StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho bisogno di conforto....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ho bisogno di conforto.... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di conforto....   ho bisogno di conforto.... EmptyMar Set 02, 2014 9:10 pm

Ciao carissima Luna cheers cheers
rieccomi ogni tanto, quando ho bisogno di conforto mi presento.
In queste settimane sono giù di morale......per tante cose che mi rattristano e ho pensato di chiedere consiglio agli Angeli....vedo sempre tante combinazioni numeriche, dicono che tutto va bene,che quello che desidero si sta avverando, ma.....non cambia mai nulla,sono amareggiata.
Vuoi chiedere agli Angeli cosa devo fare?
ti ringrazio e ti abbraccio.
Titti
Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di conforto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!
» HO BISOGNO DI TE
» Bisogno di consiglio
» ...bisogno di un consiglio un pò insolito....
» LUNA HO BISOGNO DI TE DOVE SEIIII

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: