StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 8:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Certo che vi vedo tutte e quando ho detto a dannina che la foto l'avevo già vista è perchè l'ho vista attraverso il dono, così come ho "visto" la casa di emmina...voi vi dimenticate questo piccolo particolare Wink

affraid affraid affraid

Dolcissimaaaa...davvero????
Scusami.. ma non ci pensavo alla capacità tua di vedere noi tutte....
ma davvero hai visto la sua foto????I love you I love you I love you
Cosa ci vedi????
Lui stasera mi ha cercata di nuovo...con la stessa metodologia... mi ha inviato un video ,la colonna sonora di Blad runner..di Vangelis..ma ancora non parla

Ho i brividi addosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 8:51 pm

Wowwwwwwwwwwwwww, Dannaaaaaaaaaaaaaaa! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 8:56 pm

In quella foto cara dannina mia vedo il vuoto...nei suoi occhi c'è il vuoto, il buio del vuoto, della paura di vivere e di lottare. Vedo il buio dell'anima e della mente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 8:58 pm

Quante belle notizie danna...non ho parole...immagino il tuo stato d'animo.
Quanto hai atteso un suo piccolo cenno ed eccolo!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:00 pm

Ricordatevi streghette mie, che quando da Lassù ci mandano le prove più dure e ci chiedono cose dolorose, è perchè ci stanno portando la gioia e la felicità vere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:03 pm

emmalou ha scritto:
Wowwwwwwwwwwwwww, Dannaaaaaaaaaaaaaaa! Very Happy Very Happy Very Happy

Non mi fascio la testa.... I love you I love you I love you
Certo..che tra ieri ed oggi... Rolling Eyes

Comunque spero che Luna mi aiuti , come sta facendo del resto...perchè c'è anche un a sorta di telepatia.,tra me e lui.
Di solito non si connette mai il sabato...Oggi pomeriggio ero in linea con una mia amica.. e lui era li... come fosse venuto a cercarmi..e poi subito ho trovato..il video.
Non so... Emmina.. Embarassed Embarassed
Speriamo che Luna mi aiuti a comprendere..questa accelerazione dei tempi...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:09 pm

L'accelerazione dei tempi dannina è sempre stata messa in evidenza dai consulti...abbiamo sempre visto che si trattava di una ripresa improvvisa dei contatti dopo tanto silenzio...e poi un'altra spiegazione è nel pensiero che ho scritto proprio sopra al tuo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:21 pm

Di me cosa hai visto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:34 pm

DolceLuna ha scritto:
L'accelerazione dei tempi dannina è sempre stata messa in evidenza dai consulti...abbiamo sempre visto che si trattava di una ripresa improvvisa dei contatti dopo tanto silenzio...e poi un'altra spiegazione è nel pensiero che ho scritto proprio sopra al tuo Wink

Scusa Dolcissima..scusate tutte ..ma di fatto mi ero disconnessa!!!!
Per dire la verità ..io non avevo colto questo... ma anzi dei tempi molto lunghi e mi ero rassegnata a questa cosa... pur continuandolo ad amare senza mai smettere..ma con modalità diverse sicuramente.
Poi credo che forse qualcuno abbia pregato per me Cool Cool Cool ...e che comunque gli Angeli mi abbiano voluto mandare un segnale...
Di fatto pur nel silenzio..lui ieri ed oggi mi è stato accanto... e quando oggi mi ha mandato Vangelis... ed io ho risposto con una foto che ritraeva i miei occhi ed una frase subito dopo..lui ha aperto in diretta era online sul mio profilo.. ma non ha proferito verbo... sono due giorni che è cosi.
Non so..sono confusa... e poi conosco i suoi tempi di reazione.. lunghi..ma so anche quanto può essere imprevedibile..come quando dopo 30 anni si presentò da me..come ci fossimo lasciati il giorno prima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:36 pm

Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Wink Wink Wink Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:36 pm

Ma la musica che ti ha inviato ha un significato per voi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:38 pm

Le cose belle arrivano quando si smette di rincorrerle Smile buonanotte emmina mia e dormi serena Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:39 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:39 pm

giada ha scritto:
Quante belle notizie danna...non ho parole...immagino il tuo stato d'animo.
Quanto hai atteso un suo piccolo cenno ed eccolo!!!

Si Giada ho aspettato 2 anni e mezzo.. credo.
Dovrò aspettare ancora.. vedrai!!!
Lui è provato, almeno io ho visto quello nella foto... angosciato direi...penso che abbia bisogno di essere nutrito , nel corpo ma sopratutto nell'anima.
E? per quello che venne da me..e per quello che forse un giorno ritornerà.
Ma a me credimi ..mi basta anche solo il riprendere un nostro rapporto..di qualsiasi natura.. ma dovrà essere bello ed edificante per tutti e due..fosse anche di sola amicizia
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:40 pm

Che bel momento Danna! Certo che lui è bloccato in una situazione che si è cronicizzata e dalla quale farebbe bene a uscire, anche se sembra difficile. Non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima Sad
Vorrei tanto che lui, come l'immobile e il mio tormentato trovassero la serenità e l'equilibrio.
Forza uomini! sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:42 pm

Bravissima acquolina Smile finalmente hai colto l'essenza....forza uomini, perchè noi donne, in un modo o nell'altro siamo nate per amare (infatti siamo noi che possiamo vivere la maternità in modo diretto, loro in modo riflesso e non è la stessa cosa) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:44 pm

Sono ancora qui...Non riesco ad andarmene. Andrà tutto bene, stai tranquilla. o almeno, provaci Smile Smile Smile Beh, a domani.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:44 pm

emmalou ha scritto:
Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Wink Wink Wink Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.


Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film...
Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:45 pm

Eh lo so lo so è difficile staccarsi da noi siamo troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo troppo (a voi mettere di fianco la qualità che volete) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:51 pm

danna54 ha scritto:
emmalou ha scritto:
Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Wink Wink Wink Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.


Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film...
Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore
Tema d'amore, beh, che dire!!!
Troppo, troppo, troppo , Luna Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:53 pm

Acquamarina ha scritto:
Che bel momento Danna! Certo che lui è bloccato in una situazione che si è cronicizzata e dalla quale farebbe bene a uscire, anche se sembra difficile. Non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima Sad
Vorrei tanto che lui, come l'immobile e il mio tormentato trovassero la serenità e l'equilibrio.
Forza uomini! sunny

Si Acquolina .. come hai detto tu..è un bel momento e credo che stasera me lo godrò.Ma domani è un altro giorno ,e non mi fascio la testa...
Sai sono abituata alla sua assenza... e quindi sono preparata ...
Hai ragione .. non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima come giustamente dici tu... Ma vedi lui è combattuto..comunque dovrebbe lasciare una situazione che conosce a cui è abituato..per ricominciare di nuovo tutto..con tutto il parentado contro.
Io poi potrei offrirgli solo il mio amore..e nulla di più.
Ma se siamo destinati accadrà...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 9:56 pm

emmalou ha scritto:
danna54 ha scritto:
emmalou ha scritto:
Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Wink Wink Wink Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.


Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film...
Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore
Tema d'amore, beh, che dire!!!
Troppo, troppo, troppo , Luna Very Happy I love you


Speriamo Emmina cara..Luna hai ricevuto la mail???? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 10:03 pm

Sì dannina mia Smile e ti ho risposto in questo post Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 10:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Sì dannina mia Smile e ti ho risposto in questo post Wink

Ok... io ci vedo angoscia... tanta angoscia .. ed anche una richiesta di aiuto.
Ma ti pare che uno guarda l'obiettivo in quel modo Dolcissima????
E tu già l'avevi vista prima la foto????
Sono senza parole..che bello Luna...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 10:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Ricordatevi streghette mie, che quando da Lassù ci mandano le prove più dure e ci chiedono cose dolorose, è perchè ci stanno portando la gioia e la felicità vere.


I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 10:16 pm

DolceLuna ha scritto:
In quella foto cara dannina mia vedo il vuoto...nei suoi occhi c'è il vuoto, il buio del vuoto, della paura di vivere e di lottare. Vedo il buio dell'anima e della mente

Allora Dolcissima ..aiutami a cancellare quel vuoto , il suo buio😢 Crying or Very sad ..ma poi perchè??? Perchè questa Paura??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptySab Feb 28, 2015 10:29 pm

Non puoi cancellarlo tu dannina...deve farlo lui, esattamente come hai fatto tu con il tuo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptyDom Mar 01, 2015 12:05 am

DolceLuna ha scritto:
Non puoi cancellarlo tu dannina...deve farlo lui, esattamente come hai fatto tu con il tuo Smile

Capito ..spero che ce la faccia allora.... io pregherò per questo..Dolcissima.
Affinchè quel Nodo si sciolga...ed la luce illumini la sua mente ed il suo cuore .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 EmptyDom Mar 01, 2015 9:30 am

Questo sì dannina questo puoi farlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





febbraio! !! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbraio! !!
Torna in alto 
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» Carta di Febbraio
» carta febbraio
» carta di febbraio
» la carta per febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: