StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro consulto lavoro novembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

riscontro consulto lavoro novembre Empty
MessaggioTitolo: riscontro consulto lavoro novembre   riscontro consulto lavoro novembre EmptyMer Lug 09, 2014 11:55 am

cara Lunetta,
ti scrivo il riscontro riguardo alla prima domanda che ti avevo fatto sul concorso, sul quale avevi detto che vedevi inganni e falsità relativamente ad esso.
Beh, purtroppo le prove non si sono svolte al top della regolarità, tanto è vero che sono partite segnalazioni, ricorsi, interrogazioni parlamentari e anche un'indagine della Procura di Roma...direi che ci avevi preso in pieno
Bravissima Lunetta!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro consulto lavoro novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro consulto lavoro novembre   riscontro consulto lavoro novembre EmptyMer Lug 09, 2014 12:11 pm

E temo che verrà annullato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes grazie per il riscontro bardamunina mia...non sai quanto avrei voluto che fosse stato un riscontro negativo, così da dare il giusto premio a chi, come te si è preparata ed ha basato tutto sul proprio studio e sulle proprie forze.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

riscontro consulto lavoro novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro consulto lavoro novembre   riscontro consulto lavoro novembre EmptyMer Lug 09, 2014 2:19 pm

Lunettina, non so che sperare e che pensare neanche io No No No  Ovviamente, ti terrò aggiornata su tutte le evoluzioni Wink Ora come ora vorrei solo gettarmi tutto alle spalle e sperare nel miracolo o almeno in un po' di giustizia. So solo che questa avventura, ora come ora, mi ha lasciato un grande malessere fisico e psichico. è come se fossi caduta un po' in depressione e mi ci vorrà un po' per ritornare in forze. Oggi però ero a pranzo con un mio amico carissimo e mi è arrivata un'altra coccinella sunny un grandissimo abbraccio e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro consulto lavoro novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro consulto lavoro novembre   riscontro consulto lavoro novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro consulto lavoro novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro consulto ottobre
» riscontro consulto del 19 dicembre
» Riscontro ultimo consulto
» Riscontro consulto del compleanno
» Riscontro "consulto non ci vedo chiaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: