StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+5
esmeralda
Magnolia
danna54
Bardamu
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 11:16 pm

IL GLOBO DI NATALE

16 DICEMBRE 2014 241mex10

RACCONTO DI NATALE

LA VIGILIA VOLANTE DI CANDITO

(fiaba di Francesca Pellas)

Candito era un piccolo folletto di Babbo Natale che, nella notte della Vigilia, si nascose tra i pacchetti sulla slitta per fare il giro di tutte le città. Era felice e guardò giù più che poté, ma a metà della notte, per stare più comodo, si appoggiò su un pacchetto e si addormentò. Babbo Natale, passando sopra la casa della bimba che aveva chiesto quel regalo, lanciò il pacco giù nel camino senza accorgersi di lui. E che spavento si prese Candito, quando si svegliò e si accorse di non esser più sulla slitta! Si guardò intorno per un po’, senza sapere che fare. Non si accorse della bimba finché quella non gli si avvicinò e non disse: «Ciao!»
«E tu chi sei?» domandò il folletto. «Mi chiamo Linda. Sono rimasta sveglia perché volevo vedere Babbo Natale, ma ho sentito solo un suono di campanellini, e poi sei caduto tu.»
«Ero sulla slitta e mi sono addormentato» disse Candito imbarazzato, e poi aggiunse: «Questo dev’essere il tuo regalo.» Lei però gli chiese: «E tu? Come fai a tornare a casa, adesso?» «Non è un problema» rispose lui «mi servono un po’ di zucchero e un giardino.»
Linda lo portò in cucina e gli porse il barattolo dello zucchero. Lui ne prese un pugnetto.
In giardino, il folletto le disse: «Mi aiuti? Dobbiamo cantare Jingle Bells». Si misero a cantare e lui lanciò in aria lo zucchero: i granelli diventarono tante stelline luminose. Allora Candito ci saltò in mezzo, fece ciao con la mano a Linda, le stelline iniziarono a girare, e lui sparì. Era tornato a casa, in tempo per Natale.

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

IL PASTORE CON L’AGNELLO ED IL GREGGE


E’ forse l’emblema più significativo di tutta la scena del presepe. Il pastorello che con sulle spalle l’agnello va alla grotta, per offrirlo in dono al Bambino Gesù e come sacrificio in onore dello Stesso; il pastore di fianco ha il suo cane e le pecore del suo gregge che lo seguono, fiduciose, mansuete. Ma seguono lui, il pastore, o l’agnello sacrificale?... o forse tutt’e due, perché essi sono una sola cosa? Sicuramente seguono entrambi, anche perché Gesù diventerà il “Buon Pastore”, raffigurato con l’agnello sulle spalle. Nel presepe si realizza quindi una profezia sul destino di quel Neonato speciale.

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

PROFUMO DI ACQUE FLOREALI


Il profumo è una componente essenziale della vita e dei nostri giorni ed ognuno di noi è legato ad un profumo particolare, che ricorda un momento speciale ed indimenticabile, una persona unica, o che evoca una sensazione ed una speciale intimità. Ebbene si, perchè il profumo è legato alle memorie ed alle esperienze sentimentali della vita, motivo per cui regalare in occasione di un compleanno ad una cara amica oppure – perchè no – alla mamma un profumo, a colei che ci ha donato la vita, è indubbiamente un dono prezioso, sotto più di un aspetto! Un profumo che se peraltro naturale, è indubbiamente cosa ancora più gradita … come una dolce fragranza di fiori ed erbe aromatiche, raccolte proprio nel loro massimo splendore, imprigionate per così dire in un’acqua floreale, che è possibile preparare in casa, con tanto amore … ed alcool! Ma ecco gli ingredienti necessari per preparare in casa in modo molto semplice e veloce, un dolce profumo di acque floreali:

1 tazza di fiori di rosa, oppure lavanda o fiori d’arancio;
1/4 di tazza di alcool etilico.

Quanto poi a come procedere nella realizzazione del profumo, ecco le varie fasi da seguire:

- mettere a macerare i petali dei fiori raccolti nel loro massimo splendore in un barattolo ben chiuso con tappo a vite, assieme all’alcool etilico, avendo l’accortezza di agitare ogni giorno;
- dopo un paio di giorni, procedere quindi a filtrate il composto floreale ottenuto;
- non resta che travasare il profumo ottenuto in una bottiglia di vetro scuro e chiudere per bene;
- decorare quindi infine a piacere la bottiglietta con tanto di nastrino o fiocco e cartellino con l’indicazione che si tratta di un dolce profumo di acque floreali!


UNA DECORAZIONE NATALIZIA

16 DICEMBRE 2014 2910

UNA DIVINAZIONE

DIVINAZIONE CON L’ALFABETO GRECO


Le lettere dell’alfabeto greco antico sono considerate un potente oracolo, al punto che i profeti di Atene le interrogavano per decidere le sorti della città stessa. Anche noi possiamo interrogare l’oracolo dell’alfabeto greco, ponendo domande su qualunque settore della nostra vita…la cosa importante è che siano domande dirette e precise, senza la domanda e il suo contrario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 6:35 am

Tornare a casa vuol dire anche riconquistare il senso di pienezza che a volte perdiamo. Basta un pugnetto di zucchero e cantare Jingle bells. Smile Che bella favola. Invece oggi sfacciatamente per prima chiedo: avrò presto delle spiegazioni chiare sui misteri di lui (anche se ha risposto con un sintetico sms che era via?Ma senza spiegare tutti i misteri?)? Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 8:12 am

Ciao emmina Smile beh a volte, rispetto al nulla, un rapido sms è già un poema epico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing basta guardare il bicchiere mezzo pieno Wink vediamo ora quale lettera dell'alfabeto greco ti viene in aiuto Smile Lettera PSI che come messaggio dice: "Il destino è equanime con te" quindi non guardare magari al successo del risultato che otterrai in questa questione, guarda al contenuto, che spesso non è nelle parole e considera quello il tuo vero successo!...tradotto dall'oracolese, direi che avrai dei chiarimenti, forse non su tutto, anche perchè ci sono misteri suoi di cui nemmeno lui è a conoscenza, forse con parole che non sprizzano amore da tutti i pori, ma che dovrai interpretare come piene di sentimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 8:39 am

Buondì luna, vorrei chiederti se A. potrá darmi una mano per la carriera. serve anche la data di nascita? Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 9:23 am

Ciao bardamunina Smile data di nascita e nome per intero...grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 9:25 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette.... I love you I love you
Oggi posto subito la mia domanda.
Giorni fa svuotando i cassetti della mia camera,ho trovato una vecchia scatola di latta ,sai quei cofanetti di una volta che contenevano caramelle???
Bhe in quella scatola..da sempre conservavo ,tutti i miei tesori...lettere,foto, e quant'altro.
In quella scatola c'è tutta la mia vita....
ho ripreso in mano quelle lettere e quelle foto....delle tante ,ne ho presa una..o forse è lei che ha scelto di venire nelle mie mani..
Una foto di quando avevo 15 anni credo,in cui tengo in braccio un neonato...il cuginetto di A.
Spinta da un impulso che ,non sono riuscita a frenare, l'ho inviata a lui.. Rolling Eyes
So che non mi ha cancellata ne bloccata ..
E grazie ai nuovi baffi blu..ho scoperto che apre e legge le mie notifiche.. Rolling Eyes Rolling Eyes Smile
Ma non risponde.. questo è accaduto anche altre volte.
Ma grazie a sti baffetti blu..so di certo che non mi ha bloccata e che mi legge

Dopo questa doverosa premessa vengo alla domanda:Come devo interpretare ciò??? Come un segnale positivo??
Grazie Luna e spero di non aver fatto pasticci nella domanda che ho posto.. santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 9:35 am

ciao lunetta , buongiorno famiglia cheers vorrei porre una domanda anche all'alfabeto Greco..forse pero' è un po' generica Rolling Eyes vorrei sapere se questo anno che arriva riusciro' a trovare un po' di pace se riusciro' a colmare questo desiderio di amore cioè questa ricerca di "sentirmi amata" non so se mi sono spiegata ....è che io non mi sento amata da nessuno ..magari riuscisse V. a trasmettermi questa sensazione sarebbe il più bel regalo che potrebbe farmi a dispetto di tutto l'ora di questa terra ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 10:29 am

Più che una domanda generica, la tua, sorellona mia bellissima, è una domanda che con altre parole abbiamo già fatto Wink impegnati e trovane un'altra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 10:36 am

danna54 ha scritto:
Buongiorno Luna e buongiorno streghette.... I love you I love you
Oggi posto subito la mia domanda.
Giorni fa svuotando i cassetti della mia camera,ho trovato una vecchia scatola di latta ,sai quei cofanetti di una volta che contenevano caramelle???
Bhe in quella scatola..da sempre conservavo ,tutti i miei tesori...lettere,foto, e quant'altro.
In quella scatola c'è tutta la mia vita....
ho ripreso in mano quelle lettere e quelle foto....delle tante ,ne ho presa una..o forse è lei che ha scelto di venire nelle mie mani..
Una foto di quando avevo 15 anni credo,in cui tengo in braccio un neonato...il cuginetto di A.
Spinta da un impulso che ,non sono riuscita a frenare, l'ho inviata a lui.. Rolling Eyes
So che non mi ha cancellata ne bloccata ..
E grazie ai nuovi baffi blu..ho scoperto che apre e legge le mie notifiche.. Rolling Eyes Rolling Eyes Smile
Ma non risponde.. questo è accaduto anche altre volte.
Ma grazie a sti baffetti blu..so di certo che non mi ha bloccata e che mi legge  

Dopo questa doverosa premessa vengo alla domanda:Come devo interpretare ciò??? Come un segnale positivo??
Grazie Luna e spero di non aver fatto pasticci nella domanda che ho posto.. santa

Ciao dannina Smile vediamo se queste "letture" sono segnali positivi Wink l'alfabeto greco ti porta la lettera THETA che contiene questo messaggio:" Dio ti aiuta nel tuo percorso" ...sei sulla strada giusta e capirai questo, quando sentirai che un potere Supremo ti aiuta. Quindi non perdere la tua energia su sentimenti e dubbi vuoti e comincia ad agire come hai previsto....tradotto dall'oracolese, anche per te, la lettera THETA ti dice che sicuramente c'è corresponsione, quindi è un segnale positivo che legga i tuoi messaggi, ma non forzare la situazione con questi invii di messaggi, pensando di trovare in quei "baffetti blu" l'esistenza del sentimento. Dio sta lavorando per te, quindi rispetta il patto di lasciare andare il pensiero e lascia che da Lassù svolgano il Loro lavoro senza le tue interferenze
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 11:26 am

Lunetta carissima ecco la mia domanda: vedi per me un Natale sereno e tranquillo e spensierato?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 11:27 am

Lunetta, ti ho mandato i dati in un messaggio privato qui sul forum! Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 11:37 am

ok giusto allora vorrei sapere se nel 2015 cambiero' posizione lavorativa (siamo in fase di cambiamenti sia di organigramma che di locazione ) ...assorbiremo a marzo un altra società e diventeremo il doppio e dovremo trasferirci di sede e ci saranno cambiamenti anche di posizioni lavorative...vorrei sapere se cambio posizione se miglioro o peggioro
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 11:49 am

Bardamu ha scritto:
Lunetta, ti ho mandato i dati in un messaggio privato qui sul forum! Grazie I love you

Bardamunina sei sicura di averlo mandato? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect perchè per evitare di perdere nell'etere i messaggi, ho fatto un collegamento per gli iscritti, nella mia mail personale, nemmeno in quella del forum, e non è arrivato nulla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 12:56 pm

Mi dice che il messaggio é in uscita scratch ti rimando i dati sulla posta di streghette su yahoo che è meglio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:08 pm

esmeralda ha scritto:
Lunetta carissima ecco la mia domanda: vedi per me un Natale sereno e tranquillo e spensierato?

Ciao esmeraldina Smile l'alfabeto greco ti porta la lettera SIGMA, con questo messaggio:"Fermati e pensa" agisci solo se è necessario. In caso di dubbio, ricordati che la pace è preferibile al trambusto. Sii come il saggio orientale, che non fa nulla improvvisamente. Traducendo...se vuoi un Natale sereno e tranquillo, sii tu per prima serena e tranquilla, agitarti non serve a nulla, se non a creare scompiglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:14 pm

Grazie mille! ! Terrò presente. .speriamo non suceda nulla che mi faccia agitare!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:15 pm

Magnolia ha scritto:
ok giusto allora vorrei sapere se nel 2015 cambiero' posizione lavorativa (siamo in fase di cambiamenti sia di organigramma che di locazione ) ...assorbiremo a marzo un altra società e diventeremo il doppio e dovremo trasferirci di sede e ci saranno cambiamenti anche di posizioni lavorative...vorrei sapere se cambio posizione se miglioro o peggioro

Oggi non sei proprio predisposta all'impegno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordi che qualche giorno fa abbiamo chiesto se per te ci sarà un miglioramento economico??? e risultava che questo miglioramento sarebbe arrivato, non subito, ma nell'arco di qualche mese...ed io a pelle, credo che il miglioramento sarà dovuto ad un miglioramento di posizione Wink però, non ti voglio far sforzare e una domanda secca all'alfabeto greco vediamo di farla digerire Wink arriva dritta dritta per te la lettera BETA con il suo messaggio:"La Fortuna sarà il tuo assistente" adesso ti trovi in una situazione critica, però, la fortuna è dalla tua parte. Affidati al destino e fai tranquillamente quello che hai progettato. Ma non andare agli estremi e non pensare che da te non dipende niente...traducendo....andrai sicuramente ad ottenere un miglioramento di posizione, perchè la Fortuna ti assiste, ma mettici anche un pizzico delle tue capacità; insomma mettiti in mostra; ricorda che la fortuna aiuta gli audaci
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:16 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie mille! ! Terrò presente. .speriamo non suceda nulla che mi faccia agitare!

Guarda è già sufficiente che tu la smetta di pensare che debba succedere qualcosa che ti farà agitare Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:20 pm

Bardamu ha scritto:
Buondì luna, vorrei chiederti se A. potrá darmi una mano per la carriera. serve anche la data di nascita? Wink grazie

Su questa possibilità, l'alfabeto greco ti porta la lettera OMEGA, che porta con sè questo messaggio:"la raccolta non è solo un piacere, ma anche un lavoro pesante" non cercare il piacere in tutto. Devi accettare anche la necessità del lavoro noioso e routine. E’ l’'unico modo per ottenere risultati veramente notevoli....tradotto molto velocemente, meglio credere in te stessa e nel tuo lavoro che nell'aiuto di questo ceffo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile beh a volte, rispetto al nulla, un rapido sms è già un poema epico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing basta guardare il bicchiere mezzo pieno Wink vediamo ora quale lettera dell'alfabeto greco ti viene in aiuto Smile Lettera PSI che come messaggio dice: "Il destino è equanime con te" quindi non guardare magari al successo del risultato che otterrai in questa questione, guarda al contenuto, che spesso non è nelle parole e considera quello il tuo vero successo!...tradotto dall'oracolese, direi che avrai dei chiarimenti, forse non su tutto, anche perchè ci sono misteri suoi di cui nemmeno lui è a conoscenza, forse con parole che non sprizzano amore da tutti i pori, ma che dovrai interpretare come piene di sentimento.
Ho appena ricevuto la sua mail di risposta con le spiegazioni del ritardo. Ma mille e mille ombre in effetti.Quando potrò chiederti un nuovo consulto che dissipi  le ombre di quest'uomo? Grazie Very Happy Very Happy Very Happy  
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:43 pm

GRAZIE LUNA ! faro' il possibile... Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:48 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile beh a volte, rispetto al nulla, un rapido sms è già un poema epico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing basta guardare il bicchiere mezzo pieno Wink vediamo ora quale lettera dell'alfabeto greco ti viene in aiuto Smile Lettera PSI che come messaggio dice: "Il destino è equanime con te" quindi non guardare magari al successo del risultato che otterrai in questa questione, guarda al contenuto, che spesso non è nelle parole e considera quello il tuo vero successo!...tradotto dall'oracolese, direi che avrai dei chiarimenti, forse non su tutto, anche perchè ci sono misteri suoi di cui nemmeno lui è a conoscenza, forse con parole che non sprizzano amore da tutti i pori, ma che dovrai interpretare come piene di sentimento.
Ho appena ricevuto la sua mail di risposta con le spiegazioni del ritardo. Ma mille e mille ombre in effetti.Quando potrò chiederti un nuovo consulto che dissipi  le ombre  di quest'uomo? Grazie Very Happy Very Happy Very Happy  

Ahimè emmina riesci a resistere fino alla metà di Gennaio? perchè per porre la stessa domanda, ossia i suoi misteri, dobbiamo aspettare almeno una lunazione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes L'alfabeto greco ringrazia per il riscontro immediato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:49 pm

Magnolia ha scritto:
GRAZIE LUNA ! faro' il possibile... Rolling Eyes



Sono sicura che ce la farai sorellona mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 1:54 pm

Certo che riesco a resistere Smile In fondo sospetto che sia merito tuo, ma ringrazio pure l'alfabeto greco, che se no si risente Wink Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 2:10 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buongiorno Luna e buongiorno streghette.... I love you I love you
Oggi posto subito la mia domanda.
Giorni fa svuotando i cassetti della mia camera,ho trovato una vecchia scatola di latta ,sai quei cofanetti di una volta che contenevano caramelle???
Bhe in quella scatola..da sempre conservavo ,tutti i miei tesori...lettere,foto, e quant'altro.
In quella scatola c'è tutta la mia vita....
ho ripreso in mano quelle lettere e quelle foto....delle tante ,ne ho presa una..o forse è lei che ha scelto di venire nelle mie mani..
Una foto di quando avevo 15 anni credo,in cui tengo in braccio un neonato...il cuginetto di A.
Spinta da un impulso che ,non sono riuscita a frenare, l'ho inviata a lui.. Rolling Eyes
So che non mi ha cancellata ne bloccata ..
E grazie ai nuovi baffi blu..ho scoperto che apre e legge le mie notifiche.. Rolling Eyes Rolling Eyes Smile
Ma non risponde.. questo è accaduto anche altre volte.
Ma grazie a sti baffetti blu..so di certo che non mi ha bloccata e che mi legge  

Dopo questa doverosa premessa vengo alla domanda:Come devo interpretare ciò??? Come un segnale positivo??
Grazie Luna e spero di non aver fatto pasticci nella domanda che ho posto.. santa

Ciao dannina Smile vediamo se queste "letture" sono segnali positivi Wink l'alfabeto greco ti porta la lettera THETA che contiene questo messaggio:" Dio ti aiuta nel tuo percorso" ...sei sulla strada giusta e capirai questo, quando sentirai che un potere Supremo ti aiuta. Quindi non perdere la tua energia su sentimenti e dubbi vuoti e comincia ad agire come hai previsto....tradotto dall'oracolese, anche per te, la lettera THETA ti dice che sicuramente c'è corresponsione, quindi è un segnale positivo che legga i tuoi messaggi, ma non forzare la situazione con questi invii di messaggi, pensando di trovare in quei "baffetti blu" l'esistenza del sentimento. Dio sta lavorando per te, quindi rispetta il patto di lasciare andare il pensiero e lascia che da Lassù svolgano il Loro lavoro senza le tue interferenze

Luna grazie per il responso.I love you Certo che non considero i baffi blu dimostrino l'esistenza di un sentimento nei miei confronti... ma come dici tu ,solo un segnale positivo, ma pur sempre un segnale....
Sui suoi sentimenti, mi hai sempre dato rassicurazioni tu, nei passati consulti...ed io a quelli do spessore ed importanza..altrimenti non ti chiederei... I love you I love you I love you
il patto lo rispetto... nel senso dell'affido all'aiuto di Dio, che sono certa stia lavorando per me,ed in questi ultimi mesi ,me ne ha dato prova più di una volta..Sai???e senza che io interferissi...
I Miracoli esistono...cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 2:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buondì luna, vorrei chiederti se A. potrá darmi una mano per la carriera. serve anche la data di nascita? Wink grazie

Su questa possibilità, l'alfabeto greco ti porta la lettera OMEGA, che porta con sè questo messaggio:"la raccolta non è solo un piacere, ma anche un lavoro pesante" non cercare il piacere in tutto. Devi accettare anche la necessità del lavoro noioso e routine. E’ l’'unico modo per ottenere risultati veramente notevoli....tradotto molto velocemente, meglio credere in te stessa e nel tuo lavoro che nell'aiuto di questo ceffo

Lunetta grazie! Anche l'alfabeto non porta nulla di nuovo... Però quanto al piacere mi permetto di dire che non è vero che lo ricerco sempre. Sono anni che faccio sacrifici e non mi ricordo un weekend o una vacanza senza libri. Diciamo che un aiutino non sarebbe male, ma pazienza Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 2:23 pm

Bardamunina Smile piacere in senso lato non nel senso letterale della parola...l'oracolo intende dire che il traguardo non sarà certo dovuto alle spinte, ma al tuo lavoro, per questo di spinte non te ne dà....apriamo la mente davanti ai responsi, se no è inutile chiedere le divinazioni, se poi ci sentiamo offese Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 2:40 pm

Non mi offendo assolutamente e ti ringrazio lodando la tua bravura come sempre Smile sono rimasta sorpresa perchè per me la parola piacere ha significati molteplici nessuno dei quali é ahimè associabile alla mia situazione di Lavoro...solo questo! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 3:28 pm

Credimi bardamunina la sola cosa che non voglio e che non cerco sono i complimenti....tutto quello che faccio è per puro spirito di dedizione al mio pesante fardello ed anche perchè cerco di ricreare un po' di clima di aggregazione tra persone che hanno scelto di darsi una mano...per questo i "contradditori" mi tolgono energia...lasciamo i contradditori alle aule di tribunale e qua prendiamo quel po' di bello che può uscire dal fare gruppo...anzi proprio perchè non voglio confusioni varie...ho visto che da qualche giorno, nei banner pubblicitari del forum, esce un annuncio del tipo "Dubbi sul tuo partner? vuoi sapere cosa ti riserva il futuro?Chiama Luna" poi un numero di codice ed un numero fisso, prefissato dallo 06....bene quella Luna non sono io, non mi trovate in nessuno studio o centro telefonico di cartomanzia, per cui se volete chiamare fatelo pure, ma preciso che non parlerete con me, perchè appunto non sono io!!!...ritornando a te bardamunina Smile mai pensato che la tua vita lavorativa sia fatta di piaceri, anzi conoscendone i particolari, sarei un'idiota a pensarlo, ma non posso cambiare i simboli divinatori, che comunque risalgono a prima di Cristo, e ritenendo te, come tutte le altre streghette, persone intelligenti ed in grado di collocare nella giusta dimensione le parole, mi meraviglio sempre molto, davanti a certe "precisazioni" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 4:29 pm

ciao Lunettina , ho pensato alla domanda .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...le letterine greche credono che un giorno potrò tornare a lavorare in questo posto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:01 pm

Le letterine greche ti dicono....in questo posto quale??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma come devo fare con voi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing credo che non ci siano al mondo streghette più indisciplinate nel porre le domande Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz vediamo di tirar fuori la risposta vah Wink l'alfabeto greco ti risponde con la lettera KAPPA che porta con sè il messaggio:"combattere contro le forze della natura è molto difficile" sembra, che tu veda davanti un serio ostacolo. Se decidi di combattere ostinatamente con esso, avrai tante prove e dovrai fare uno sforzo enorme. Adesso è meglio aspettare. In futuro, tante condizioni cambieranno a tuo favore. Tradotto, a breve termine no, però non chiudere definitivamente questa porta, perchè in futuro ci sono previsioni favorevoli per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:06 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
lunettissima , GRAZIE, intendevo dire l'ufficio dove sto lavorando in questi ultimi giorni di contratto !!!
 in effetti poteva essere vaga come domanda , col senno di poi , lo riconosco Embarassed Embarassed Embarassed
SO CHE NON è FACILE a breve termine , MA MAI DIRE MAI , Laughing Laughing Laughing Laughing ,SE LE TTERINE GRECHE DICONO CHE LE PREVISIONI SONO PIù FAVOREVOLI IN FUTURO ..... aspettiamo e vediamo che succede cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:10 pm

Sto scoppiando a ridere!!!! Siamo proprio pasticcione!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:16 pm

Buona sera luna rendeer
Vediamo study ......la mia domanda : riuscirò a trovare la mia strada ? scratch
Grazie mille santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:30 pm

Mo' te do il tuttocittà melettì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing o preferisci google map???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked aiutooooooooooooooooooooooooooo voglio emigrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da questo forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:32 pm

Fermate il mondo....voglio scendere!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:49 pm

Lunetta in realtà sei su "Scherzi a parte""!!!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:50 pm

haha hahaha Razz Razz Razz Razz
Non ci avevo pensato hahaha sto ridendo di gusto Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:51 pm

esmeralda ha scritto:
Lunetta in realtà sei su "Scherzi a parte""!!!!!!!!! Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Esme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 5:52 pm

Complimenti, Meletta. Che perfetti tempi comici Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 6:00 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 6:25 pm

Hahaha che bel momento divertente, serve a non prendersi troppo sul serio :laugh:
Aggiunderei la mia domanda: dove devo andare per andare dove devo andare? Cool

In merito ai benner Suspect sospetto che offrano prodotti per i quali facciamo ricerche internet, utilizzano i cookie e propongono cose cercate in precedenza. Mi sono accorta che avevo cercato una marca di zaini ed ecco che nel banner appare proprio quello! E così per altre ricerche.... Che ne dite della mia teoria del complotto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 6:30 pm

Ah ah ah, davvero, Acquamarina. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Penso che sia proprio così, non sei sospettosa tu. Appena cerchi qualcosa,ti inseriscono in una lista e ti arrivano mille proposte sul tema nei vari banner. Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 9:24 pm

Lungi da me creare contraddittori, lunetta I love you sono cose che possono succedere in ogni famiglia, specie qui dove purtroppo non possiamo guardarci negli occhi e spiegarci, ma viviamo ogni dialogo solo attraverso una tastiera. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 16, 2014 9:32 pm

Eccomi con la domanda seria all'Oracolo Wink
Cosa devo fare praticamente per realizzare l'unione degli opposti e cosí non mancare la missione in questa vita?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2014   16 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 DICEMBRE 2014
» 22 DICEMBRE 2014
» 09 DICEMBRE 2014
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: