StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Dolcissima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyLun Dic 22, 2014 8:35 pm

Ho notato, con grande dispiacere che sono stati cancellati dei miei post come pure altri non scritti da me.
Sono meravigliata di ciò , non credo vi fosse nulla di irriguardoso ed offensivo nei confronti di nessuno.
Era solo la voglia di spiegare , e ribadire ciò che era il mio pensiero...in merito a ciò che è accaduto.
Non posso credere che una tale azione possa essere partita da te... e non ne comprendo il motivo.
Ma accetto il tuo gesto, pur non comprendendolo...
Un giorno forse capirai il senso delle mie parole ... lo scoprirai da sola Luna... No No
Questo è uno dei giorni più brutti della mia vita...credimi.
ma anche tutto quello che è accaduto, non è frutto del caso sicuramente... ed è anche questa una prova da affrontare e superare. confused





Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyLun Dic 22, 2014 8:55 pm

Danna il post è stato cancellato perchè era dedicato solo ed esclusivamente all'attesa del Natale, quindi doveva costituire un post di serenità, gioia dell'attesa del Natale e della spiritualità! Non doveva essere macchiato da argomenti che sicuramente non è bello che gli utenti non iscritti leggano....e non dovrebbe essere molto difficile da comprendere. Basta solo un po' di buona volontà!!!
Io spero che tu capisca in un futuro vicino le mie parole
Inoltre la decisione è partita da un accordo con le streghette, che hanno capito davvero come sto io ed hanno ritenuto che la cosa migliore fosse "dare un taglio" a questa inutile sequela, che porta solo dolore e non predispone certo l'animo allo spirito natalizio.
Detto questo, rimane immutata la mia stima nei tuoi confronti, ma soprattutto rimane immutato il tuo affetto...ora però sono davvero stanca e sfinita da questa storia, anche perchè arriva mentre sto inviando energia a tre persone in una situazione che non auguro al mio peggior nemico...quindi per favore basta!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyLun Dic 22, 2014 9:58 pm

Dolcissima non volevo stancarti...ne sapevo, o potevo sapere dell'accordo preso.
Ma non vi era volontà di polemica nelle mie parole...
Mi auguro anche io che comprenderai il senso delle mie parole in un futuro vicinissimo..
Basta ora..!!! Si...
Ora posso andare... sopratutto serena ed in pace con me stessa e con la mia coscienza.



Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyLun Dic 22, 2014 10:09 pm

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che diamine
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Dolcissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» benvenuto dicembre
» 20 DICEMBRE 2013
» 10 DICEMBRE 2014
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: