliore..io sono solo Annarita ,semplicemente Annarita nel bene e nel male ...il tempo non esiste...r tu mi hai insegnato che quando vuoi qualcosa ,devi farne dono,ed è quello che io sto cercando di mettere in pratica.....
Ciò non esclude e non pregiudica il fatto che io chieda i tuoi consulti perchè ,mi aiutano tantissimo in questo mio percorso che tu ben conosci e che coinvolge altre situazioni delle quali privatamente ti ho parlato..
la croce è pesante,e delle volte mi butta a terra ma io trovo la forza di rialzarmi sempre e questo anche grazie a te che ci si creda o no
grazie cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Re: per dolce luna   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 9:30 pm

Sono fiera della tua risposta e di te dannina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 9:49 pm

Perchè ne dubitavi forse???Very Happy Very Happy 
Non credo..sapevi già..perchè sei L'UNICA, la sola che sa leggere nel mio cuore...nella mia anima!!!
Tu sai,che io voglio percorrere la mia strada in maniera cosciente,nella piena consapevolezza...io voglio arrivare laggiù...la meta è quella che tu mi hai indicato.....i modi per arrivarci sono tanti,ma io scelgo quello più semplice,o difficile, non so, ma semplicemente faccio andare il cuore Dolcissima...flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Re: per dolce luna   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 10:04 pm

Lascia che il tuo cuore muova i suoi passi...tu limitati a seguirlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:   per dolce luna EmptyLun Nov 04, 2013 10:32 pm

Spero e mi auguro di non deludermi mai......,per non deluderti mai
dolcissima!!!
A domani...I love you I love you I love you ...mai senza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per dolce luna Empty
MessaggioTitolo: Re: per dolce luna   per dolce luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per dolce luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questionario...che disastro!!
» ringraziamento
» Per dolce luna:
» anno nuovo!!
» Buona domenica di (quasi) primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: