StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 10:42 am

Un buongiorno anche da parte mia  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 12:02 pm

Very Happy I love you Un abbraccio a tutte, care amiche. Forza, ce la facciamo. Danna, Acquamarina e tutte le altre, siamo forti, crediamoci Smile Forti e sorridenti.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 12:39 pm

Brava emmina  I love you ....e mi associo a te per i ringraziamenti rivolti a dolcissima che si nasconde dietro alle pettegole.....
E dura,ma se si ha forza e tenacia e si mettono in pratica i consigli dati ce la si fa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 1:03 pm

Emmina... come sono felice per te bounce bounce bounce 
Si ce la faremo ,forza ,forza ,forza... I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 2:23 pm

Buona sera a tutti!!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 18, 2014 7:26 pm

SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 19, 2014 5:14 am

Salve Streghette flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 19, 2014 5:52 am

Ciao, Luna! Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 19, 2014 7:13 am

 I love you  I love you  I love you  I love you  I love you Buongiorno Luna... ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 19, 2014 3:58 pm

Ciao a tutte, ciao Lunetta! Un abbraccio grande flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 19, 2014 5:56 pm

Buona sera a tutte!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 21, 2014 7:42 am

Un abbraccio a tutte, soprattutto a chi vive una situazione di difficoltà e scoraggiamento. Tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 21, 2014 7:52 am

Sento di dover abbracciare anche io tutte voi....
Bel pensiero emmina,come sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 21, 2014 7:55 am

Grazie, Giada I love you ; penso sempre più che l'abbraccio sincero sia uno dei gesti più confortanti che esistano.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 21, 2014 8:23 am

Sono d'accordo con te!!!!!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 21, 2014 12:50 pm

salve a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 6:32 am

Buongiorno a tutte! sunny sunny sunny sunny Buongiorno Luna, tutto bene? Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 6:46 am

E' di nuovo giorno, il sole splende e le gatte sono in attività da ore, ormai. Una ha quasi cavato l'occhio all'altra, hanno insieme stroncato l'esistenza di una pianta, fatto colazione e cercato di mangiare anche la nostra colazione. Tutto bene, la giornata può incominciare magnificamente. Un abbraccio a tutte, mie care amiche. Forza Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 10:14 am

Forza emmina  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 11:45 am

Very Happy Wink I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 2:46 pm

Salve a tutti e un buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 3:50 pm

Emmina  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptySab Ago 23, 2014 3:56 pm

Giada  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyDom Ago 24, 2014 7:58 pm

Ciao, ciao, ciao Smile Agosto finito, eh? Vi mando un bacio, belle signore presenti e assenti.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 25, 2014 9:22 am

un Bacio a tutte voi streghette!!!!!
Dolcissima come stai???? Un abbraccio di luce  a te... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyLun Ago 25, 2014 10:29 am

buongiorno a tutti......come state???sn mancata per un pò avevo bisogno di pausa e riflessione e riprendermi cn me stessa ...adesso sto meglio...sn stata in vacanza a pozzallo un posto magnifico...e voi trascorsi bene le vacanze???un bacione grande e un abbraccio forte a tutti e alla dolce lunetta ...che mi auguro stia bene.....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 26, 2014 4:34 am

Buongiorno a tutti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 26, 2014 10:26 am

buongiorno ragazze,Very Happy ciaooo sorellina mia come stai ?? scusate l'assenza ma senza pc mi è difficile connettermi ,ora ho ripreso la mia solita vita d'ufficio e quindi posso rileggervi tutte cheers 15 giorni di vacanza , a casa ovviamente, con temperature che direi da ottobre inoltrato Mad nemmeno in piscina sono potuta andare ...uff Evil or Very Mad il mio mal di testa poi mi ha tenuto compagnia per tutto il periodo ...per non parlare degli scontri con Vince....insomma non la definirei una bella vacanza ....speriamo per la prossima Laughing
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 26, 2014 12:30 pm

salve ragazze.....mi spiace magnolia x la tua vacanza nn molto gradita.....ti rifarai alla prox ...
qui in sicilia il caldo ancora continua e sopratutto chi rientra a lavoro nn è facile da sopportare!!
io sn andata solo un weekend in vacanza in un posto chiamato pozzallo dove il mare e il relax erano assicurati!!!!
e voi come avete trascorso le vacanze???
buon pranzo :-)
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 26, 2014 12:30 pm

salve ragazze.....mi spiace magnolia x la tua vacanza nn molto gradita.....ti rifarai alla prox ...
qui in sicilia il caldo ancora continua e sopratutto chi rientra a lavoro nn è facile da sopportare!!
io sn andata solo un weekend in vacanza in un posto chiamato pozzallo dove il mare e il relax erano assicurati!!!!
e voi come avete trascorso le vacanze???
buon pranzo :-)
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMar Ago 26, 2014 8:01 pm

Ciao Belle streghette Smile Smile un abbraccio a tutte voi e a Dolcissima❤ I love you I love you

sono ancora all'estero in vacanza rientrerò verso la metà di settembre giusto con il rientro scolastico di mia figlia Laughing Laughing
di quel poco che ho letto penso che non ci sono stati grossi cambiamenti...
quello che conta che ci siete tutte e che Luna sta bene.. cheers cheers cheers sunny sunny sunny
Bacione.. a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 4:55 am

Ciao, Saloua. I love you Che bello rileggerti! Magnolia, mannaggia. la prossima volta sicuramente avrai delle vacanze fantastiche Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 9:37 am

passo di qui un attimino ...giusto il tempo x salutarvi e augurarvi una buona giornata :-)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 12:19 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 User1043pic707712339971-buongiorno


Buongiorno a tuttiiiii cheers cheers cheers
e un buongiorno speciale a te superlunetta!!!
sono tornata ieri da una settimana al mare in un posto da favola .... ho fatto il carico di energia visto che finalmente ho visto il sole 7 giorni di fila questa estate , ne avevo davvero bisogno!!!!! lol! lol! lol!
come state???
purtroppo ieri dopo il mio ritorno però , i miei genitori , che sono venuti a salutarmi all'aeroporto di passaggio  per andare al mare a loro volta, in autostrada hanno fatto un brutto incidente.... hanno distrutto la macchina , ma loro non si sono fatti nula a parte mia madre un bernoccolo in testa..... ringrazio chiunque da lassù sia passato in quel momento , non so se un angelo custode con due ali enormi o qualcuno ancora più potente....ma davvero lo ringrazio moltissimo. Ieri per tutto il giorno mi sono sentita in colpa per aver salutato "solo "così velocemente i miei genitori , aver preso un caffè con loro ed essermi ripromessa di raggiungerli nel week end. Poteva essere l'ultima volta che li vedevo ...e questa cosa mi ha scosso davvero tanto ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 12:33 pm

Buongiorno a tutti I love you
Samos per fortuna e andato tutto bene I love you non aggiungo altro....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 12:46 pm

SAMOS ringraziamo tutti gli angeli lassu' cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 12:47 pm

Ciao, mie care. Samos, come ti capisco. Ti abbraccio forte. Ringraziamo chi è passato di là, chiunque sia stato. Hai ragione, bisogna sempre ricordarsi di esprimere l'amore che proviamo nei confronti delle persone care, anche se ne sono comunque consapevoli. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 5:45 pm

Ciao a tutte, ciao Lunetta I love you I love you I love you Samos, mi dispiace per questo brutto spavento, ti abbraccio forte forte...ringraziamo il Cielo per com'è andata!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 6:05 pm

Buonasera a tutte voi! !!
Samossina meno male non è successo nulla di grave..ma chissà che turbamento! !
Un grazie agli angeli che davvero sono i nostri protettori!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 6:13 pm

ciao a tutti che fate di bello ? sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 6:46 pm

Ciao Samossina... ben tornata tra noi!!! I love you I love you
Dai tutto bene ciò che finisce bene mia cara....
Un abbraccio per loro cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 7:02 pm

Buonasera Dolcissima... buona sera streghette/i... I love you I love you
E cosi..sta per finire anche il mese di Agosto... di questa pazza Estate... che molti di noi stanno ancora aspettando .





per tutte le streghette che amano... I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 7:06 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 8:07 pm

Emmina mia.... I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyMer Ago 27, 2014 8:37 pm

Buona sera a tutti!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 6:28 am

Buongiorno a tutte che sia una giornata serena Smile Smile
un abbraccio a Dolcissima sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 8:07 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 1348132195

cheerscheerscheerscheerscheers:cheers:Buongiorn e buon giovedì a tutti cheers cheers cheers cheers
grazie streghetteeeeeeeee flower flower flower flower I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 11:25 am

Buongiorno a tutte Smile
Samos chissá che spavento! Sono davvero contenta che, geazie a Dio, sia finito tutto bene!
Un abbraccio.

Luna, spero che tua stia bene Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 1:39 pm

Ciao a tutti che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 2:09 pm

Ciao io sto lavorando ...ma tra un po' mi addormento Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 EmptyGio Ago 28, 2014 2:22 pm

Ciao samos flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» pronti ...cafffè???
» Già agosto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: