StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyLun Feb 16, 2015 4:33 pm

Speriamo che sia quello!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyLun Feb 16, 2015 5:11 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyLun Feb 16, 2015 7:51 pm

Buona sera! ! cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyLun Feb 16, 2015 8:49 pm

Buona sera Dolcissima ... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyLun Feb 16, 2015 8:51 pm

Ciao dannina Smile buonasera a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 12:12 am

Chiedo scusa a te Dolcissima ed a tutte le streghette, ma stasera il collegarsi è risultato davvero problematico.
Auguro a te ed a tutti una serena notte... un abbraccio.
Speriamo domani vada meglio... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 6:50 am

Buongiorno! Splendida giornata Very Happy Notte serena.Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 7:54 am

Buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 8:01 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 8:14 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla emmina Wink grazie Smile stamattina sono io a fuggire, perchè ho una mattinata stracolma e tra poco devo essere in tribunale...vi lascio il mio nick acceso a farvi compagnia....scrivete tanto così mi divertirò a leggervi al mio ritorno in studio Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 2:08 pm

buon pomeriggio a tutte !!! buongiorno Luna !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 2:58 pm

Buon pomeriggio! in giro come una trottola
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 4:54 pm

Io ho portato i bimbi al Carnevale cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 5:22 pm

Erano in maschera i nostri nipotini? I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 5:40 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Emmalou, oggi ho visto al tg le immagini della tua regione e vorrei tanto venire prima o poi a visitarla I love you
Come si stanno comportando le gatte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 5:43 pm

Fai presto, Acquamarina, prima che la distruggano con l'inquinamento Sad Sad Sad E' vero che ormai abbiamo anche altre emergenze in Italia. Che momentaccio. Le gatte sono tranquille, per quanto possano esserlo due matte scatenate come loro nel giorno della festa del Gatto, per giunta. <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 5:49 pm

Ho letto il riscontro per la scuola di tua figlia. Che bello! Mi fa tanto piacere! I love you E ancora una volta, brava Luna
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 5:56 pm

Hai visto? Very Happy un pensiero in meno perché altrimenti sarebbe iniziata l'estenuante caccia al posto di ripiego. Peccato solo che la sua amica si sia iscritta in un altro. Pazienza...

So che stanno avvelenando la terra e l'aria senza nessuna remora, da veri irresponsabili, come se non sapessero che è un guadagno di pochi oggi in cambio di una perdita per tutti nel futuro Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 6:14 pm

Sì, la logica del profitto è insensata.Tutti si ammalano di tumore.E' terribile.Vabbe',non ci pensiamo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 7:20 pm

emmalou ha scritto:
Erano in maschera i nostri nipotini? I love you


Il piccolo no ma nel suo piumotto con il berrettino con le orecchie sembrava un orsetto I love you
Martina invece aveva il suo vestito rosa da principessa I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMar Feb 17, 2015 7:31 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:09 am

Buongiorno!Luna, ciao Very Happy I love you Questa notte ho sognato che stavano per praticarmi l'eutanasia.Carino, no?Ottimo per iniziare la Quaresima I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:01 am

Buongiorno Smile
Emmalou...Spero non sia andata a buon fine! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:29 am

Non lo so, perché mi sono svegliata. Ero molto addolorata di dover lasciare mia sorella (che mi teneva la mano),temevo di non riuscire a vedere subito la luce, ma quando mi chiedevano perché avessi fatto questa scelta visto che non ero malata, rispondevo che era l'unica soluzione possibile. Mamma mia, che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:34 am

E sono sorpresa perché sono serena e tranquilla. Figurati se non lo fossi. Smile Credo di avervi dato un allegro buongiorno. No, non mi ringraziate Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 9:12 am

Buona giornata a tutti! !!
Emmina sicuramente Lunetta ti darà la giusta interpretazione! !!
Così a pelle mi verrebbe da dire che è la morte del tuo vecchio Se' che potrebbe essere l'inizio della tua rinascita. .e l'artefice di tutto sei tu con la tua forza di volontà. .cioè questa tua rinascita avviene grazie a te!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 9:15 am

Sarebbe bello se fosse così. Smile Però che dolore!! Ma adesso sono felice: un ex alunno mi ha appena inviato la sua tesi di laurea con una dedica bellissima per me! Sono felice! E' la terza dedica finora. Non so dire quanto queste cose diano senso alla mia vita. E' un po' come se fossero i miei figli spirituali! Sembra poco, ma dà senso ad un lavoro spesso ingrato. Per me è moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 9:27 am

Wow Esme, bella interpretazione!

Emmalou, ti meriti tutte le dediche del mondo per quello che dai alle menti e alle anime che curi ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 9:40 am

Grazie Very Happy I love you Che gentile!Sei tu e siete voi che date tanto alla mia anima e alla mia mente. Adesso che sono proprio felice faccio le krapfen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 9:44 am

E peggio per tutti.Altro che eutanasia
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 11:26 am

Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 11:27 am

Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 12:40 pm

Averne di prof come Emmina!!!!


Eh eh Acquamarina aspettiamo la vera interpretazione ufficiale di Lunetta sicuramente ci spiegherà questo sogno di Emmina
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 1:08 pm

Ciao Giada Smile

Emmalou....con all'interno la crema pasticcera?... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 1:25 pm

Sì! !!E sono venute benissimo! E' proprio morto il mio vecchio io Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 1:38 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you complimenti ad esmeraldina per aver "tentato" un'interpretazione, ma la spiegazione reale è un'altra...l'ospite sgradito se ne è andato da emmina Smile non è stato facile, non è stato all'acqua di rose, ma sono qua Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S.: ora aggiorno tutto ciò che c'è da aggiornare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 1:56 pm

Buongiorno a tutti.. Smile Smile
un abbraccio a Luna.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 2:01 pm

Oleeeeeeeeeeee
Evvaiiii
Evvivaaa
cheers cheers cheers
Bravissima super lunetta! !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 2:21 pm

Come sono contenta!!!!!! Per emmina e per dolcissima che e stata grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 3:29 pm

Grande grande grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 4:20 pm

Ma che bella notizia!!! Evviva cheers cheers cheers
Non ti chiedo come hai fatto ma....sei trooooppo una grande!
Emmalou...si rinasce! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:09 pm

Buona sera a tutti! !
Lunetta sempre tutto ok?
Emmina chissà che contenta che sei!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:24 pm

Moltissimo. Solo sono preoccupata per Luna, che non dirà se è stanca e provata.La cono siamo bene.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:29 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:37 pm

E già I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 7:57 pm

Dobbiamo festeggiare! !!
Ma colei che ha fatto questa bruttissima cosa ha modo di accorgersi che la sua manovra non è andata a buon fine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:08 pm

A me importa che Luna non abbia subito troppi danni in questo mento e che magari stanotte dormirò serena
Ancora grazie a Luna e a voi per la vicinanza . Vado ad abbattermi sul primo letto che incontrerò sulla mia strada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:35 pm

o Buona notte? ragazze
Luna, buona notte e grazie ancora una volta.Un bacio.Anzi tanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:44 pm

Notte serenissima emmina Smile ti do un'ulteriore conferma del fatto che la bestia se ne è andata....in Emilia c'è stato il terremoto oggi Smile no esmeraldina il lavoro viene fatto in modo che l'altra parte non si accorga che è stata sconfitta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:51 pm

Doppio oleeee!!!!!
Ora andiamo tutti a nanna e lunetta riposati
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 EmptyMer Feb 18, 2015 8:58 pm

Mi hanno già messo a riposo esmeraldina Wink notte serena a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





febbraio! !! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbraio! !!
Torna in alto 
Pagina 12 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» Carta di Febbraio
» carta febbraio
» carta di febbraio
» la carta per febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: