StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 2:20 pm

Carissime Streghette Smile ho bisogno di un favore...mi pesa un po' chiedervelo, però è necessario, perchè voi sapete bene che io non vivo nè di cartomanzia nè di tutto ciò che fa parte del mondo esoterico...per cui vi chiedo di non diffondere, anche se si tratta di vostre amiche e so che lo fate per l'estrema fiducia ed affetto che nutrite per me (e di questo vi posso solo essere grata) il mio indirizzo di posta privata, perchè io lì non faccio consulti ed invece, poi, mi vengono sistematicamente richiesti. Io non riesco a dire di no e rispondo, ma posso farlo una volta, quando poi diventa abitudine, non posso mantenerla, perchè se no non riesco più a lavorare. Chi vuole un consulto da me, si iscrive al forum e qui troverà tutte le risposte a tutti i consulti che desidera....ma nella mia mail personale no.
Riassumendo...il favore è questo....non date a nessuno il mio indirizzo di posta elettronica privato. Magari me ne parlate prima e vediamo cosa fare. Grazie di cuore... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 

P.S.: chi lo ha fatto non voglio che lo dica qua nel forum, non è un confessionale nè tantomeno un processo, perchè qua non si fanno processi di alcun genere....è proprio solo un favore che vi chiedo Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 6:25 pm

Ciao Dolcissima..
approfitto di questo spazio per chiederti se per caso vorrei un giorno scriverti in privato come dovrei fare? ..ecco ,me lo sono spesso chiesto..
Grazie Dolcissima, e scusa se mi sono intromessa nella sessione.. Embarassed  Embarassed 
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 6:48 pm

Ciao salouettina Smile le iscritte al forum possono sempre scrivermi in privato, per qualunque cosa, fosse uno sfogo o un saluto. Avevo scritto una volta il mio indirizzo privato, nella sessione riservata agli utenti, perchè le ragazze me lo avevano chiesto. Se vuoi segnarlo, lo trovi nella sezione CONFIDENZIALE....oppure te lo scrivo in un mp Wink come preferisci...............e non scusarti, non ti sei intromessa in nulla che non sia aperto a tutti Smile qua sei in famiglia e ogni spazio è a disposizione di tutti Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 7:31 pm

Certo, più che naturale e più che giusto che tu abbia fatto questo rilievo. Mi dispiace che si sia verificato questo inconveniente Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 7:35 pm

Vero Emmina! Povera Lunetta!! Molto spiacevole e soprattutto difficile da gestire ..la mail perso nale dovrebbe rimanere appunto personale e disponibile solo per chi vuol lunetta e non per tutti! !
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 8:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina Smile le iscritte al forum possono sempre scrivermi in privato, per qualunque cosa, fosse uno sfogo o un saluto. Avevo scritto una volta il mio indirizzo privato, nella sessione riservata agli utenti, perchè le ragazze me lo avevano chiesto. Se vuoi segnarlo, lo trovi nella sezione CONFIDENZIALE....oppure te lo scrivo in un mp Wink come preferisci...............e non scusarti, non ti sei intromessa in nulla che non sia aperto a tutti Smile qua sei in famiglia e ogni spazio è a disposizione di tutti Smile 

è meglio che me lo scrivi in un mp ho cercato nella sessione
CONFIDENZIALE ma nulla trovato
Grazie di nuovo Dolcissima.. sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptySab Mag 31, 2014 8:45 pm

Te lo scrivo in mp Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... EmptyLun Giu 02, 2014 8:44 pm

Grazie Luna della disponibilità Smile 
per caso occorre avvisarti una volta inviata l'email..?
lo già inviata ma non so se l'hai già ricevuta..
Grazie Dolcissima e Buona notte  I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....   DEVO CHIEDERVI UN FAVORE.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO CHIEDERVI UN FAVORE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 DICEMBRE 2011
» Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: