StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio Arcano luminoso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il mio Arcano luminoso Empty
MessaggioTitolo: Il mio Arcano luminoso   Il mio Arcano luminoso EmptyVen Lug 29, 2011 12:46 pm

Mi piace moltissimo l'idea di aver un Arcano tutto per me, che mi rappresenta! Forse perchè mi sono sempre piaciuti i loro disegni e colori jocolor



Vorrei tanto sapere a chi sono abbinata, nella speranza che non venga il diavoletto Evil or Very Mad tongue


Posso chiederti anche di PiPì? Mi incuriosisce molto sapere chi è che lo rappresenta affraid

(ma quando si fanno le somme si deve mettere tutto? doppi nomi e doppi cognomi?)



Grazie Luna Moon Dolce Sweet Dulce de Castilla Montero Olè!

(ho tolto i dati personali)


Ultima modifica di Acquamarina il Gio Dic 15, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Il mio Arcano luminoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Arcano luminoso   Il mio Arcano luminoso EmptyVen Lug 29, 2011 1:17 pm

Acquacuriosacomeunascimmia.....qua vi faccio solo l'Arcano Personale sulla base del nome e della data di nascita...poi c'è quello del destino e lì allora servono tutti i nomi e tutti i cognomi oltre alla data di nascita.....ma per quello partiremo più avanti, magari nell'anno nuovo, per iniziare all'insegna di qualche novità e studierò un modo (magari anche l'MP) per la tutela dei vostri dati, perchè anche se i consulti non sono visibili ai non iscritti, la tutela della privacy non è mai abbastanza. Passiamo ora al tuo Arcano...che è davvero un bell'Arcano....ossia il n. 7..quindi il CARRO (carta di trionfo, anche se molto veloce) Questo Arcano appartiene a persone vincenti. La loro vita non è mai troppo facile, tuttavia riescono sempre a trarre il meglio da ogni situazione, sia pur con grandi sforzi. Amano viaggiare, conoscere nuovi luoghi e usanze. Sono aperte e disponibili verso ogni novità, tanto che spesse volte possono sembrare un po’ instabili. Hanno grande fantasia, che se non ben gestita porta a una sorta di fuga dalla realtà, soprattutto se non riescono a comprendere che solo dietro grandi sforzi ci sono grandi risultati.(Chissà a cosa si riferisce questa frase Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Vengono influenzati pesantemente dalle persone di cui si circondano, dalle quali riescono a trarre sia il positivo che il negativo. A seconda quindi delle persone che frequentano possono fare davvero grandi cose, oppure disperdere molte energie e perdere anche molto tempo prezioso. La loro vita è densa di colpi di scena, vivono momenti di autentica gloria che alternano a periodo bui, qualche volte sfiorano periodi depressivi molto dolorosi, ma poi, si rialzano sempre con molta grinta e tenacia. Devono imparare a dosare meglio le loro forze, scegliere con maggiore oculatezza le persone da frequentare e “inventare” una filosofia tutta loro, la quale riuscirà a instradarli verso un percorso di crescita personale solida e gratificante. In amore non sempre sono attenti a presenti come la persona che sta loro accanto vorrebbe.
ED ora vediamo quello di Peter Pan Laughing e nemmeno a farlo apposta mo' te sbellichi dalle risate pure tu, perchè il suo Arcano è il n. 11 ossia LA FORZA. Questo Arcano appartiene a persone con caratteristiche ben precise, ovvero sono tempestive, lungimiranti, tenaci, perseveranti e con grandi obiettivi (e non è il suo caso, secondo me hanno sbagliato data di registrazione all'anagrafe Laughing Laughing Laughing ) Sono persone che spiccano sempre e comunque, anche perché riescono sempre a divenire punti di riferimento validi per gli altri. Sono dei leader nati, e riescono a fare da traino in qualsiasi situazione, purchè vada come desiderano loro. Tuttavia nei momenti non facili della vita, tendono a demoralizzarsi un po’, a disperdere energie e a soffrire di scarsa stima in sé stessi. Questo è indice del fatto che spesso non si amano. Riescono comunque a rimettersi in piedi sempre, anche se con sacrificio, ma “costi ciò che costi” alla fine continuano sempre a perseguire nei loro intenti, i quali non sempre sono di facilissima attuazione. Hanno infatti ideali molto alti, ideali spesse volte in discordanza con luoghi comuni, infatti sono persone singolari che mai si fanno dimenticare dalle persone che incrociano la loro strada. Devono imparare a gestire meglio le loro molteplici capacità, perché talvolta sono tentati di mettere “troppa carne sul fuoco” e questo porta loro a dover desistere loro malgrado da alcuni obiettivi.
Devono imparare a distinguere in modo più chiaro e preciso le loro motivazioni e i loro obiettivi, non correranno così il rischio di raggiungere mete delle quali a loro tutto sommato non importa molto. epersone diventano ottimi medici, psichiatri e sacerdoti, anche se spesso non riescono ad arrivare in fondo alla loro missione.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il mio Arcano luminoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Arcano luminoso   Il mio Arcano luminoso EmptyVen Lug 29, 2011 1:34 pm

Lui è perfettamente rappresentato dalla Forza!!!

Lo riconosco in moltissime descrizioni, ma proprio tante!!

Anch'io mi rivedo in molte cose, soprattutto la necessità di frequentare persone positive, perchè è supervero che il carattere (non tanto le idee quanto il carattere!) delle persone interferisce pesantemente con il mio stato d'animo Rolling Eyes

Ora ti racconto una cosa che ho l'impressione che sia successa a seguito dell'ultimo esercizio per il passato..

Dopo la meditazione con la cascata, ho incontrato questa amica d'infanzia che mi ha invitata ad un'uscita con vecchie amiche.

Lei è una che è stata sempre aperta e parla anche con i sassi e sono stata molto unita a lei fino al suo fidanzamento con un tipo che proprio non mi piaceva (a differenza dei suoi ex che non mi avevano dato brutte sensazioni). Dopo quel momento ci siamo allontanate.

Per me è stata una cosa naturale, uno scorrere della vita in diverse direzioni, invece quando ci siamo incontrate (solo io e lei perchè non si è riuscita a concretizzare l'uscita di gruppo) mi ha detto che stava tornando a galla tutto il suo passato e (anche lei!!) stava rimettendo insieme i pezzi del suo puzzle.

Ho scoperto che ha sofferto molto in tutti questi anni per il mio allontanemento che attribuiva a tutt'altro motivo che quello reale (che io non le avevo detto per non offenderla, in fondo era suo marito!).

Ci siamo chiarite (anch'io non mi sentivo 'pulita' nei suoi confronti, ma questo è per dirti quanto mi condizionano le persone.

Tra l'altro lei, come altre mie grandi amiche, è dell'Acquario e dirti che è un caterpillar è poco, è veramente tosta e nella sua ambizione rivedo molto P.Pan.

Pensa che invece il suo (da poco ex!!!) marito è di Pesci e l'ha sempre frenata..come io con Peter pan, sebbene per altri motivi.

Che strane coincidenze eh?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Il mio Arcano luminoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Arcano luminoso   Il mio Arcano luminoso EmptyVen Lug 29, 2011 1:52 pm

Come dico sempre le coincidenze non esistono, sono proprio le combinazioni astrali che agiscono in noi Wink se ritieni che posso far qualcosa per dare un sostegno, a livello di energia, alla tua amica, basta solo che tu lo dica e sai che ci sono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Il mio Arcano luminoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Arcano luminoso   Il mio Arcano luminoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Arcano luminoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio arcano...
» arcano personale
» arcano personale!
» il mio arcano
» il mio arcano.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: