StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 09 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+5
danna54
Magnolia
esmeralda
giada
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 08, 2014 11:16 pm

IL GLOBO DI NATALE

09 DICEMBRE 2014 Pupazz10



RACCONTO DI NATALE

L’INVERNO RUBATO

(fiaba di Giamila Yehya)

Lizzy era preoccupata: qualcuno aveva rubato l’inverno. Il freddo era scomparso. Il calendario segnava 24 dicembre ma i ciliegi erano in fiore. Poteva scorrazzare in costume e mangiare gelati. Non che le dispiacesse, ma sua madre alla cioccolateria si lamentava che il il cacao si squagliasse e la panna si smontasse. «Niente albero quest’anno, niente Natale: fa troppo caldo» le aveva detto. In effetti a Natale fa freddo, si tirano palle di neve e quando parli escono nuvolette di vapore dalla bocca. E poi, se i camini restavano chiusi, come faceva Lui a scendere e a portare i doni? No no, bisognava fare qualcosa. Bisognava invocare il Grande Gelo. Quella sera Lizzy andò a letto come se niente fosse. Appena la mamma spense la luce, sgattaiolò fuori e scese alla cioccolateria. Prese l’occorrente e si arrampicò sulla scala. Man mano che sistemava i cubetti, la figura prendeva forma. Alla fine ricoprì tutto con una colata di sciroppo di menta, poi chiuse gli occhi. «Ti prego, fa che si svegli» disse sottovoce. Una ventata gelida la sfiorò. Riaprì gli occhi e lo vide. Il suo albero di ghiaccio sembrava una piramide e illuminava di argento tutta la stanza. Una miriade di pacchetti erano apparsi dal nulla, pieni di regali per tutti. Il Grande Gelo si era svegliato.
La mattina seguente, la madre la trovò addormentata sul pavimento, in una pozza di gelato sciolto, tra decine di pupazzi e giochi, con un biglietto tra le mani. Lo prese e lo lesse. «Qualcuno può rubare l’inverno, ma nessuno potrà mai rubare il Natale ai bambini.»

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

I RE MAGI


Sul presepe popolare, i tre Re Magi, oltre al significato cristiano, rappresentano il viaggio del sole nella notte, viaggio che sì ricongiunge con la nascita del Sole Bambino. Anche in senso strettamente solare va intesa la tradizione cristiana allorché si afferma che essi partirono da "Oriente" , cioè de dove nasce il sole.
Tale simbologia è presente anche in molte fiabe, particolarmente nelle fiabe russe.
Sono i nobili del presepe e sono rappresentati sui tre rispettivi cavalli dal colore bianco, rosso o baio, e nero. Nelle favole campane tale cromatismo simboleggia l'iter quotidiano del sole: bianco per l'aurora, rosso o baio per il mezzogiorno e nero per la sera e la notteLa simbologia solare dei Re Magi era chiaramente espressa in
passato, quando al loro corteo si aggiungeva una figura femminile detta "LA RE MÀGIA", evidente rappresentazione della Luna che segue il viaggio notturno dei tre sovrani. Essa veniva raffigurata in portantina sorretta da quattro schiavi, e, secondo la tradizione, rappresentava la fidanzata fedele del Re moro (altra simbologia della notte).
Questi personaggi, variamente rappresentati come astrologi o come re, devono esser collegati alla civiltà arabo-caldaica, in cui operavano sacerdoti dediti allo studio del cielo con prerogative di potere. Il motivo della stella che indica il cammino è, invece, tipico delle tarde religioni mesopotamiche. Nel Vangelo armeno dell'infanzia è precisato che i Magi erano tre ed è così che la tradizione li rappresenta. Dallo stesso Vangelo si apprende anche il loro nome: Gaspare, re d'Arabia, Melquon, poi Melchiorre, re della Persia e Baldassarre re dell'India. Anche il seguito dei Magi era fonte inesauribile di spunti in cui si condensava l'immaginario artistico degli scultori del presepe napoletano che, sull'imperante gusto esotico e orientaleggiante, sbizzarrivano la loro fantasia nella rappresentazione di tipi orientali e levantini.

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

BALSAMO PER LE LABBRA


Occorrente:

4 fragole
1 cucchiaio di burro di Karitè
1 cucchiaino di miele
1 cucchiaino di olio di mandorle

Preparazione:

Il balsamo per le labbra al miele non è solo un indispensabile prodotto di bellezza per l’inverno, ma anche un simpatico regalo di Natale fai da te. In più, con un tocco di fragola avrete un balsamo che renderà le vostre labbra davvero irresistibili! Per prima cosa schiacciate 4 fragole ben mature: le fragole naturalmente possono essere sostituite con il vostro profumo preferito, come lamponi, more o mandarino. Trasferite la crema di frutta in un pentolino, filtrandola attraverso un colino per renderlo più omogeneo. Aggiungete quindi un cucchiaio di burro di karitè e un cucchiaino di miele. Se volete rendere il vostro balsamo per le labbra ancora più nutriente, aggiungete anche un cucchiaino di olio mandorle. Fate quindi scaldare il composto a fiamma bassa e lasciate sul fuoco fino a quando tutti gli ingredienti saranno ben amalgamati: aiutatevi con un cucchiaio per mescolare il tutto e renderlo ben omogeneo. Ora scegliete con cura la confezione in cui travasare il vostro balsamo per le labbra: scegliete un contenitore piccolo da portare sempre in borsetta. Le confezioni di latta delle caramelle sono perfette, oppure i barattolini di vetro piccolissimi. Decorateli a piacere, usando tutta la vostra fantasia.

UNA DECORAZIONE NATALIZIA

09 DICEMBRE 2014 E10



UNA DIVINAZIONE

ASTRAGALOMANZIA


Ritorna la divinazione con gli astragali, ossia gli ossicini di capra, che rispondono a tutte le nostre domande. Gli astragali sono un prezioso simbolo di amicizia, tanto è vero che ancora oggi, le popolazioni della Mongolia, usano regalarle proprio per significare che riconoscono chi li riceve come amico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 7:47 am

Buona giornata streghette....buongiorno dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 7:59 am

Buona giornata Giadina !! Buona giornata a tutti! !
Lunetta ti ho mandato una mail..un bacione! !
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 8:30 am

buongirono a tutti , buongiorno lunetta..non ho potuto risponderti prima alla tua risposta su mio figlio Luca perchè col cellulare mi era difficile , ti ringrazio spero che questo periodo per lui di tristezza gli passi ...è un po' affranto ma ha solo 18 anni e una vita davanti ... buona giornata a tutto il forum!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 8:44 am

Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 10:07 am

Ciao sorellina per la divinazione con gli ossicini di capra posso vedere come andrà questo Natale se sarà meglio degli ultimi passati ? grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 10:45 am

Buongiorno Smile
Avete passato bene le feste? Io ho creato le palline di Natale ricoprendo il polistirolo con la stoffa e sono orgogliosa del risultato Very Happy

Luna, il balsamo si rapprende raffreddandosi immagino... Oppurr rimane semiliquido?

Per la divinaxione avrei una domanda...premesso che mi hai assicurato che il rapporto è destinato a durare ma che ora dobbiamo imparare a conoscerci, chiederei se c'è qualcosa di nascosto che devo saper, che è beneche sappia, in quanto non è una persona trasparente e spesso si contraddice.
C'è qualcosa su cui si può far luce?

Grazie e buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 10:58 am

Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:04 am

danna54 ha scritto:
Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa

Dannina con gli astragali non posso proprio fare io la domanda....non è nemmeno giusto che lo faccia con le Carte, anche se ogni tanto mi corrompete Smile ma visto che le pettegole parlano per conto loro, si può fare...con tutti gli altri mezzi di divinazione è assolutamente da evitare, perchè le risposte avrebbero la mia energia e non quella che trasmettete voi Smile quando non si hanno domande, è meglio non interrogare i mezzi divinatori Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:08 am

Magnolia ha scritto:
Ciao sorellina per la divinazione con gli ossicini di capra posso vedere come andrà questo Natale se sarà meglio degli ultimi passati ? grazie

Maglioliettina, sorellona mia grazie per aver fatto la domanda in modo perfetto, cioè mirata e diretta Smile vediamo cosa rispondono gli astragali per te Wink Hai estratto 3 ossicini azzurri ed 1 verde.....potrai avere un Natale finalmente sereno ed in compagnia di chi occupa il tuo cuore, se saprai non dare credito a pettegolezzi ed eviterai così litigi inutili, per cause inesistenti.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:14 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Smile
Avete passato bene le feste? Io ho creato le palline di Natale ricoprendo il polistirolo con la stoffa e sono orgogliosa del risultato Very Happy

Luna, il balsamo si rapprende raffreddandosi immagino... Oppurr rimane semiliquido?

Per la divinaxione avrei una domanda...premesso che mi hai assicurato che il rapporto è destinato a durare ma che ora dobbiamo imparare a conoscerci, chiederei se c'è qualcosa di nascosto che devo saper, che è beneche sappia, in quanto non è una persona trasparente e spesso si contraddice.
C'è qualcosa su cui si può far luce?

Grazie e buona giornata Smile

Ciao Acquolina, grazie anche a te per aver posto la domanda in modo delineato e diretto Smile quanto al balsamo, diventa come un burro cacao, quindi ti confermo che si rapprende, raffreddandosi Wink vediamo ora di chiedere agli astragali se c'è qualcosa che I. nasconde Smile Per te sono arrivati 1 astragalo rosa (porta fortuna e speranza positiva) 1 astragalo giallo (simbolo della Luce) e 2 astragali azzurri, che ti dicono: "Non ci sono bugie, ma il non detto appartiene al suo carattere. Non sopporta le domande, per cui accetta la prima risposta che ti dà, perchè è quella "giusta" le altre portano con loro i segni dell'insofferenza"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:20 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.

Cara bardamunina Smile la tua è una domanda più da carte che da astragali, però la formulerò loro concentrandomi sulla prima parte della domanda "che cosa può aiutarti a superare la confusione nel tuo cuore?" Wink Per te sono arrivati 2 ossicini rosa e 2 gialli che ti dicono che in realtà non c'è nulla che crei confusione nel tuo cuore, i tuoi sentimenti sono sinceri e veri, perchè sei una persona che sa amare, ma sta amando la persona sbagliata. Non devi cambiare i tuoi sentimenti, il tuo cuore ha ben chiaro cosa fare e non è per la persona che hai accanto che batte
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:37 am

eccomi per la domanda.. dunque premesso che questa Direzione Amministrativa sta facendo non pochi cambiamenti e spostamenti di personale.. vorrei sapere se al mio rientro al lavoro sarò spostata di ufficio.. grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 11:41 am

Dolcissima se non puoi rispindermi dimmelo,non voglio farmi male...piuttosto rifiutati Wink
Volevo chiedere se prima di natale cera un incontro con pier e se andava bene.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 12:22 pm

Grazie Luna, questo mi solleva!
Però è proprio vero quello che si dice nella Guida alla profezia di Celestino (ebbene sì, ho preso il libro Wink ) e cioè che nei drammi di controllo la persona troppo riservata crea l'inquisitore! Io detesto non sentirlo aperto e trasparente, mentre per lui è normale. Devo imparare ad uscire da questa reazione istintiva.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 12:32 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa

Dannina con gli astragali non posso proprio fare io la domanda....non è nemmeno giusto che lo faccia con le Carte, anche se ogni tanto mi corrompete Smile ma visto che le pettegole parlano per conto loro, si può fare...con tutti gli altri mezzi di divinazione è assolutamente da evitare, perchè le risposte avrebbero la mia energia e non quella che trasmettete voi Smile quando non si hanno domande, è meglio non interrogare i mezzi divinatori Wink

Ho capito perfettamente...ho imparato una cosa nuova ,grazie a te comunque I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 12:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.

Cara bardamunina Smile la tua è una domanda più da carte che da astragali, però la formulerò loro concentrandomi sulla prima parte della domanda "che cosa può aiutarti a superare la confusione nel tuo cuore?" Wink Per te sono arrivati 2 ossicini rosa e 2 gialli che ti dicono che in realtà non c'è nulla che crei confusione nel tuo cuore, i tuoi sentimenti sono sinceri e veri, perchè sei una persona che sa amare, ma sta amando la persona sbagliata. Non devi cambiare i tuoi sentimenti, il tuo cuore ha ben chiaro cosa fare e non è per la persona che hai accanto che batte
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta,
Questa cosa un po' mi conforta un po' (perchè dici che sono capace di amare), un po' mi disarma perchè forse il mio cuore lo sa... ma io non ne prendo ancora atto con chiarezza,perchè qualcosa ancora offusca il "dialogo" tra mente e cuore. I love you Io sento comunque di aver bisogno di tanto tempo per capire...grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:22 pm

esmeralda ha scritto:
eccomi per la domanda.. dunque premesso che questa Direzione Amministrativa sta facendo non pochi cambiamenti e spostamenti di personale.. vorrei sapere se al mio rientro al lavoro sarò spostata di ufficio.. grazieeeee

Esmeraldina Smile sicuramente al tuo rientro non troverai variazioni, ma gli astragali non confermano che sia così in un tempo futuro. Però ti rassicurano, che un eventuale cambio, per te sarà un vantaggio e ti aprirà nuove prospettive, quindi non rimanerci male. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:23 pm

Ciao, Luna. Ciao, ragazze. Buongiorno a tutte. Smile Apprezzo molto la presenza della Màgia - Luna nel mondo piuttosto maschilista del sapere dell'epoca. E' vero che si tratta della fidanzata fedele del Re Moro, ma insomma...Sono in difficoltà sulla domanda da fare, perché vorrei tanto chiedere quali siano i rapporti di lui con lei attualmente. Se non dovesse essere possibile, vorrei chiedere agli astragali se sul lavoro riuscirò a risolvere le mille questioni che mi stanno piombando addosso senza risparmio. Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:31 pm

giada ha scritto:
Dolcissima se non puoi rispindermi dimmelo,non voglio farmi male...piuttosto rifiutati Wink
Volevo chiedere se prima di natale cera un incontro con pier e se andava bene.

Giadina l'argomento è sempre quello, ma la domanda è un filo diversa, per cui possiamo interrogare gli astragali Wink Il desiderio di incontrarti c'è, ma purtroppo non è detto che la quotidianità gli permetta di farlo. L'appuntamento potrebbe anche esserci, ma per cause non dipendenti da lui, quindi non rimanerci male o non fargliene una colpa, potrebbe sfumare all'ultimo momento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:33 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Luna, questo mi solleva!
Però è proprio vero quello che si dice nella Guida alla profezia di Celestino (ebbene sì, ho preso il libro Wink ) e cioè che nei drammi di controllo la persona troppo riservata crea l'inquisitore! Io detesto non sentirlo aperto e trasparente, mentre per lui è normale. Devo imparare ad uscire da questa reazione istintiva.
Grazie.

Acquolina mia già è difficile cambiare il carattere di ognuno di noi, quindi pensa a quanto sia complicato cambiare quello di un'altra persona...e se poi questa persona è anche di cultura differente, è praticamente una "mission impossible" Wink la cosa più semplice è modificare la tua reazione, soprattutto perchè così non ti fai più del male inutilmente I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:38 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa

Dannina con gli astragali non posso proprio fare io la domanda....non è nemmeno giusto che lo faccia con le Carte, anche se ogni tanto mi corrompete Smile ma visto che le pettegole parlano per conto loro, si può fare...con tutti gli altri mezzi di divinazione è assolutamente da evitare, perchè le risposte avrebbero la mia energia e non quella che trasmettete voi Smile quando non si hanno domande, è meglio non interrogare i mezzi divinatori Wink

Ho capito perfettamente...ho imparato una cosa nuova ,grazie a te comunque I love you I love you

Mi dispiace quando non posso soddisfarvi dannina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ma per me che è essenziale portare il peso del Dono, con tutte le sue implicazioni, che non mi permettono di fare l'operatore esoterico da call-center o, peggio ancora, da ciarlatano di bassa lega, per carpire la buona fede altrui, a volte devo dire dei "no", che a me fanno male, pur essendo consapevole che sto facendo il vostro bene, in quel momento
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:39 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.

Cara bardamunina Smile la tua è una domanda più da carte che da astragali, però la formulerò loro concentrandomi sulla prima parte della domanda "che cosa può aiutarti a superare la confusione nel tuo cuore?" Wink Per te sono arrivati 2 ossicini rosa e 2 gialli che ti dicono che in realtà non c'è nulla che crei confusione nel tuo cuore, i tuoi sentimenti sono sinceri e veri, perchè sei una persona che sa amare, ma sta amando la persona sbagliata. Non devi cambiare i tuoi sentimenti, il tuo cuore ha ben chiaro cosa fare e non è per la persona che hai accanto che batte
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta,
Questa cosa un po' mi conforta un po' (perchè dici che sono capace di amare), un po' mi disarma perchè forse il mio cuore lo sa... ma io non ne prendo ancora atto con chiarezza,perchè qualcosa ancora offusca il "dialogo" tra mente e cuore. I love you  Io sento comunque di aver bisogno di tanto tempo per capire...grazie infinite

Prenditi tutto il tempo necessario bardamunina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:40 pm

buon pomeriggio Luna......
non so se è una domanda da fare agli astragali ....vedi tu.
la domanda è questa:
dopo 8 mesi che vive da sola mia figlia non sa se continuare perchè ha troppe spese e anche perchè a volte si sente sola.ma fa bene a tornare?? non ci saranno più tutti i conflitti con me che c'erano prima??
ti ringrazio
Titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:43 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna. Ciao, ragazze. Buongiorno a tutte. Smile Apprezzo molto la presenza della Màgia - Luna nel mondo piuttosto maschilista del sapere dell'epoca. E' vero che si tratta della fidanzata fedele del Re Moro, ma insomma...Sono in difficoltà sulla domanda da fare, perché vorrei tanto chiedere quali siano i rapporti di lui con lei attualmente. Se non dovesse essere possibile, vorrei chiedere agli astragali se sul lavoro riuscirò a risolvere le mille questioni che mi stanno piombando addosso senza risparmio. Grazie!!

Emmina mia Smile i rapporti di lui con lei devono essere considerati una divinazione su terzi, non a conoscenza, quindi saltiamo il turno Wink (diverso quando facciamo un consulto su te e lui e........per caso, ma proprio per puro caso, mi salta fuori anche lei Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) quindi passiamo al lavoro Smile Con un po' di fatica e tanto impegno, riuscirai a far fronte a tutti gli impegni che stanno sovraccaricando il tuo lavoro. Abbi fiducia in te stessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:45 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.

Cara bardamunina Smile la tua è una domanda più da carte che da astragali, però la formulerò loro concentrandomi sulla prima parte della domanda "che cosa può aiutarti a superare la confusione nel tuo cuore?" Wink Per te sono arrivati 2 ossicini rosa e 2 gialli che ti dicono che in realtà non c'è nulla che crei confusione nel tuo cuore, i tuoi sentimenti sono sinceri e veri, perchè sei una persona che sa amare, ma sta amando la persona sbagliata. Non devi cambiare i tuoi sentimenti, il tuo cuore ha ben chiaro cosa fare e non è per la persona che hai accanto che batte
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta,
Questa cosa un po' mi conforta un po' (perchè dici che sono capace di amare), un po' mi disarma perchè forse il mio cuore lo sa... ma io non ne prendo ancora atto con chiarezza,perchè qualcosa ancora offusca il "dialogo" tra mente e cuore. I love you  Io sento comunque di aver bisogno di tanto tempo per capire...grazie infinite

Prenditi tutto il tempo necessario bardamunina Smile

Spero che il Cielo me lo conceda, perché a volte sento come un timer che mi impone di decidere subito Embarassed ed essendo acquario per una decisione ho (ahimè) bisogno di una corrispondenza, di una fusione tra mente e cuore, che ora non c'è ...argh!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:45 pm

titti ha scritto:
buon pomeriggio Luna......
non so se è una domanda da fare agli astragali ....vedi tu.
la domanda è questa:
dopo 8 mesi che vive da sola mia figlia non sa se continuare perchè ha troppe spese e anche perchè a volte si sente sola.ma fa bene a tornare?? non ci saranno più  tutti i conflitti con me che c'erano prima??
ti ringrazio
Titti

Cara tittina mia Smile per rispondere a questa domanda, vai a leggere il responso della numerologia, dato dal Quadrato magico di Pitagora Wink conoscendo le sue caratteristiche, potrai evitare i conflitti tra voi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:45 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Ciao sorellina per la divinazione con gli ossicini di capra posso vedere come andrà questo Natale se sarà meglio degli ultimi passati ? grazie

Maglioliettina, sorellona mia grazie per aver fatto la domanda in modo perfetto, cioè mirata e diretta Smile vediamo cosa rispondono gli astragali per te Wink Hai estratto 3 ossicini azzurri ed 1 verde.....potrai avere un Natale finalmente sereno ed in compagnia di chi occupa il tuo cuore, se saprai non dare credito a pettegolezzi ed eviterai così litigi inutili, per cause inesistenti.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
grazie Sorelina speriamo anche perchè al momento attuale per circostanze non dipendenti da noi ... forse lui lo passerà da sua mamma ed io dalla mia lui a Genova ed io a Milano ...ma c'è sempre il Santo Stefano ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:47 pm

Grazie mille, Luna. Sicuramente ci vorrà tanto impegno Smile La prendo come un allenamento utile per sviluppare la fiducia in me stessa. Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:47 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, buongiorno streghette flower
Vorrei chiedere oggi agli astragali qual è la cosa che può autarmi a superare la confusione a fare chiarezza nel mio cuore e a capire di che natura sono i miei sentimenti . Grazie infinite.

Cara bardamunina Smile la tua è una domanda più da carte che da astragali, però la formulerò loro concentrandomi sulla prima parte della domanda "che cosa può aiutarti a superare la confusione nel tuo cuore?" Wink Per te sono arrivati 2 ossicini rosa e 2 gialli che ti dicono che in realtà non c'è nulla che crei confusione nel tuo cuore, i tuoi sentimenti sono sinceri e veri, perchè sei una persona che sa amare, ma sta amando la persona sbagliata. Non devi cambiare i tuoi sentimenti, il tuo cuore ha ben chiaro cosa fare e non è per la persona che hai accanto che batte
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta,
Questa cosa un po' mi conforta un po' (perchè dici che sono capace di amare), un po' mi disarma perchè forse il mio cuore lo sa... ma io non ne prendo ancora atto con chiarezza,perchè qualcosa ancora offusca il "dialogo" tra mente e cuore. I love you  Io sento comunque di aver bisogno di tanto tempo per capire...grazie infinite



Prenditi tutto il tempo necessario bardamunina Smile

Spero che il Cielo me lo conceda, perché a volte sento come un timer che mi impone di decidere subito Embarassed ed essendo acquario per una decisione ho (ahimè) bisogno di una corrispondenza, di una fusione tra mente e cuore, che ora non c'è ...argh!

Bardamunina non temere, anche Lassù sanno che per voi Acquario un secolo è pari ad un secondo...non a caso il famoso "tempo al tempo" è stato deciso dopo aver creato l'Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:49 pm

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Ciao sorellina per la divinazione con gli ossicini di capra posso vedere come andrà questo Natale se sarà meglio degli ultimi passati ? grazie

Maglioliettina, sorellona mia grazie per aver fatto la domanda in modo perfetto, cioè mirata e diretta Smile vediamo cosa rispondono gli astragali per te Wink Hai estratto 3 ossicini azzurri ed 1 verde.....potrai avere un Natale finalmente sereno ed in compagnia di chi occupa il tuo cuore, se saprai non dare credito a pettegolezzi ed eviterai così litigi inutili, per cause inesistenti.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
grazie Sorelina speriamo anche perchè al momento attuale per circostanze non dipendenti da noi ... forse lui lo passerà da sua mamma ed io dalla mia lui a Genova ed io a Milano ...ma c'è sempre il Santo Stefano ...

esatto sorellona cara, c'è sempre S. Stefano e se sarà poi la domenica successiva o l'ultimo dell'anno, va bene lo stesso. Ciò che conta è che siano insieme i cuori, anche quando i corpi sono lontani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:49 pm

emmalou ha scritto:
Grazie mille, Luna. Sicuramente ci vorrà tanto impegno Smile La prendo come un allenamento utile per sviluppare la fiducia in me stessa. Smile I love you

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 1:52 pm

ahahahah... il Cielo lo capisce, ma la "controparte " (Vergine) chissà!! Rolling Eyes I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 2:02 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Dolcissima se non puoi rispindermi dimmelo,non voglio farmi male...piuttosto rifiutati Wink
Volevo chiedere se prima di natale cera un incontro con pier e se andava bene.

Giadina l'argomento è sempre quello, ma la domanda è un filo diversa, per cui possiamo interrogare gli astragali Wink Il desiderio di incontrarti c'è, ma purtroppo non è detto che la quotidianità gli permetta di farlo. L'appuntamento potrebbe anche esserci, ma per cause non dipendenti da lui, quindi non rimanerci male o non fargliene una colpa, potrebbe sfumare all'ultimo momento.

Oh che bella notizia. Purtroppo neanche dicembre e il mio mese fortunato. Avevo bisogno di riabbracciarlo,di guardarlo negli occhi. Ho paura che voglia lasciarmi e questo distacco nei miei confronti senza spiegazione non mi aiuta . Mi tocca continuare a stare zitta e sperare che ritorni il sereno.
Grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 2:42 pm

Ciao Lunetta ..... ti rnigrazio anche oggi per la bella storia  e per l'idea del regalo di natale , le fragole mi piacciono tanto e vorrei proprio provare a fare questa creazione anche se credo che il problema più grande sia quello di procurarsi delle fragole in questa stagione. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma forse se vado nei supermercati superforniti qualche fragolina sono in grado di trovarla  cheers cheers cheers cheers 
la divinazione con gli ossicini di capra mi piace tanto , fin dal primo calendario Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
mi fa sorridere al pensiero di questo ossicino divinatorio.
la mia domanda è questa: visto che mi hai detto che questo ometto si accorgerà di me , lentamente ma alla fine ce la farà, ci sarà anche qualche frequentazione ( sempre lentamente ....mi sa ) ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ??? 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 3:00 pm

grazie mille Lunetta!! ma si.. effettivamente un cambiamento potrebbe essere anche vantaggioso.. chissà!! Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 3:12 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta ..... ti rnigrazio anche oggi per la bella storia  e per l'idea del regalo di natale , le fragole mi piacciono tanto e vorrei proprio provare a fare questa creazione anche se credo che il problema più grande sia quello di procurarsi delle fragole in questa stagione. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma forse se vado nei supermercati superforniti qualche fragolina sono in grado di trovarla  cheers cheers cheers cheers 
la divinazione con gli ossicini di capra mi piace tanto , fin dal primo calendario Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
mi fa sorridere al pensiero di questo ossicino divinatorio.
la mia domanda è questa: visto che mi hai detto che questo ometto si accorgerà di me , lentamente ma alla fine ce la farà, ci sarà anche qualche frequentazione ( sempre lentamente ....mi sa ) ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ??? 

Cara samossina Smile gli astragali al riguardo ti dicono che le frequentazioni saranno condizionate dalle circostanze e dalle forze esterne, nel senso che, non dipende tanto da voi, ma da fattori dovuti per esempio al lavoro, agli impegni, insomma a circostanze esterne appunto Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 3:19 pm

scusa Luna.....sono andata al giorno 7/12 a vedere ma il responso non c'è!......dove sarà finito??
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 5:00 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa

Dannina con gli astragali non posso proprio fare io la domanda....non è nemmeno giusto che lo faccia con le Carte, anche se ogni tanto mi corrompete Smile ma visto che le pettegole parlano per conto loro, si può fare...con tutti gli altri mezzi di divinazione è assolutamente da evitare, perchè le risposte avrebbero la mia energia e non quella che trasmettete voi Smile quando non si hanno domande, è meglio non interrogare i mezzi divinatori Wink

Ho capito perfettamente...ho imparato una cosa nuova ,grazie a te comunque I love you I love you

Mi dispiace quando non posso soddisfarvi dannina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ma per me che è essenziale portare il peso del Dono, con tutte le sue implicazioni, che non mi permettono di fare l'operatore esoterico da call-center o, peggio ancora, da ciarlatano di bassa lega, per carpire la buona fede altrui, a volte devo dire dei "no", che a me fanno male, pur essendo consapevole che sto facendo il vostro bene, in quel momento

Dolcissima, non devi scusarti per il tuo no.So che peso è per te il tuo Dono..e penso che qui tutte noi lo sappiamo, nessuna esclusa. Wink
E penso anche che quanto sopra sia un qualcosa che non ci appartiene , si,intendo i vari call-center e similari....Sono lontana anni luce da quei mondi e da tantissimo tempo oramai. ..questo mi pare di averlo ribadito altre volte qui.
Smile Smile Smile Smile Comunque ti ringrazio per aver ancora una volta voluto tornare su questo argomento,ed ancora una volta ti rispondo con un sentito: Repetita Iuvat, I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 5:01 pm

titti ha scritto:
scusa Luna.....sono andata al giorno 7/12 a vedere ma il responso non c'è!......dove sarà finito??

E' nel giorno 8 tittina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 5:02 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buon Giorno Luna..Buongiorno streghette!!!
E come potrei rifiutare il Dono di Un Amica???
Grazie per gli ossicini di capra,,simbolo di AMICIZIA-
Per le domande??? Falle tu per me... I love you I love you I love you che mi leggi nel cuore santa santa santa

Dannina con gli astragali non posso proprio fare io la domanda....non è nemmeno giusto che lo faccia con le Carte, anche se ogni tanto mi corrompete Smile ma visto che le pettegole parlano per conto loro, si può fare...con tutti gli altri mezzi di divinazione è assolutamente da evitare, perchè le risposte avrebbero la mia energia e non quella che trasmettete voi Smile quando non si hanno domande, è meglio non interrogare i mezzi divinatori Wink

Ho capito perfettamente...ho imparato una cosa nuova ,grazie a te comunque I love you I love you

Mi dispiace quando non posso soddisfarvi dannina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ma per me che è essenziale portare il peso del Dono, con tutte le sue implicazioni, che non mi permettono di fare l'operatore esoterico da call-center o, peggio ancora, da ciarlatano di bassa lega, per carpire la buona fede altrui, a volte devo dire dei "no", che a me fanno male, pur essendo consapevole che sto facendo il vostro bene, in quel momento

Dolcissima, non devi scusarti per il tuo no.So che peso è per te il tuo Dono..e penso che qui tutte noi lo sappiamo, nessuna esclusa. Wink
E penso anche che quanto sopra sia un qualcosa che non ci appartiene , si,intendo i vari call-center e similari....Sono lontana anni luce da quei mondi e da tantissimo tempo oramai. ..questo mi pare di averlo ribadito altre volte qui.
Smile  Smile  Smile  Smile Comunque ti ringrazio per aver ancora una volta voluto tornare su questo argomento,ed ancora una volta ti rispondo con un sentito: Repetita Iuvat,  I love you  I love you
 

Smile Wink I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 5:05 pm

Ti sto scrivendo una mail:heart:
Spero che la leggerai:santa:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 6:02 pm

Leggo tutto dannina Smile sui tempi di risposta, magari non prometto altrettanta velocità, ma sulla lettura, è immediata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 9:03 pm

ok....Luna....trovato!!
hai individuato esattamente il carattere di mia figlia.....una cosa aggiungo.....è molto molto permalosa non gli posso dire nulla....neanche scherzando che si offende....non so se lo fa apposta o è proprio così!!!!!però non è bello questo particolare!!!!!
quindi cercherò di stare più attenta quando le parlo.....però vorrei tanto che tornasse a casa!!!!! I love you I love you I love you I love you
grazie Luna...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 9:14 pm

GRAZIE LUNETTA E GRAZIE OSSICINI.... I love you I love you I love you
Lo prendere come una specie di no o si ci saranno con tanta pazienza , ma ci saranno...( speriamo la seconda)  bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 9:36 pm

titti ha scritto:
ok....Luna....trovato!!
hai individuato esattamente il carattere di mia figlia.....una cosa  aggiungo.....è molto molto permalosa non gli posso dire nulla....neanche scherzando che si offende....non so se lo fa apposta o è proprio così!!!!!però non è bello questo particolare!!!!!
quindi cercherò di stare più attenta quando le parlo.....però vorrei tanto che tornasse a casa!!!!! I love you I love you I love you I love you
grazie Luna...

Vedrai che tornerà, ma deve farlo perchè ne è convinta...tu non spingerla a fare nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 10:43 pm

Benissimo!!!!! cheers cheers cheers cheers sono contentissimaaaa......mio marito di più ancora....ok non la spingerò....un bacio per dirti grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 09, 2014 10:46 pm

Un bacio a te tittina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





09 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2014   09 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
09 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 DICEMBRE 2014
» 22 DICEMBRE 2014
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014
» 23 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: