StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+3
Magnolia
giada
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 11:14 pm

IL GLOBO DI NATALE

12 DICEMBRE 2014 Auguri10

RACCONTO DI NATALE

TUTTI INSIEME PER NATALE

(fiaba di Ilaria Bellini)

L’’orsetto Peppo aveva freddo, lassù in solaio. Rabbrividiva e avrebbe tanto voluto una
bella copertina, ma proprio non sapeva come procurarsela. E poi non c’era nessuno con cui potesse chiacchierare un po’. All’angolo opposto della stanza, la renna Imelda aspettava con ansia che qualcuno arrivasse a liberarla dalla scatola in cui si sentiva tanto stretta. Sapeva che ormai era quasi ora. Intanto in salotto, il panda Gedeone si annoiava. Era un giocherellone e stare così senza far nulla gli sembrava proprio una perdita di tempo. Ma ancora non era arrivato nessuno con cui divertirsi, e allora mentre aspettava i suoi amici sbuffava, si agitava, sbuffava, si agitava. Sul tavolo della cucina c’era la pecorella Ombretta,
davvero impaziente: era arrivata da poco in quella casa e non vedeva l’ora di fare nuove conoscenze. Poi, in men che non si dica, si ritrovarono tutti insieme appesi ai verdi rami. Una mano attaccò una spina, pigiò un interruttore. Le luci si accesero a intermittenza, rosse e dorate. Gli animali dell’albero di Natale le guardavano incantati, stupiti dalle meraviglie che vedevano intorno a loro. Adesso avevano tutto ciò che potevano desiderare: dalla cima l’Angelo vegliava su di loro, in basso il presepe giaceva splendido e immobile protetto
dai rami. Peppo, Imelda, Gedeone e Ombretta si guardarono, si salutarono, iniziarono a parlottare tra di loro. Era bello sapere di non essere soli, sapere di essere parte di un mondo così luminoso.

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

IL PESCATORE E IL CACCIATORE


Il pescatore ed il cacciatore esprimono due tipi di cultura successivi alla società matriarcale: la pesca e la caccia, le piú antiche attività con cui l'uomo si assicurò i mezzi di sussistenza.
Interessante per la valenza che esprime è il costume del pescatore. Esso, connotato dal colore bianco e rosso, mostra attinenza con la piú antica liturgia del mondo popolare, non soltanto napoletano, e risulta collegabile allo stesso costume tipico dei fujenti della Madonna dell'Arco. Si vuol trovare un riferimento anche alla figura di Pietro, quasi in attesa della Chiamata o infine al simbolo del pesce usato, come noto come segno acronimo di appartenenza dai primi cristiani. Al cacciatore che di solito imbraccia un fucile non è mai mancato l'ironico commento dei piccolo-borghesi napoletani che ignorando il
senso culturale e metastorico della rappresentazione, ne hanno rilevato il contraddittorio anacronismo. Ma si tratta dell'arroganza e della presunzione di una classe che ha sempre preteso di gestire la cultura, interpretandone i segni e le espressioni dall'alto della propria superficialità. Le figure in coppia del cacciatore e del pescatore rinviano ad arcaiche rappresentazioni del ciclo morte-vita, giorno-notte, estate-inverno.
La pregnanza simbolica dei due personaggi è sottolineata, nella rappresentazione presepiale, dalla loro posizione che può dirsi canonica: vale a dire che il cacciatore si colloca in alto, mentre il pescatore è situato in basso, presso le acque fluviali. Tale contrapposizione evidenzía chiaramente la dualità sacrale di una coppia attinente al mondo celeste e a quello infero. Né si dimentichi che in tutte le antiche tombe egizie, etrusche e italiche sono ricorrenti le raffigurazioni funerarie della caccia e della pesca.

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

CUSCINO SCALDAMANO A FORMA DI CUORE


Le mani fredde sono un grande classico dell’inverno: il modo più semplice per scaldarle è con un cuscino scaldamani. Un’idea semplicissima da realizzare che diventa un regalo di Natale perfetto se gli darete la forma di un romantico cuore.
Per prima cosa procuratevi la stoffa: scegliete una stoffa colorata e morbida, magari anche del soffice feltro oppure della caldissima lana cotta. Ritagliate quindi due cuori e armatevi di filo e ago: cucite le due metà insieme lasciando una parte non cucita.
Rovesciate quindi il lavoro in modo che le cuciture restino interne. A questo punto dovrete scegliere come riempirle: potete creare un ripieno non solo che si scalda ma che si profuma, come fare? Scegliete dei semi secchi: i migliori per creare dei cuscini scaldamani sono i semi di lino. Uniteli a dei fiori di lavanda secca e ogni volta che scalderete i vostri cuscini avranno un profumo delizioso. Con un imbuto versate i semi di lino con la lavanda nel cuscino fino a quasi riempirlo: cucite quindi l’estremità del cuore ancora aperta. Ora basterà mettere il cuore nel forno a microonde per 2 minuti con un bicchiere di acqua vicino oppure lasciateli sul termosifone: prendetelo tra le mani e in men che non si dica saranno riscaldate!....ops è un regalo e quindi, mettetelo in una bella scatola natalizia, corredata da un fiocco “luccicante” e diventerà un caldo pensiero, per un’amica freddolosa.

UNA DECORAZIONE NATALIZIA

12 DICEMBRE 2014 Bza0e310



UNA DIVINAZIONE

CUBOMANZIA

Questa divinazione si fa con due dadi e se ne interpretano le combinazioni numeriche. Fate una domanda precisa e diretta…i dadi vi risponderanno in maniera altrettanto precisa, regalandovi una delle loro 21 combinazioni

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 6:44 am

Buongiorno dolcissima,buongiorno streghette...
Vorrei farti questa domanda: ce per giadina a breve,una bella sorpresa? rimanendo in tema con il pensiero di oggi,qualcosa che la faccia piangere di gioia? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 7:58 am

Buongiorno! Piangere solo di gioia, giusto, Giada Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 8:16 am

buongiorno forum! buongiorno sorellina...che freddino oggi !! anche io vorrei porre una domanda ai dadi ed è questa : V. Parecchie volte mi ha dette che visto che il divorzio consensuale non lo posso avere e quello giudiziale non me lo posso permettere lui diceva che ci avrebbe pensato lui appena mio figlio fosse stato maggiorenne ... avrebbe fatto in modo di aiutarmi a chiedere il divorzio (lui sosteneva che lo avrebbe fatto quando mio figlio fosse stato maggiorenne per evitare ritorsioni del mio ex nei confronti di mio figlio...in quanto minorenne) io non ho mai chiesto nulla (tu mi insegni che agli acquario non bisogna imporre nulla ne chiedere nulla ...) ora non me ne parla più e non so nemmeno se a lui interessi ancora ed il motivo per la quale gli interessava....che dicono i dadi ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 9:25 am

Buongiorno streghette belle Smile datemi un'oretta di tempo, che ho un po' di lavoro in studio e poi arrivo con i dadi per rispondere alle vostre domande Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 9:36 am

Vai tranquillaLuna!!!!Il lavoro prima di tutto ....poi le amiche ........buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 11:15 am

Eccomi qua Smile grazie per la vostra pazienza Smile adesso riscaldo i miei dadi e si comincia con la cubomanzia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 11:18 am

giada ha scritto:
Buongiorno dolcissima,buongiorno streghette...
Vorrei farti questa domanda: ce per giadina a breve,una bella sorpresa? rimanendo in tema con il pensiero di oggi,qualcosa che la faccia piangere di gioia? Wink

Ciao giadina mia Smile i dadi profetizza con la combinazione DUE e DUE...è saggio essere prudenti, se tu desideri che sia a breve e soprattutto siano lacrime di gioia in amore (t'hanno beccato i dadi ehhhhhhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) coltiva un senso di simpatia ed accettazione per le debolezze altrui ed arriveranno anche i tempi per le lacrime di gioia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 11:26 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno forum! buongiorno sorellina...che freddino oggi !!  anche io vorrei porre una domanda  ai dadi ed è questa : V. Parecchie volte mi ha dette che visto che il divorzio consensuale non lo posso avere e quello giudiziale non me lo posso permettere lui diceva che ci avrebbe pensato lui appena mio figlio fosse stato maggiorenne ... avrebbe fatto in modo di aiutarmi a chiedere il divorzio (lui sosteneva che lo avrebbe fatto quando mio figlio fosse stato maggiorenne per evitare ritorsioni del mio ex nei confronti di mio figlio...in quanto minorenne) io non ho mai chiesto nulla (tu mi insegni che agli acquario non bisogna imporre nulla ne chiedere nulla ...) ora non me ne parla più e non so nemmeno se a lui interessi ancora ed il motivo per la quale gli interessava....che dicono i dadi ?

Ciao sorellona bella mia Smile io ti dico che Vince ha fatto benissimo ad aspettare che tuo figlio diventasse maggiorenne, così ha tolto di mezzo la possibilità di ogni richiesta, usando proprio Luca come arma di ricatto, quanto ai tempi di realizzazione, visto che ormai siamo nel periodo della chiusura natalizia, onde evitare che la domanda di divorzio dorma in cancelleria e poi finisca sotto altre montagne di cause, meglio aspettare l'anno nuovo...ora vediamo cosa dicono i dadi Wink per te esce la combinazione TRE E QUATTRO: A volte è saggio saper aspettare, soprattutto quando le nostre inclinazioni personali coinvolgono il partner. Lui non ha chiuso gli occhi di fronte a questo problema, per cui è sempre disponibile, ma ovviamente secondo i suoi tempi. Non dimostrarti impaziente ed aspetta che riapra lui l'argomento, perchè lo farà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 11:55 am

Ahaha. Sono scoppiata a ridere ahahah.
Be di certo continuando a tacere nulla puo succedere. Piu prudente di cosi ahahah
Pero forse devo impegnarmi di piu ad accettare e solo quando succedera questo arrivera il sorriso.
Purtroppo si guarda sempre cio che non si ha,ma se guardassimo cio che abbiamo sarebbe meglio e cosi devo fare con il mio pier. Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 12:53 pm

Buon pomeriggio a tutte , buon pomeriggio luna santa
Vorrei porre una domandina ai dadi : arriverà la risposta che sto aspettando da
parte dei miei zii? Rolling Eyes
Può andare bene come domanda?Ciò non so'...forse devo andare sullo specifico Rolling Eyes
Grazie mille cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 2:50 pm

Melettina cara Smile vabbè che i dadi so' indovini, ma se delimitiamo l'argomento della risposta degli zii, magari ci danno anche una risposta sensata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 3:02 pm

(Cara Luna,ti ho scritto una mail! )La mia domanda sarebbe, anzi è: lui risponderà ai miei messaggi?Vorrei chiedere che succede, ma non penso che sia una domanda appropriata per i dadi. Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 3:10 pm

Eccomi! ! La mia domanda è: vivremo sempre nella casa dove viviamo ora?
Grazie@!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 3:26 pm

Eh hai ragione  alien
l'argomento della risposta che attendo è l'Australia...
dovevano mettersi in contatto con dei conoscenti e poi riferirmi
delle notizie a riguardo.  Rolling Eyes
Spero che ora possa andare bene  Razz  Prima sono rimasta  
sul vago cherry  santa  rendeer
Grazie mille rendeer
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 3:59 pm

Lunetta , non ti ho neanche ringraziato per la divinazione di ieri . Mi è piaciuta molto e mi riconosco parecchio in quello che dicono i tuoi "ossicini" , de resto gli astragali , mi hanno sempre portato fortuna , speriamo sia l'inizio dopo la fine di un capitolo lavorativo che si apre nei migliore dei modi ...ma ti aggiornerò vedrai ...
per quanto riguarda i dadi .....torno sull'argomento desaparecidos....... quando si accorgerà , lentamente moooooooooooooolto lentamente che esisto , farà lui la prima mossa o sarò io a dover agire Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:22 pm

emmalou ha scritto:
(Cara Luna,ti ho scritto una mail! )La mia domanda sarebbe, anzi è: lui risponderà ai miei messaggi?Vorrei chiedere che succede, ma non penso che sia una domanda appropriata per i dadi. Smile

(ho visto la tua mail study ) cara emmina mia Smile i dadi ti offrono una combinazione molto chiacchierona, così ti rispondono sia alla domanda diretta che a quella postata "per caso" Wink infatti hai la combinazione UNO e DUE:Rifletti attentamente, prima di scrivere,poi scrivi tenendo conto anche di quanto ti suggerisce l'intuito, oltre che il cuore. Potresti aver bisogno di certezze nelle questioni sentimentali, ma, da parte tua, hai difficoltà ad offrire sicurezza in cambio, per cui vivi tutto come si presenta e bando ai sospetti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:27 pm

esmeralda ha scritto:
Eccomi! ! La mia domanda è: vivremo sempre nella casa dove viviamo ora?
Grazie@!!!

Cara esmeraldina Smile per te arriva la combinazione DUE e CINQUE: non cercare di affrettare i tempi in questa decisione, perchè nonostante le tue argomentazioni siano potenti, potresti far pendere la bilancia dal lato sbagliato. Quando sono coinvolte questioni finanziarie, non bisogna agire con i paraocchi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:28 pm

Bene. Rifletterò, anche perché, Luna, ti confesso che non sto capendo niente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:31 pm

meletta ha scritto:
Eh hai ragione  alien
l'argomento della risposta che attendo è l'Australia...
dovevano mettersi in contatto con dei conoscenti e poi riferirmi
delle notizie a riguardo.  Rolling Eyes
Spero che ora possa andare bene  Razz  Prima sono rimasta  
sul vago cherry  santa  rendeer
Grazie mille  rendeer

Vediamo un po' se i dadi riescono a ricevere l'eco dall'Australia Wink combinazione UNO e CINQUE:La pazienza è invariabilmente utile per risolvere questo problema personale; non permettere alla tua mente razionale di porre scadenze o nutrire attese, che non possono certo essere brevi. Se senti la tentazione di correre qualche rischio, esamina prima la situazione perchè potrebbe crearsi un esito negativo o non secondo le tue speranze
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:32 pm

emmalou ha scritto:
Bene. Rifletterò, anche perché, Luna, ti confesso che non sto capendo niente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Cercar di capire l'amore è come voler spremere un sasso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:34 pm

Ma pensi che sia trapassato ? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:35 pm

samos ha scritto:
Lunetta , non ti ho neanche ringraziato per la divinazione di ieri . Mi è piaciuta molto e mi riconosco parecchio in quello che dicono i tuoi "ossicini" , de resto gli astragali , mi hanno sempre portato fortuna , speriamo sia l'inizio dopo la fine di un capitolo lavorativo che si apre nei migliore dei modi ...ma ti aggiornerò vedrai ...
per quanto riguarda i dadi .....torno sull'argomento desaparecidos....... quando si accorgerà , lentamente moooooooooooooolto lentamente che esisto , farà lui la prima mossa o sarò io a dover agire Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  

Ciao samossina mia Smile vediamo se farà la prima mossa...ecco con la combinazione DUE e SEI è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che lui si muova scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:37 pm

emmalou ha scritto:
Ma pensi che sia trapassato ? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma nooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per rispondere alla tua mail...credo semplicemente che sia stato tutto "clonato" per cui lui non vede nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:38 pm

Capisco. Grazie, Luna. Smile Laughing Laughing Laughing Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 5:59 pm

Grazie mille! ! Ma sai io tutto sommato sto bene in questa casetta e anxhe se non è grandissima gli spazi ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 7:11 pm

Vediamo un po' se i dadi riescono a ricevere l'eco dall'Australia Wink combinazione UNO e CINQUE:La pazienza è invariabilmente utile per risolvere questo problema personale; non permettere alla tua mente razionale di porre scadenze o nutrire attese, che non possono certo essere brevi. Se senti la tentazione di correre qualche rischio, esamina prima la situazione perchè potrebbe crearsi un esito negativo o non secondo le tue speranze[/quote]

Devo avere pazienza e non pormi scadenze...effettivamente me le sono poste,
e penso per paura di perdere del tempo Rolling Eyes  ma la fretta non porta a nulla di buono Rolling Eyes
L'ultima frese mi da molto da pensare  study
Grazie mille luna I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 12, 2014 7:21 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Lunetta , non ti ho neanche ringraziato per la divinazione di ieri . Mi è piaciuta molto e mi riconosco parecchio in quello che dicono i tuoi "ossicini" , de resto gli astragali , mi hanno sempre portato fortuna , speriamo sia l'inizio dopo la fine di un capitolo lavorativo che si apre nei migliore dei modi ...ma ti aggiornerò vedrai ...
per quanto riguarda i dadi .....torno sull'argomento desaparecidos....... quando si accorgerà , lentamente moooooooooooooolto lentamente che esisto , farà lui la prima mossa o sarò io a dover agire Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  

Ciao samossina mia Smile vediamo se farà la prima mossa...ecco con la combinazione DUE e SEI è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che lui si muova scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch


Ooo---oooo ....non mi dire che è anche timido Surprised Shocked .... dovrò ingegnarmi alloraaaaa
scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2014   12 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 DICEMBRE 2014
» 22 DICEMBRE 2014
» 09 DICEMBRE 2014
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: