StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno, Danna

Andare in basso 
+5
danna54
esmeralda
bribri
Bardamu
giada
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 6:45 am

In attesa di Luna, cara Danna, ti auguro tutta la felicità che desideriBuon compleanno, Danna 23%20boldini%20-%20la%20camicetta%20di%20voil%C3%A8
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 7:53 am

cheers I love you ......tanti auguri bellissima  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 8:23 am

Tanti auguri!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 11:04 am







Tanti auguri bella.... cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 1:08 pm

Auguriiii:Dannina cara!!!!!! flower flower bom cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: per le strghettr   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 1:50 pm

Ringrazio tutte voi streghette...dal profondo del cuore!!!! I love you I love you I love you I love you 
Mi manca la mia amica,la più cara ,e non mene vogliate,per questo....Dolcissima Crying or Very sad 
Io ,credevo proprio che oggi fosse qui..ci ho sperato tanto..ed ho pregato tanto..perchè accadesse... cheers cheers 
Luna ... per favore... dammi tue notizie..mi basta solo sapere che non stai di nuovo male...  I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 9:11 pm

Tantissimi auguri Danna!!!!!!!! cheers  cheers  cheers 

Buon compleanno, Danna Tanti_auguri_di_buon_compleanno_5
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: per meletta   Buon compleanno, Danna EmptyMer Giu 18, 2014 9:25 pm

Sei tanto cara....grazie di cuore anche a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 19, 2014 5:06 pm

Auguri di buon compleanno dannina mia Smile . Il presente è già un regalo. Per questo si chiama presente. Chi dona riceve, come fosse un Dio a donare e ricevere vita. Il presente è la presenza di cui si cerca la provenienza e non l'essere a sé stante o la ragione d'essere, solo la sua origine. Auguri anche per un domani, che sia l'origine di un altro domani sempre migliore ed "essenziale" perchè se ci conoscessimo del tutto conosceremmo anche il nostro futuro, che è parte di noi. Conosciamo noi stessi un attimo prima della perfezione.  Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 19, 2014 8:30 pm

L'emozione di leggerti ,mi ha fatto sbagliare ed ho postato nell'altra sezione.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Che pasticciona che sono.....ma sono troppo contenta....
Un grosso abbraccio....non ci speravo più cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 26, 2014 2:33 pm

Arrivo con l'ultimo treno ma ti porto ancora un po' di auguri: buon compleanno!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 26, 2014 2:58 pm

Un grazie anche a te Acquamarina.....è sempre bello riceverli...anche se in ritardo....Un abbraccio affettuoso cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 26, 2014 8:13 pm

cheers  cheers  cheers  cheers Danna  cheers  cheers  cheers  cheers 

mi sono collegata solo oggi dopo un paio di settimane ....
e manco a dirlo , arrivo in ritardo  No  No  No  No , al solito.
I miei auguri , arrivano tardi , ma dritti dal cuore....ti stringo in un abbraccio forte ....anche perchè non bisogna festeggiare solo un giorno , ma per tutta la vita.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Buon compleanno, Danna EmptyGio Giu 26, 2014 9:44 pm

Carissima...i tuoi auguri,anche se in ritardo, mi sono giunti graditissimi, e ti ringrazio per il tuo affettuoso e so, sincero e non formale,augurio. I love you I love you 
grazie dal profondo del cuore, cara e dolce sreghetta . Very Happy Very Happy 
un abbraccio fortissimo I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno, Danna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, Danna   Buon compleanno, Danna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno, Danna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO CROWE
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!
» Per Luna con affetto
» comoleanno omonimina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: