StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!!   UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!! EmptyVen Set 19, 2014 2:32 pm

Ciao Luna!!
vengo sul forum per chiedere....ma anche per dare riscontri positivi, come vedi.
Mi devi spiegare come fai!!!!dopo tutto hai solo la data di nascita nostra e neanche senti la nostra voce!! bhà......non sò-

comunque qualche settimana fa ti avevo chiesto se avrei trovato qualche altro lavoro in aggiunta al piccolo che ho.
tu mi hai detto che vedevi un colloquio ma che poi non andava in porto nulla. Shocked Shocked
Bè la settimana scorsa mi hanno chiamata per guardare un bimbo, gli sono piaciuta e mi hanno detto di provare un paio di giorni. ma ieri mi chiamano dicendomi che non si faceva nulla perchè i 3 giorni di disponibilità erano pochi. scratch scratch scratch
Mi sei venuta subito in mente tu.....ho detto: ma guarda un po che è successo proprio quello che mi aveva detto Luna.....INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Speravo che non ci azzeccassi!! ma fa niente .....chissà
Quindi COMPLIMENTI!!!! Very Happy Very Happy I love you I love you I love you Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALTRO RISCONTRO POSITIVO
» Un altro riscontro positivo
» un'altro riscontro
» Un altro riscontro
» altro riscontro per te lunetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: