StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 12:33 pm

Buono! Un po' troppo caldo, temo Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 1:29 pm

Ciao, qui oggi sole ma ieri sera ha fatto un temporale pazzesco con lampi e tuoni più forti di quelli che di ito fa in montagna. Da paura!
Però il fresco è bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 1:37 pm

GIà ....MA IO VOGLIO L'ESTATEEEEEEE  cheers  cheers  cheers  sunny  sunny  sunny  cheers  cheers  cheers  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 4:39 pm

RIECCOMI .... sono rimasta sola soletta in ufficio  No  No  No 
tutti spariscono e mi mollano da sola ... geek  geek
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 7:50 pm

Buona sera a tutte!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 7:51 pm

CIAO MELETTA  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 7:55 pm

Buona sera Samos  Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 05, 2014 8:51 pm

Esme ...come va tutto bene? prosegue tutto liscio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 5:12 am

Ciao, buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 6:48 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 969263_600229406662568_1025310727_n
 cheers  cheers  cheers  cheers Buongiorno a tutti  cheers  cheers  cheers  cheers 
ciao Emmina , vai di nuovo al mare???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 2:03 pm

Al mare ci vado ogni giorno, o quasi. Oggi era praticamente in tempesta, ma comunque splendido. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 2:14 pm

buongiorno a tutte domani anche per me ultimo giorno di lavoro poi 15 giorni di riposo ...finalmente !! ciaoo lunetta cara !!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 3:24 pm

CHE BELLO MAGNOLIA  cheers  cheers 
ti invidio , io le comincio il 18 ....grazie alla mia splendida capa ....che me le ha fatte spostare di una settimana , lavorerò anche il 14 fino alle sette di sera....sarò l'unica in città credo ..... Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 6:17 pm

Tranquilla Samossina ti faccio compagnia io!! Pure io lavoro..tutto agosto Wink 
C'è un lato positivo:sarà tutto tranquillo (si spera)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 6:42 pm

Tutto bene, Esme?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 7:03 pm

Ciao Emmina!!! Abbastanza bene: comincio a sentire un po di stanchezza e pesantezza ma cerco di tenere duro fino all'8 mese..quando finalmente potro stare a casa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 06, 2014 7:09 pm

Forza, forza. I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 07, 2014 7:08 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 02
 cheers  cheers  cheers  cheers Buongiorno Esme , Buongiorno Emmina ..... oggi è duretta ....in più il tempo ancora una volta non aiuta  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad , mi chiedo solo se in questa estate riuscitrò a mettere un paio di sandali ....  Question  Question  Question  Question  Question uffolina
Eme per quando è previsto il lieto evento? forse lo hai detto ma mi sono persa per strada ....Lunetta , come stai???? spero tu sia in vacanza a riposarti  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 07, 2014 7:49 am

Ciao a tutte!!! A parte il tempo nefasto, la mia vacanza per ora si divide tra un po' di problemi legali e burocratici da risolvere in famiglia e il lavoro. Risultato: la sera alle dieci sono cotta e vado sempre a letto, non sono uscita nemmeno una sera con i vecchi amici fino ad ora. Ma non mi lamento, vuol dire che ho bisogno di riposo Sleep Sleep Sleep Sleep 
un abbraccio a tutte
Ciao Lunetta, un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 07, 2014 6:01 pm

Samossina: fine ottobre/inizi novembre. .per cui scorpione come noi!!! Sempre che non nasca tanto prima e quindi bilancia.. Wink 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Ago 08, 2014 11:05 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 05-VENERDI
Buongiorno a tutti  cheers  cheers  cheers 

siete tutti in vacanza che non c'è nessuno??

che bello esme, un'altra scoprionazza come noi  I love you  I love you  I love you 

tuo marito dovrà stare attento in famiglia  cyclops  cyclops  cyclops
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 11, 2014 11:28 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Ciao4am2

Ciao a tuttiiiiiiiiiii cheers  cheers  cheers 
ma qui sono tuttissimiiii in ferieeee  No  No  No  No 
Giadina come è andato il compleanno????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 11, 2014 2:03 pm

Ciao, ragazze. Ciao, Luna. Mi auguro che oggi vada meglio I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 11, 2014 2:28 pm

Ciao ragazze...
Niente di che samos..una pizza con mia sorella.
Emmina come va? Novita?  Wink 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 11, 2014 2:44 pm

Buon pomeriggio a tutte!!! cheers  cheers  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 12, 2014 8:27 am

Buongiorno a tutti Smile
Luna, come stai?

Qualcuno ha visto le stelle cadenti?
Io, come al solito, nemmeno una!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 12, 2014 11:54 am

Nemmeno una. Poi, siccome ero alla finestra e si sono affiancate a me le due gatte, ho dovuto chiudere perché non cadessero!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 12, 2014 12:33 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 48113410

BUON POMERIGGGIIIIOOOO cheers  cheers  cheers  cheers 
streghetti e buon pomeriggio cara Luna ....
per vedere le stelle c'era troppa luce ....la luna era magnifica ....ma occupava tutto il cielo  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  forse questa sera se ne vedranno di più ....mah qua è tutto coperto ....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 12, 2014 1:17 pm

bellissime le tue rose ...Samos!!!! I love you I love you I love you 
Penso che tutte noi...ne abbiamo bisogno... cheers cheers 
Grazie del pensiero.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMar Ago 12, 2014 4:33 pm

ciao Dannina grazie ...mi piacciono tanto le rose  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 13, 2014 9:53 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Saluti_buon_mercoledi_corsivo_bluette_animato_01

Buon Mercoledì streghettttttiiiiiiiii cheers  cheers  cheers  cheers 
e buon mercoledì a te Lunetta , so che ci sei ti ho vista  Wink  Wink  Wink  Wink  come stai???
qui il forum è il deserto dei tartari .... spero almeno siano tutti in vacanza visto che io mi sto godendo il brutto tempo dall'uffico ....bhe fino a domani poi finalmente vado al mare ...spero solo di trovare il soleeee.. questa estate non abbiamo avuto tre giorni di seguito di sole qui al nord
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 13, 2014 11:23 am

Ciao! Un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 13, 2014 8:05 pm

Ciao a tutte :*
Emmalou sono molto colpita, tu e tua sorella avete ricevutp un contatto angelico eccezionale! Aver sentito la loro voce e la loro essenza dentro di voi è davvero bellissimo, commovente . Ma è per mezzo della editazione che è potuto succedere? O sarebbe successo comunque? Vi avrebbero contattato comunque?
Che gioia! Che bello sapere con certezza che ci sono!
Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 13, 2014 8:07 pm

* meditazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyMer Ago 13, 2014 8:22 pm

Acquamarina I love you Più che altro li ha sentiti lei. Non lo so,però Luna è stata molto rassicurante sull'origine del fenomeno Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 14, 2014 10:59 am

D
Salve e buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 14, 2014 2:06 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 PerErnestaFerragosto_BySabry4


Streghetti , Lunettissima.... volevo augurarvi un buon ferragosto , se dio vuole lunedì parto per 6 giorni e vado al mare.... non ce la facevo più ...
comportatevi bene finche non ci sono ok???
vi auguro di passare questo week end in completo relax e divertimento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 14, 2014 2:10 pm

Divertiti, rilassati, scatenati,goditela al massimo, dopo tanta fatica! Very Happy Very Happy Very Happy Buon ferragosto a te e a tutti!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyGio Ago 14, 2014 2:11 pm

per la verità sono ancora al lavoro ...... Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Suspect  Suspect  Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Ago 16, 2014 4:39 pm

Buongiorno a tutti, come state? Abbuffati ieri? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Ago 16, 2014 4:56 pm

Io ho mangiato vegetariano, ma ho fatto un bel bagno lungo. Come stai? E come state?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Ago 16, 2014 5:13 pm

Niente abbuffata, per fortuna Very Happy Very Happy Very Happy 
E' andato anche questo Ferragosto.. ed anche un po di questa pazza Estate
Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyDom Ago 17, 2014 5:21 pm

Direi che è andato via molto di questa estate. Va bene, non ci pensiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyDom Ago 17, 2014 6:37 pm

Ciao, Luna I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyDom Ago 17, 2014 7:00 pm

<3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyDom Ago 17, 2014 7:10 pm

Dopo giorni di caldo insopportabile, oggi c'è un vento che parla già (sottovoce, ma ne parla) di un sospetto di autunno. Estate quasi finita. Tra pochi giorni torno al lavoro (senza lamentarmi, ho avuto vacanze lunghissime). Bilancio: credo di aver capito varie cose, seguendo i suggerimenti di Luna. Vedremo che cosa dirà nei prossimi giorni quando gliene parlerò: se ho capito bene oppure no. <3 P. S. Acquamarina, secondo me sei stata proprio eroica, come diceva il tuo consulto del compleanno. Smile <3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyDom Ago 17, 2014 8:23 pm

Qui l'estate è arrivata a braccetto con l'autunno, ma io l'ho gradita molto, l'ho trovata una coppia deliziosa Wink
Non vedo l'ora di leggeree tue considerazioni, sono sempre interessanti.
Io non sono stata eroica Sad però credo sia servito a iniziare a capire cosa vu dire volersi bene. Nonè ancora facile per me ma ho iniziato a proteggermi di più e a volermi un po' di bene. Mi commuovo a dirlo....:'(
Aspetto anch'io le parole di Luna e intanto mi rileggo tutto quello che ci ha detto e che ora assume ol significato chr prima non capivo veramente.
Grazie Luna, anche per la paxienza <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 18, 2014 3:35 am

Verissimo. Capisco meglio anch'io.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima emmalau, acquamarina   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 18, 2014 7:57 am

Buongiorno Luna, buongiorno streghette cheers cheers cheers 
Anche qui a Roma, nonostante il sole, le temperature sono più consone al mese di Settembre che ad Agosto.
Comunque la città è ancora sonnecchiosa e la maggior parte dei negozi riaprirà il 31.

Anche io , rileggo spesso ,tutte le parole che Luna mi ha dedicato, ma anche quelle scritte per voi I love you I love you
Aspetto ,come voi,le sue parole ... I love you  I love you Emmina ,è vero l'amore non è una favola ma
se ci pensi... lo è, anche se con i suoi dubbi e tormenti,le angosce e le paure.
E' la storia del tuo Amore ,unica ed irripetibile,cosi come lo è quella di Acquamarina..
Vi voglio un mondo di bene. flower  flower 
Ciao Luna
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 18, 2014 9:43 am

Un saluto a tutte vooi!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyLun Ago 18, 2014 10:42 am

Un buongiorno anche da parte mia  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» ciao a tutte
» CIAOOOOO STREGHETTEE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: