StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 7:10 am

Buongiorno. Notte un po' agitata Suspect
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 8:00 am

buongiorno a tutte !! e buon inizio settimana !! Lunetta come stai ? io passato un brutto w. e . , tristissimo Crying or Very sad Sad una mia amica ha perso in modo tragico il figlio una donna che la vita ha dato dure prove prima il marito l'ha lasciata senza soldi con un figlio da crescere poi l'anno scorso ha perso entrambi i genitori , punto di riferimento per il figlio , in più un ictus l'ha colpita la scorsa estate ed il figlio , bravo ragazzo di 20 anni ma molto chiuso , fragile non ha retto e si è tolto la vita venerdì.... non ho dormito in questi giorni ho continuamente pensato a mio figlio che più o meno si trova in quella situazione (il più grande) ho pensato al dolore incolmabile per questa mia amica a come potrà superare il dolore a csa poter dire non ci sono parole Crying or Very sad ...ho dubitato, pur essendo cattolica e credente in Dio , come sià possibile se esiste che metta davanti ad una persona prove così difficili così brutte ...il figlio era l'unico scopo rimasto della sua vita ..era la sua vita Crying or Very sad scusami lo sfogo Luna ma sono così triste Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 8:15 am

Buongiorno Smile magnolia,non so proprio cosa dire No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 8:27 am

I love you Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 8:51 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì emmina lo immaginavo che sarebbe stata una notte un po' agitata, per questo ti ho mandato gli Angeli, affinchè l'agitazione fosse il più controllabile possibile Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:08 am

Grazie, grazie e grazie ancora Very Happy I love you Wink E com'è andata?Come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:13 am

Buon inizio settimana a tutti Smile
mi dispiace Magnolia per la tua amica e per le tue sofferenze Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ringraziamento   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:36 am

sono molto imbranata con il pc e chiedo scusa a tutte le fatine e streghette del gruppo un caro saluto e un abbraccio a tutte e grazie per la vostra pazienza infinita cheers cheers cheers cheers cheers cheers a risentirci a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:41 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! e buon inizio settimana !! Lunetta come stai ? io passato un brutto w. e . , tristissimo Crying or Very sad Sad una mia amica ha perso in modo tragico il figlio una donna che la vita ha dato dure prove prima il marito l'ha lasciata senza soldi con un figlio da crescere poi l'anno scorso ha perso entrambi i genitori , punto di riferimento per il figlio , in più un ictus l'ha colpita la scorsa estate ed il figlio , bravo ragazzo di 20 anni ma molto chiuso , fragile non ha retto e si è tolto la vita venerdì.... non ho dormito in questi giorni ho continuamente pensato a mio figlio che più o meno si trova in quella situazione (il più grande) ho pensato al dolore incolmabile per questa mia amica a come potrà superare il dolore a csa poter dire non ci sono parole Crying or Very sad ...ho dubitato, pur essendo cattolica e credente in Dio ,  come sià possibile se esiste che metta davanti ad una persona prove così difficili così brutte ...il figlio era l'unico scopo rimasto della sua vita ..era la sua vita Crying or Very sad scusami lo sfogo Luna ma sono così triste Crying or Very sad

Sorellona mia Smile davanti a certe "prove" è normale dubitare, anzi è la prima reazione che ad ognuno di noi viene in mente (sapessi quante ne ho dette io al Cielo quando mio papà è morto tra le mie braccia, per quanto mi hanno fatto sentire impotente...sentire il suo cuore che annegava nel liquido e non poterlo aiutare a non soffocare...quanti mesi di rabbia per essersi presi il mio papà!!!) ma poi subentra proprio la fede che ci fa trovare la giusta spinta per andare avanti. Pregherò tanto per questo ragazzo, per questo Angelo Incarnato che mentre dalla Terra non poteva fare nulla per lei, ora dal Cielo potrà davvero starle vicino ed aiutarla. Due mercoledì fa, ho dovuto assistere alla perdita di un mio amico, che dopo una separazione atroce subita e non cercata nè voluta, dopo che la moglie gli ha portato via la bimba senza fargliela nemmeno sentire al telefono e dopo uno stato di disoccupazione che durava ormai da tre anni, se ne è andato in silenzio, impiccandosi nel garage di casa sua ed il destino ha voluto che a trovarlo fosse la madre, che lo aveva riaccolto in casa. Sono situazioni che nella logica umana non trovano un senso, ma che purtroppo fanno parte di un Disegno Divino che, essendo a noi sconosciuto, hanno la loro giusta essenza...Mauro ora da Lassù potrà vedere la sua bimba, potrà sorridere vedendola crescere, cosa che sulla Terra gli era stato impedito...il figlio della tua amica da Lassù potrà stendere la sua mano sulla mamma e darle quella consolazione e quell'aiuto che sulla Terra non era capace di dargli, per un carattere timido e chiuso...questa è l'essenza della morte fisica. Noi non vediamo più il corpo, ma l'anima dei nostri cari è sempre al nostro fianco e loro sono lì pronti ad aiutarci, a parlarci, a consolarci e consigliarci, esattamente come facevano quando erano materia visibile accanto a noi.
Un abbraccio di Luce immenso a te ed al nuovo giovane Angelo Incarnato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:41 am

Possiamo pregare per loro, Magnolia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:42 am

emmalou ha scritto:
Grazie,  grazie e grazie ancora Very Happy I love you Wink E com'è andata?Come stai? I love you

Tranquilla emmina Smile io sto bene Wink è sempre la controparte che ha le ossicina doloranti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:44 am

Ciao marianevina Smile quando ti fa piacere, noi siamo sempre qua pronte a farti sentire il nostro calore e scambiare due chiacchiere con te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:45 am

Scusate. Leggo a pezzi .Quindi era stato fatto un buon lavoro?Strano, di certe ossidi ne non riesco a dispiacermi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:46 am

emmalou ha scritto:
Scusate. Leggo a pezzi .Quindi era stato fatto un buon lavoro?Strano, di certe ossidi ne  non riesco a dispiacermi

Un ottimo lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:50 am

Pensi che sarebbe educato scrivere una gentile lettera di Congratulazioni all'autrice? Very Happy Il merito va riconosciuto!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:50 am

Buongiorno a tutte  Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:53 am

emmalou ha scritto:
Pensi che sarebbe educato scrivere una gentile lettera di Congratulazioni all'autrice? Very Happy Il merito va riconosciuto!

Aspettiamo che l'opera sia compiuta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:54 am

grazie Luna per le tue parole che toccano sempre il cuore... I love you e danno un senso a quello che pare non abbia senso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:54 am

A parte gli scherzi, com'è possibile pensate a certe cose con tutto quello di terribile che accade nel mondo e nei nostri piccoli mondi.L'unica risposta credo che sia pregare per loro, per queste persone senza luce, con umiltà e dimenticando le conseguenze che stanno provocando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 9:57 am

Magnolia ha scritto:
grazie Luna per le tue parole che toccano sempre il cuore... I love you   e danno un senso a quello che pare non abbia senso
Mi associo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:01 am

E io mi associo alla preghiera per il nostro mondo e per i piccoli mondi di ognuno di noi, soprattutto delle creature senza Luce, perchè anche se sembra un paradosso, immersi nel buio delle tenebre dell'egoismo e della prevaricazione, nel caso della donnetta o nel buio della solitudine, come nel caso di Mauro e del ragazzo nuovo Angelo Incarnato, non vedono in fondo al tunnel, che per quanto lungo ed impervio ha sempre un foro d'uscita dove regna la Luce e dove regna l'Amore Universale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:08 am

Bellissimo pensiero, Luna.Grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:10 am

Soprattutto perchè vivi su di te le conseguenze dei loro atti sconsiderati
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:15 am

Buongiorno a tutte Smile
Ciao Marianeve, sono contenta di trovarti qui Smile

Ragazze, che tristezza mi mette leggere di tanta disperazione umana, soprattutto per quella che si potrebbe evitare prestando più attenzione e amore all'altro. Vorrei una bacchetta magica per sistemare almeno qualcosa (megalomane?...forse si, ma queste cose fanno male Sad )
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:44 am

Buongiorno a tutte.... anche senza Soleeeee...Buongiorno Luna I love you I love you
Giornate intensissime con i miei qui a casa...Domenica finalmente dalle mie bimbe Wink Wink
Sono felice di poterle riabbracciare,dopo due lunghi mesi

cheers cheers cheers cheers ...a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per emmina   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:46 am

Emmina ,presto tutto sarà finito e cosi andrà meglio ,almeno spero per te.
Un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 10:51 am

Grazie Danna!Un abbraccio a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:05 am

Acquamarina, ho letto il sogno!Complimenti! Come la Forza dei tarocchi! A parte l'animale.Sono impressionata e colpita!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:15 am

Buona giornata a tutte!
Parole che toccano il cuore I love you davvero I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:21 am

Ma tu guarda. .in questo momento su Real Time stanno trasmettendo un programma "il tuo angeli custode" ..un'americana che dice di vedere e parlare con gli angeli custode. .sarà la solita bufala?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:27 am

Si chiama Isabel questa americana? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:33 am

La chiamano Rosy..ha tre figli maschi. .credo comunque sia una serie televisiva quindi se hai occasione la puoi vedere tutti i giorni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:38 am

Ho capito chi è....e non perdo tempo ad ascoltarla Smile ...esattamente come la sua quasi omonima Rosemary (Altea) che parla con gli Angeli esattamente come io parlo con Napoleone Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:47 am

Eh eh Wink una signora simpatica e alla mano ma questo programma in effetti è troppo una americanata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 11:49 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 1:21 pm

emmalou ha scritto:
Acquamarina,  ho letto il sogno!Complimenti! Come la Forza dei tarocchi!  A parte l'animale.Sono impressionata e colpita!
Hai visto? :-) Mi ha già contattata Moira Orfei, pare che abbia possibilità di carriera nel suo entourage... Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 1:25 pm

Certo che pure tu acquolina, quando ti ci metti sei scemottina forte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 1:32 pm

...e pensa che non mi sforzo nemmeno! affraid tongue geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 1:34 pm

tutto naturale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:13 pm

elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:20 pm

Emmina mo' mi devi spiegà per quale "sottigliezza tattica" ti sei ispirata agli elefanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:25 pm

Moira!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:36 pm

Moira degli Elefanti clown clown clown clown clown clown clown ok è assodato siamo una famiglia di "fuori come un terrazzo non come un balcone" andiamo oltre ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:41 pm

Ebbene sì..superiamo la fantasia più sfrenata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 3:52 pm

Stavo per scrivere Viva Moira, poi mi è venuto il dubbio che non lo fosse. Viva, voglio dire Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 4:26 pm

Vai tranquilla Moira è viva Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 4:29 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Allora viva Moira!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 4:30 pm

E' strano sono molto incerta sulla condizione di vita o di morte dei personaggi famosi. Chissà perché-.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 4:31 pm

Sarà forse perchè sono distanti dalla nostra quotidianità? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 EmptyLun Feb 16, 2015 4:33 pm

Speriamo che sia quello!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbraio! !! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbraio! !!
Torna in alto 
Pagina 11 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» Carta di Febbraio
» carta febbraio
» carta di febbraio
» la carta per febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: